Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli

Bomboniere matrimonio dicembre

Claudia, il 29 Luglio 2020 alle 13:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8

Bomboniere natalizie

8 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 29 Luglio 2020 alle 16:14
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I bambini sono il punto focale di quella giornata, pensa che ho 11 pagetti voglio che stiamo bene come i grandi e voglio che anche loro abbiamo il regalo, io volevo fare inizialmente dei plaid di pail volevo qualcosa che potessero prendere ad ogni natale e ricordare il giorno del mio matrimonio ma sono molto costosi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dividere le bomboniere per uomo/donna/bambino non la vedo una soluzione pratica e soprattutto economica.
    solitamente la bomboniera si fa a nucleo familiare, a coppia se conviventi e singola se non.
    farla per singola persona vorrebbe dire passare da 1 a 3-4-5 a famiglia.
    i bambini li escluderei a prescindere.
    farei come hai già scritto in un commento: una candela lavorata e profumata, che rimandi un pò al periodo natalizio, magari in stile centrotavola.
    La bottiglietta di grappa potresti aggiungerla alla bomboniera per i parenti stretti, genitori-fratelli-nonni-zii, ma non oltre

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se mi permetto ma è il vostro matrimonio e non il giorno di Natale e voi siete gli sposi e non Babbo Natale..contando che la vedo molto dispendiosa e poco pratica come soluzione, cioè fare regali personalizzati divisi per uomini, donne e bambini, concordo con qualcosa che richiami la stagione, come una candela, o qualcosa di gastronomico tipicamente invernale, come un tè, una tisana, o una piantina invernale
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo miste: miele con noci e miele con mandorle.
    In alternativa avevamo pensato alla cioccolata
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Campobasso
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudia hai pensato magari ad un piccolo vassoio di biscotti in tema natalizio oppure qualcosa di cioccolato. Ad un matrimonio anni fa ho ricevuto un cuore grande di cioccolato della raccolta fondi Telethon .... Molto gradito e soprattutto buono . Mentre i biscotti gli abbiamo ricevuti qualche anno fa' dentro c'erano all'incirca mezzo kilo di biscotti secchi fatti in casa e confetti . La carta aveva poi un fiocco con un cuore di legno con incisi i nomi degli sposi 😅 . Ricordo che è stato gradito da tutti... 😋 Altrimenti la candela è un bel pensiero come anche la bottiglietta di liquore mignon, ai bimbi un lecca lecca sicuramente avrà una buona riuscita. Poi non so ricordo che c'erano anche bomboniere che si illuminano tipo lampade potresti optare queste o dei profumato per ambienti. Insomma ce ne sono a volontà 😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, allora alle donne io farei una candela natalizia, profumata agli agrumi e cannella qualcosa così! Agli uomini andrei sul alcool, per il dopo pasto natalizio...amari o liquori magari che richiamino il Natale/dicembre nei gusti. Bambini puoi veramente sbizzarriti , anche se dipende da quanti anni hanno?!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elena vorrei fare uno spacchettamento per tutti essendo l Inzio del natale quindi fare qualcosa alle donne qualcosa agli uomini e giocattoli ai bambini
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Agosto 2021 Perugia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che genere ti piace? Oggetto , gastronomico o altro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione