Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Maggio 2021 Padova

Bomboniere - Bottiglie Prosecco

Valentina, il 18 Maggio 2020 alle 15:27 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 9

Ciao ragazze,

Qualcuna di voi tra Veneto e Friuli, ha il mio stesso pensiero di fare (o ha già fatto, caso in cui fosse già sposata) delle bottiglie personalizzare di prosecco come bomboniera del proprio matrimonio? Se sì, a chi vi siete rivolte? Perché qui non ho trovato nulla che soddisfi le nostre aspettative.

Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 12 Gennaio 2022 alle 13:06
  • F
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Udine
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Alla fine sei riuscita a fare la bomboniera con la bottiglia di prosecco come volevi? Avrei in mente la stessa idea per il mio matrimonio, ma non so a chi/dove rivolgermi..se hai qualche suggerimento magari ☺️🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gran bella iniziativa! Proverò a sentirli!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono dalla provincia di Padova, ai confini con Treviso! Ma per queste bomboniere che ho tanto in mente vado anche in Friuli 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qui ho trovato solo un’azienda nella “zona” nostra, ma non c’è scelta delle bottiglie purtroppo!
    Per quanto riguarda le bomboniere gastronomiche , sono pienamente d’accordo!!
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Principiante Settembre 2021 Padova
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi faremo bottiglie di fior d'arancio. Di dove sei?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me le bomboniere gastronomiche sono le più belle in assoluto... E non si buttano e poi si possono personalizzare... Prova a fare una ricerca anche su fb oppure tra i fornitori. Com... Noi pure abbiamo fatto distillato privilegiando azienda del territorio ora come ora voglio aiutare il mio territorio...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io ti porto all’attenzione un progetto secondo me bellissimo e che merita molto.. a Sarcedo (Vicenza) c’è una fattoria sociale “La Costa”.. i loro vini sono prodotti con l’aiuto di persone disabili.. noi prenderemo da loro il vino per il rinfresco prima della cerimonia..

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho fatto quella bomboniera, ma ti riporto un’iniziativa secondo me molto nella di una cantina della mia zona..i vini della costa fattoria sociale di Sarcedo (Vicenza) sono prodotti con l’aiuto di persone disabili.. noi prenderemo da loro il vino per il rinfresco pre cerimonia
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina ...molto originale😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione