Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sens
Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia

Bomboniere battesimo online

Sens, il 2 Febbraio 2020 alle 08:33 Pubblicato in Future mamme 0 19
Qualcuno ha preso bomboniere online? Dove?

19 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 22 Marzo 2020 alle 21:51
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solidali, sul sito Vidas
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E ovviamente miele e funghi che non vanno dati sotto l'anno di età
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'alimento principale fino ad un anno è il latte, per questo si chiama baby-led weaning, il bambino si auto-svezza quando è pronto... Il resto è solo gioco e scoperta, esplorazione di colori, consistenze...
    A 7.5 mesi mangia di tutto da solo (ovviamente aiutato a raccogliere il cibo dal piatto ma se lo mette in bocca da solo) col cucchiaino sia con le mani... Mangia tutti i tipi di cibo e carne (la succhia, la mastica e la sputa se e dura), pesce e la zuppa di cereali e legumi, tutta la verdura tagliata a bastoncino (adora il cetriolo), salsicce vegane, la banana la mangia intera... È capace di succhiarmi 2/3 di banana in 5 minuti sotto gli occhi... Uova alla coque dove l'albume è solido e il tuorlo morbido (uova pastorizzate), crackers... Mangia tutto ciò che mangiamo noi a parte il piccante e l'avocado. Mentre la figlia di mia cugina mangiava quasi solo carboidrati all'inizio... Poi ha cominciato a mangiare il resto. Ma essendo che l'alimento principale è il latte non ci sono problemi di bilanciare la dieta...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto le bomboniere nascita su viale magico.it.. molto carine!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante. Quanto ha il tuo bimbo? Fin quando intendi allattare, se posso chiederlo?
    Come sai che la sua alimentazione sia ben bilanciata in tutti i macro e micronutrienti?
    Mia figlia ha sette mesi e mezzo, nessun dente, mangia pappe frullare/schiacciate con progressivamente sempre più pezzetti solidi (di frutta, di prosciutto, di pasta, di legumi ecc) ed ho smesso di allattarla tre settimane fa sostituendo due poppate con il latte artificiale: abbiamo fatto scelte sicuramente molto diverse, ma sono sinceramente interessata ad approfondire questo pensiero differente per confronto e per amore di conoscenza
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli diamo anche pasta tanto cotta con un po' di pomodoro. Si continua ad allattare perché lui sta esplorando il cibo e non mangia a sufficienza per sostituire le poppate, ma di sicuro è molto meglio rispetto alle pappette pronte o al frullare che poi suggeriscono di non frullare ma semplicemente di schiacciare con la forchetta altrimenti crescendo i bimbi si potrebbero rifiutare di mangiare cose solide o più dense delle pappette
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio bimbo mangia solidi da solo con le mani. Carote super cotte, broccoli, radice di pastinaca, avocado, patate, banana, melone tutto a pezzi, li ciuccia e li scava con le gengive. Frutta solo a colazione o dopo cena e mangia anche i puff di piselli e mais, hanno la consistenza delle patatine al formaggio solo che sono 80% piselli e 20% mais e lui li succhia...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la minima idea di cosa sia il baby led weaning: me ne parleresti di più?
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto vengono?
    • Rispondi
  • Sens
    Sposa Saggia Giugno 9999 Venezia
    Sens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo baby led weaning quindi mangia solo verdura biologica cotta da noi al momento
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che comprerò online nastri, sacchettini e roselline per confezionarle da me con i vasetti degli omogeneizzati della festeggia ta
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i non invitati invece abbiam pensato a questa Bomboniere battesimo online 1

    . Sempre su Facebook li trovi alla pagina Le Bombon
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le stiamo facendo online. Il tema del le bomboniere del Battesimo è il film di animazione "Il re leone" per cui abbiamo scelto queste per gli invitati però con l'arancione come colore al posto dell azzurro. La pagina fb si chiama note di cristallo e realizza anche altri soggetti. Bomboniere battesimo online 2

    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere di giglio
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai 1 occhiata al sito sindybomboniere oppure martha’s cottage
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , mia cognata le ha comprato su viale magico e sono molto carine 👍🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la pagina Facebook “mamme al lavoro” fanno dei lavori splendidi..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, ma per la nascita, visto che non l’abbiamo battezzata. Se cerchi nelle foto del mio profilo trovi le bomboniere.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende da tipo di bomboniere che cerchi. Mia sorella le ha acquistate su amazon e si è trovata bene.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione