Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Sposa Saggia Luglio 2019 Bari

Attacchi di fame in gravidanza

Grazia, il 14 Novembre 2019 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao ragazze

Sono alla 6 settimana, la ginecologa mi ha dato una dieta da seguire ma io non riesco ho troppa fame. 4 biscotti la mattina con un frutto, a metà mattina verdure, pranzo con pasta e sugo semplice o con verdure e se ho fame ancora insalata, per spuntino come la mattina e la sera solo secondo o carne o pesce. Mi sto insegnando ma vi giuro che non ci riesco, ho una voragine allo stomaco, è proprio fame e di conseguenza mi sento debole. Qualcuna ha avuto questi attacchi di fame? Cosa avete fatto?

11 Risposte

Ultime attività da Lulla, il 15 Novembre 2019 alle 00:00
  • L
    Sposa Master Maggio 2017 Cosenza
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale.... Pagherei per tornare indietro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2018 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Resisti!!! Io ho preso 23kg e a quasi 6 mesi dal parto ne ho ancora 12 addosso....
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Agosto 2018 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io per un periodo avevo tantissima fame,mentre ancora ero seduta a tavola dopo il pranzo o cena già mi brontolava lo stomaco,devo dire che ho fatto tanta fatica,ma poi ho iniziato a spizzicare piuttosto che mangiare realmente un vero pasto, così la bocca era impegnata e ingannavo lo stomaco e ci sono riuscita, comunque è a momenti stai tranquilla 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente la. Mattina fai colazione e poi prsnzo frutta e cena
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio ginecologo mi consigliò di prendere un pacchetto di salatini e di mangiarlo tt durante tta la mezza giornata di mattina, cosi mi passava la fame... Infatti in gravidanza ho messo massimo 8,9 kg
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara guarda , io muoio di fame da quando sono incinta e mangio malissimo nonostante i miei sforzi alle 18 mi viene hna fame cosmica
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Luglio 2019 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo in famiglia dalla parte di mia madre dei casi di diabete grave per questo mi ha detto che devo seguire una dieta. Adesso peso 55 kg e sono alta 1.68 per cui sono normale come peso pero secondo lei è meglio evitare alcune cose
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Novembre 2013 Forlì-Cesena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La mattina ( al posto dei biscotti che ti fanno venire fame subito) , prova con delle fette biscottate integrali 3/4 con marmellata senza zuccheri e un po’ di caffè latte anche quello magari senza zuccheri . Per il pranzo e per la cena ti consiglio di farti minestroni di sole verdure o vellutate e abbinaci o carne o pesce! Così ti riempiono di più.. Sennò avrai fame costante secondo me se non abbini ammodo i cibi!! E negli spuntini o yogurt o frutta con qualche mandorla!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come mai ti ha dato una dieta?

    Hai problemi di peso?


    In generale il consiglio che ti posso dare se hai attacchi di fame è di mangiare frutta e verdura (mela, pera, carota, finocchio), gallette di riso, etc.

    Io con la frutta secca non mi sono mai trovata bene perchè non mi riempie, finisce che ne mangio un sacchetto ed è peggio perchè ha molte calorie.

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io all’inizio avevo attacchi di fame ma cercavo di fare spuntini più salutare possibili..tipo un frutto oppure una manciata di frutta secca.. poi sono iniziate le nausee forti e allora la dieta l’ho fatta si vai 😅
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, anche io avevo degli attacchi di fame incredibili e per aiutarmi mangiavo carote, finocchi, gallette di riso. Non era il max ma almeno spezzavo la fame
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione