Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Napoli

Addobbi floreali

Francesca, il 17 Settembre 2019 alle 08:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Buongiorno a tutte brides ! Come procedono a voi i preparativi? Io ho bloccato location, chiesa, fotografo, abito e ora volevo iniziare a guardarmi in giro per qualche preventivo per gli addobbi floreali.. vorrei qualcosa di semplice ma “ profumato” essendo il tema delle nozze floreale mi piacerebbe si “ sentisse”😝😝


Voi quando avete speso per i fiori? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie a tutte 😄😄

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Settembre 2019 alle 11:04
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2019 Trento
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 550 per bouquet sposa, due bouquet damigelle, 4 bottoniere, 1 coursage, decorazioni panche, 2 allestimenti grandi in chiesa (altare e scale lato leggio), fiori per capelli e muschio per il portafedi. La location è stata decorata con i nostri fai da te e decorazione messe a disposizione dalla stessa senza costi aggiuntivi! Abbiamo chiesto solo fiori di stagione sui toni bianco e verde e siamo contentissimi. Però devo dire che non sono una fan dei fiori Smiley xd

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso circa € 1500 compreso di:
    Casa sposo e sposa
    Bouquet e bouquet da lancio Coroncina per me 3 bracciali5 fiori all’occhiello Chiesa (esterno, navata, altare) Centrotavola al ristorante + allestimento sala trasportando i fiori dalla chiesa Fiori per la torta Allestimento di panche, coni porta petali ecc
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora andare a fr preventivi. Sposo tra 2anni.
    So x certo k non voglio le rose!
    Magari farei un bouquet tt d gerbere rosa e bianche, cn orchidee o gigli smp su tonalità d rosa e bianco. E ovviamente la nebbiolina!!!Lo stesso x le decorazioni!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di decidere già il colore o i colori che vorresti e cercare su internet i fiori di stagione per il mese in cui ti sposerai, così avrai già un punto di partenza e sarà più semplice decidere insieme al fiorista 😊
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendero' circa 900€. Abbiamo scelto calle e rose gialle e comprende 2 vomposizioni grandi x altare e 2 piu piccole x messale e leggio, composiozione in terrina per i banchi, 2 composizioni a ghirlanda con vaso porta riso e coriandoli fuori la chiesa, buoquet lancio e sposa, 3 bottoniere, 2 bracciali e composizione x il trattore
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ancora prenotarlo 🙄 però sicuramente vogliamo degli addobbi sul giallo, che sarà il colore del matrimonio..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione