Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi

Abito nicole

Veronica, il 17 Aprile 2020 alle 12:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Abito nicole 1
Ciao sposine!
Qualcuna di voi ha scelto o provato questo abito?
Saprebbe dirmi indicativamente il prezzo? Lo trovo molto bello.... Come la maggior parte degli abiti nicole

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 20 Aprile 2020 alle 21:16
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😊😊😊😍
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, costa 50€
    Io sono andata di sabato: un delirio! C'erano tante persone e secondo me non è andata benissimo anche per quello.
    Con la mia amica siamo andate venerdì pomeriggio: non c'era nessuno, ha avuto modo di muoversi nel negozio per vedersi in diversi specchi, la responsabile dell'atelier l'ha seguita tutto il tempo insieme alla commessa. È stato molto più bello! Tornassi indietro sceglierei anche io un giorno in settimana. In bocca al lupo per la tua ricerca!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Quando sarà ottobre mi metterò a fare le telefonate 😊😊😊 poi ho saputo che da nicole il sabato la prova si paga.. Quindi cercherò di andare in settimana
    • Rispondi
  • Ellie
    Super Sposa Agosto 2020 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io ho preso un abito Nicole e ti consiglio di andare in negozio da loro. Sono davvero brave e ti seguono tantissimo!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In atelier hai a disposizione quasi tutta la collezione Nicole e se incontri la responsabile del punto vendita (Francesca) ti dà un sacco di dritte e di indicazioni (a me non è capitata, ma ad una mia amica si e abbiamo visto che è veramente molto molto disponibile e piena di idee per soddisfare la cliente).

    Se vai in un rivenditore la scelta potrebbe essere più limitata sulla specifica collezione Nicole, ma avresti anche molti altri brand da provare (io alla fine l'ho preso alle spose di Milano, che ha diverse marche, una più bella dell'altra, ma che vanno incontro a tutti i gusti).

    Per i costi non ti so dire per mia esperienza diretta, ma una mia amica ha preso un Pronovias in un rivenditore di Napoli e il prezzo del vestito è rimasto più o meno lo stesso dell'atelier monomarca di Milano, ma in più le hanno regalato qualche accessorio e gli hanno fatto uno sconto notevole su velo.


    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Lodi
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di iniziare la mia ricdrca tra dicembre e gennaio... Consiglieresti di andare allatelier di milano(io sono vicino a Milano) oppure provare ad andare dai rivenditori... Magari costano meno non so
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Veronica,

    Questo abito per me è stato un'ossessione per mesi... lo adoravo! quando sono andata da Nicole è stato il primo che ho provato, con un'aspettativa altissima: ma alla fine, io non ero fatta per lui e lui non era fatto per me.

    A parte l'impatto su di me, l'abito visto dal vivo è molto bello, è particolare, perchè ha molti ricami e molte trasparenze, il colore è champagne, è scivolato e elegante, ma ha la retina sulle maniche e sulla scollatura che dal vivo non rendono giustizia, per cui risulta un po' meno di effetto di come sembra in foto.

    Non mi hanno detto il costo, ma sicuramente era entro i 3000€ perchè avevo dato quel budget alla ragazza del negozio.

    Se ti piace tanto, secondo me ti conviene comunque andare a provarlo, così ti togli lo sfizio (ti consiglio di dire all'atellier quando prendi l'appuntamento, che vuoi provare quel modello, così si organizzano per averlo in casa), anche perchè solo provandoli puoi capire quali modelli sono fatti per te! (io alla fine ho preso tutt'altro, un modello principesco in tessuto rigido tempestato di lurex... niente di ciò che mi sarei aspettata!)


    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito gli abiti Nicole hanno un range di prezzo che varia tra i 1500 e i 2500 e piu', ma dipende molto dalla collezione di tuo interesse e dall'atelier al quale ti rivolgi. Le collezioni couture o gioiello possono arrivare anche a 4000 euro. Questo essendo collezione 2020 ( se non vado errata) forse puoi trovarlo leggermente scontato.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione