Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gabriella
Super Sposa Giugno 2021 Pescara

Abbattuta

Gabriella, il 22 Novembre 2020 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 69
Salve a tutte ragazze,
In questi giorni sono un pò giù di morale, martedì scorso io e mia madre siamo state investite, ci vorranno mesi per riprenderci bene sperando che non ci siano complicazioni. Tra l'altro per il covid non vedo il fm da un mese, mi manca tanto😔 sopratutto in questo periodo. Una notizia bellissima la mia testimone è incinta, ma finisce il tempo il giorno prima del mio matrimonio 😅, non so come comportarmi, lei ad oggi ha detto che salvo imprevisti verrà in chiesa, non so se sollevarla dall'incarico o no, più che altro per non farla stressare, si dovrebbe fare il vestito su misura ecc. Mi dispiacerebbe se spendesse soldi per un abito che non rimetterà più. Voi che mi consigliate?
Scusate lo sfogo. Un abbraccio a tutte

69 Risposte

Ultime attività da Laura, il 25 Novembre 2020 alle 11:33
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille! Smiley heart

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, grazie😊 ci parlerò e troveremo una soluzione un abbraccio forte anche a te!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❤ tanti auguri a te per tutto!!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, grazie mille😊 speriamo che sia veloce la parte burocratica😅. Grazie degli auguri😊è sempre una bellissima notizia ❤si immagino che quando si sta per avere un bimbo/a bisogna stare tranquille il più possibile😊 e un matrimonio impegna tanto.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, grazie mille!!😊 in bocca al lupo per tutto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2022 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😞 che situazione... spero possiate riprendervi in fretta. Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Gabriella,

    Innanzitutto, faccio a te e alla tua mamma tantissimi auguri per una prontissima guarigione! Vi auguro che le prossime visite che avete in programma possano dare esito negativo e che anche la parte burocratica possa svolgersi senza troppe scocciature.

    Per quanto riguarda la tua testimone, tanti tanti auguri! L'arrivo di un bimbo è sempre una notizia meravigliosa, soprattutto di questi tempi! Anche io ho avuto il grandissimo privilegio di diventare mamma e ho partorito il giorno prima della scadenza. Quello che posso dirti, riportandoti la mia esperienza, è che le ultime settimane sono abbastanza pesanti e, di solito, si sente il bisogno di concentrarsi solo ed esclusivamente sull'imminente nascita. Se mi trovassi nella situazione della tua amica, sarei io a dirti che rinuncerei, per maggiore tranquillità mia, ma anche della sposa, che ha il diritto di avere una presenza sicura accanto a sé, quel giorno. Come già ti hanno consigliato altre ragazze, parla con la tua amica e vedrai che troverete una soluzione insieme!

    Tanti auguri per tutto!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima!Smiley heart

    Facci sapere😘😘

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, innanzitutto tanti auguri di pronta guarigione a te e tua mamma, spero che non sia nulla di grave e che possiamo riprendervi al più presto ❤️ Per la tua testimone capisco che la situazione è delicata, e sono convinta che se ne parlerai a cuore aperto con lei riuscirete a trovare una soluzione insieme! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sicuramente! un abbraccio e buona guarigione!

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lys, si siamo ammaccate, ma niente di rotto😊si nel mio cuore lei ci sarà sempre, le parlerò e troveremo una soluzione. L'importante che vada tutto bene e si sta bene, non sono problemi vitali😊 un abbraccio a te e grazie❤in bocca al lupo per tutto!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lei si è preoccupata da subito, l'ha detto pure al ginecologo che aveva un matrimonio 😅
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marica, si andrà bene 😊ci vuole tanta pazienza. Cmq si preferisco 2 donne, anche il nostro prete lo preferisce.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melyssa, noi ci rimetteremo spero al più presto... mi dispiace tanto che hai preso il covid😔mannaggia, spero ti passi al più presto e che non ti faccia stare troppo male. Si è brutto non avere il tuo fm vicino e mi dispiace che abbiate dovuto rinviare le nozze, ma non ti scoraggiare quando guarirai riabbraccerai il tuo fidanzato, starete insieme, fisserete una nuova data e coronerete il vostro sogno❤ per quanto riguarda la tua testimone siamo sulla stessa barca😅 ci hanno dato tantissimi consigli😊io ci parlerò al più presto. Buona guarigione, un abbraccio.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😊, grazie mille, ci riprenderemo😊 parlerò apertamente con lei e andrà sicuramente bene! Un abbraccio a te!❤
    • Rispondi
  • Melyssa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Milano
    Melyssa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace moltissimo e spero vi rimetterete al più presto. Io sto avendo lo stesso problema ma causa covid, sono due settimane che sono risultata positiva con dolori inimmaginabili e anchio non vedo il mio Fm da un mese, quindi uno strazio unico. La mia testimone è incinta e il termine lo ha qualche giorno prima delle nozze, per molteplici problemi abbiamo deciso di posticipare la data di nozze e ancora non abbiamo fissato un vero e proprio giorno. Spero riuscirai a risolvere il tutto, parlane bene con lei e sicuramente riuscirai a trovare il giusto compromesso per tutto
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, mi dispiace per l'incidente, vi auguro una rapida guarigioneSmiley heart

    Sei molto carina a preoccuparti per la tua testimone. Mi accodo a chi ti consiglia di parlarne apertamente con lei e decidere insieme, io farei cosìSmiley heart

    Ti mando un forte abbraccio!

    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Gabriella,

    mi dispiace tantissimo per l'incidente, ma l'importante è che stiate bene entrambe. Vi riprenderete e tutto tornerà come prima. La salute è davvero la cosa più importante! per la tua testimone che dire, è un evento bellissimo, ma effettivamente ti conviene trovare con lei una soluzione e una sostituta Smiley smile ! Del resto non penso che possa prendersela, nel tuo cuore rimane lei la tua scelta e comunque associare il matrimonio alla nascita di suo figlio sarà un bellissimo ricordo per sempre! io mi sono sposata civilmente a giugno e non avevo i miei testimoni a causa dell'impossibilità di viaggiare all'estero causa covid; li abbiamo sostituiti con una coppia di amici e vicini di casa ma aspetto la cerimonia in chiesa per "restituirgli" il loro ruolo. Magari se non è la tua testimone stavolta potrai tu essere la madrina del bimbo o viceversa lei per te quando ne avrai. In ogni caso riposati e rilassati, guarisci bene e in bocca al lupo per tutto! un abbraccio

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo, ovvio, parlarci è la prima cosa da fare. I miei punti erano per non mettere in difficoltà lei e te, perché c'è da comprendere anche la sua situazione. Io penso che anche lei sarebbe dispiaciuta di non poter essere la tua testimone

    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace per l'accaduto dell'incidente vedrai andrà tutto bene . Per quanto riguarda la testimone io opterei per fare due donne e due uomini , metti caso lei si deve ricoverare come farai ? credo non sarà un problema per il prete avere una testimone donna e due uomini , sarebbe il contrario che non andrebbe bene solo un uomo (poi forse mi sbaglio - puoi chiedere al prete)

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy, si si ci riprenderemo 💪😘 hai perfettamente ragione sulle cose che hai elencato, ma prima di prendere una decisione ci vorrei parlare, arrivando a una soluzione insieme.
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Andrea, ci parlerò sicuramente, non penso se la prendi😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Ottobre 2021 Salerno
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace tanto per te e la tua mamma. Ho letto che non è nulla di grave, se non ci sono state fratture importanti, ce la farete a riprendervi in tempo!Smiley heart

    Per la tua testimone, io la solleverei dall'incarico per tre motivi:

    1) Difficilmente se il parto è previsto per quei giorni potrà essere presente. Quei giorni saranno caotici e stressanti per lei e dovrà pensare al futuro nascituro o al neonato

    2) Devi avere il tempo di trovare qualcun altro e proporre a qualcuno in breve tempo

    3) Se la persona che sceglierai come sostituta, saprà che resterà in panchina e farà da testimone solo se la prima testimone non potrà essere presente, potrebbe rimanerci molto molto male. La trovo una soluzione molto molto scortese nei suoi confronti.

    In bocca al lupo e pronta guarigione per te e la tua mamma

    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Maggio 2022 Napoli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️😘🍀
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero nulla di grave!!
    Per quanto riguarda la testimone io penso che dovresti parlarci, sono sicura che capirà qualsiasi tua decisione, potresti tenerla come testimone ma al tempo stesso nominare un'altra... Così nel caso in cui la tua amica partorisca prima del matrimonio avrai comunque un'altra testimone... E nel caso in cui la tua amica riesca a farti da testimone alle nozze, ne avrai comunque due e sono sicura che farà piacere ad entrambe! 😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosella, per fortuna niente di grave, cmq le parlerò e troveremo una soluzione insieme
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, per fortuna niente di grave😊 le parlerò e troverò una soluzione.😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si😊ho tutto il tempo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Agosto 2020 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che ti sposi a Giugno, direi che hai tutto il tempo di fare le cose con calma dai 🤗
    Ahah esatto, paragone perfetto 😂
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non sia nulla di grave! Secondo me conviene pensare a un'altra persona, c'è il rischio che partorisca prima e ti ritroverai senza testimone. Oppure potresti tenere un terzo testimone di riserva in caso di emergenza, ma come la prenderebbe? Sono sicuro che la tua amica capirebbe
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto 😓😓 spero nulla di grave 😓
    Per la testimone purtroppo rischi di trovarti senza quel giorno perché Magari partorisce in giorno prima o il giorno stesso....non lo puoi sapere... quindi io parlerei con lei ma troverei un piano b
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione