Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Master Ottobre 2020 Lecce

-129 ma esasperata

Sposina 18, il 2 Giugno 2020 alle 11:02

Pubblicato in Prima delle nozze 37

A -129, mi stanno esasperando, mi domandano ' ti sposi e quando?' Poi dando per scontato che sia il 2021, mi dicono quest anno farai solo il civile, stanno rimandando tutti' io dico ' no in Chiesa' e mi guardano come se fossi una pazza. Mi sono stancata di tutto questo...vorrei dire basta a tutto...
A -129, mi stanno esasperando, mi domandano ' ti sposi e quando?' Poi dando per scontato che sia il 2021, mi dicono quest anno farai solo il civile, stanno rimandando tutti' io dico ' no in Chiesa' e mi guardano come se fossi una pazza. Mi sono stancata di tutto questo...vorrei dire basta a tutto anche al matrimonio

37 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non rimanderò, siamo molto tranquilli, alla fine mica ti possono impedire di essere felice quel giorno 🥳🥳🥳 dipende sempre da quale punto di vista guardi le cose 🥰
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo dico francamente: stai scherzando? Ricorda che il matrimonio è PER TE, quindi gli altri possono anche starsene a casa loro. Io ho rimandato all'autunno, ma di certo non rimanderò ancora, fosse anche che dobbiamo sposarci in due... Non esiste che gli altri influenzino così scelte fondamentali per la mia vita.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il bel pensiero. Tu quando ti sposi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche il parroco che mi ha fatto il corso mi ha rincuorata...dicendo che molti hanno rimandato ma che facciamo bene a sposarci lo stesso perché una volta dobbiamo farlo.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te ne devi fregare di quello che ti dicono, ricorda e non dimenticare mai che il matrimonio è vostro, le persone che dovete accontentare siete voi stessi, non farti condizionare! Non devi organizzare il matrimonio per gli altri ma per VOI ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione