Foto Studio Pop Art

Un modo e un luogo perfetto non esistono per chiedere in sposa la vostra fidanzata, tutto dipende dal vostro modo di essere e soprattutto dalla personalità di lei. Le situazioni da creare possono essere diverse, intime, plateali, originali, tra amici o in famiglia, a seconda delle vostre preferenze. Ma andiamo dritti al sodo e cerchiamo di capire qual è il vostro modo giusto per chiedere la mano della sposa.

In ginocchio da te

Semplice, intimo e immediato. La proposta più tradizionale ma anche la più romantica, quella fatta in ginocchio, magari a conclusione di una speciale cena a due a lume di candela. Se pensate che questo sia il vostro modo, non indugiate oltre e correte a prenotate nel vostro ristorante preferito. Una magica serata vi attende.

Volantini pubblicità

Vi piacciono le cose in grande e soprattutto davanti agli occhi di tutti? La soluzione per voi è scritta su dei volantini pubblicitari! Si, potreste far stamapare centinaia di volantini con una vostra foto stampata e la fatidica frase: "(nome della sposa) vuoi sposarmi?", magari da far lanciare in spiaggia da un aereo o elicottero. 

La partita di pallone

Invece di lasciarla a casa, la prossima domenica potreste portarla con voi a vedere la vostra squadra del cuore e magari tra un tempo e l'altro della partita far apparire sul maxischermo dello stadio il suo primo piano e in quel momento chiedere dinanzi a tutti la sua mano. Spettacolare e romantico allo stesso tempo.

Cena in riva al mare

Per i più sognatori una cena in riva al mare è la soluzione ideale. Organizzate un bel pic-nic sotto le stelle con tanto di cuscini per stare più comodi: buon cibo, ottimo vino e della musica di sottofondo. Appena capite che il momento giusto è arrivato fatevi avanti con la vostra proposta, con un anello poi... sarebbe perfetto!

Caccia al tesoro

Se invece vi piacciono le situazioni piu divertenti e giocose perché non orgaizzare una lunga caccia al tesoro in città con i vostri amici, che saranno complici ovviamente. Il tesoro che magicamente troverà la vostra amata racchiuderà un bellissimo anello accompagnato da una dichiarazione d'amore con la proposta di matrimonio scritta.

Durante il gioco dei mimi

Sempre rimanendo in tema gioco, ma questa volta in una circostanza più intima, potreste ricorrere al famoso gioco dei mimi dei film. E con la complicità dei vostri amici, ad un certo punto mimerete questa frase: "(nome della sposa), vuoi diventare mia moglie? Ovviamente dovrà essere lei a indovinare!

Dillo con un fiore

Infine, un gesto romantico e abbastanza plateale è quello di riempirle la casa con il suo fiore preferito e farle trovare una lettera d'amore e un piccolo cofanetto con dentro un meraviglioso anello, simbolo del vostro amore per lei...