Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Maggio 2021 Bari

Wedding

Mimy, il 24 Settembre 2020 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ragazze Buonasera .... ex sposa 2020 , premetto che ci sentiamo più rilassati e più motivati , non vi nascondo che abbiamo passato un brutto momento , solo chi ci è passato può capire , non è stato un buon momento . Fortunatamente è passato ora confidiamo in un 2021 con i fiocchi ..

A voi come procede ???

avete già scelto il tutto ??

noi abbiamo completato tutti i preparativi escluso l'abito del mio FM , e la definizione dei fiori e dell'addobbo

16 Risposte

Ultime attività da Michaela, il 25 Settembre 2020 alle 13:50
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma si vedrai
    Viva il lupo 🤞🤞🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A chi lo dici non vedo l'ora ... in bocca al lupo x tutto ♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bacca al lupo per tutto 🙃🙃🙃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che sollievo, pensare che nn sia l'unica sposa a dover postivipare la data questo mi rincuora molto ♥️ in bocca al lupo x tutto 😀😀 graziee
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ci confido molto ✌✌♥️♥️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Micaela , lo spero tanto 🙃 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguronii 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Mimy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ♥️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi idem, ex sposi 21 Giugno, futuri sposi 20 Giugno 2021. Stesse vostre sensazioni 😊 I nostri preparativi andavano un po'a rilento, perché sono sola ad organizzare, infatti ho ingaggiato un wedding planner... fm lavora lontano da casa, ci vediamo molto poco... siamo riusciti a bloccare tutto in tempo, perché praticamente abbiamo deciso di rimandare da subito, ma eravamo a buon punto 😊 Non vedo l'ora 🥰 🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020, abbiamo spostato al 14 luglio 2021🥰 da settembre abbiamo ripreso un pò tutto, prenotato il fioraio ed iniziato a definire alcuni dettagli...rimangono bomboniere, fedi e vestiti fm..per il momento ci stiamo dedicando a casa e fai da te
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 21.03.2020, abbiamo saputo di dover annullare tutto 13 giorni prima circa. È stato un po' un colpo, ma è stato anche un sollievo il fatto che lo stato ha deciso per noi di annullare, perché qualcuno sarebbe venuto nonostante il Covid e dover prendere una decisione sarebbe stato difficile.
    Ora mancano 175 giorni al 20.03.2021, nuova data, e ovviamente la maggior parte dei preparativi sono pronti, come lo sarebbero stati 6 mesi fa. Siamo tranquilli, stiamo ultimando le ultime cose. Dobbiamo capire ora se a marzo ci saranno limitazioni per i posti a sedere nella sala della cerimonia, in questo caso rinunceremo a diversi invitati. A fine mese torniamo in agenzia per capire se si potrà andare in Giappone in viaggio di nozze. Speriamo 🍀
    Buona fortuna e auguroni anche a voi 😍
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimy anche noi ex sposi 2020! Anche noi abbiamo fatto quasi tutto, mancano il vestito del mio fidanzato, fiori, partecipazioni e fedi..
    All'inizio non è stato facile, soprattutto il giorno del non matrimonio ero molto triste ma superata quella data mi sono sentita meglio e più motivata! confidiamo in questo 2021🤞🏾🍀
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mimy,anche noi come voi .
    Ma passeranno in fretta questi 225 giorni 💕💕🤞🤞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati venerdì ed è stato tutto perfetto... un matrimonio normale 🥳 vedrai che passerà in fretta questo periodo 🥰😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,anche io sono una ex sposa 2020...la nuova data è il 10 Luglio 2021🤞❤️per il momento abbiamo prenotato tutti i fornitori 💪 ma non abbiamo ancora scelto nulla nel dettaglio, aspetteremo un altro po' per definire il tutto 😊 per quanto riguarda gli abiti io ho già scelto il mio mentre fm ancora no 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stato sicuramente difficile dover rimandare tutto, uno non si aspetta di dover fare una scelta simile al suo matrimonio... Dai che passerà in fretta e con alcune cose da definire ancora di più!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione