Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2021 Roma

Viaggio Perù e Galapagos

Martina, il 23 Ottobre 2019 alle 01:32 Pubblicato in Luna di miele 0 16
Ciao sposine, qualcuna ha organizzato il viaggio di nozze in Perù? Potete darmi qualche informazione sul giro che fate, quanti giorni e piu o meno costo?
Noi vorremmo attaccarci anche qualche giorno alle galapagos.

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Gennaio 2020 alle 18:01
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, un preventivo specifico ancora non ce lo abbiamo perché non avendo le date è difficile prevdere i costi dell aereo e degli altri soostamenti. Però io credo che, per come lo vorremmo noi, sia viaggio che ci costerà intorno a 6mila euro a persona.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi partiremmo subito dopo le nozze e quindi intorno al 10.05. in realtà informandomi un po' dicembre non va male come stagione,dovresti trovare più fresco ma bello alle Galapagos...non so esattamente come dividere i giorni ma credo che la tua proposta 13+6sia perfetta. PS il viaggio è caro,ma credo valga la pena. Vi siete già fatti fare un preventivo?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono informata e in 20 giorni si fa.
    Ne servono 12-13 per il peru e 5-6 per le galapagos. Due giorni vanno considerati per il viaggio. Che periodo andrete? Noi ci sposiamo a giugno, ma potremo partire solo a novembre o dicembre e non so come sia il clima là in qurl periodo.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte ragazze! Dopo un annus horribilis in cui per motivi di salute di mio papà ho dovuto anche fare slittare il matrimonio da gennaio a maggio pensavo di compensare la sfiga con la realizzazione del sogno Perù+Galapagos.. so che è costoso,ma secondo voi,dato che chiediamo solo quello come regalo di nozze vivendo già insieme, è fattibile in 20giorni? Vale la pena? Grazie mille
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad una agenzia di Arezzo. Però il viaggio è stato organizzato da Eden Viaggi.. quindi puoi andare nelle agenzie affiliate ☺️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Luglio 2020 Trapani
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Amanda a quale agenzia vi siete affidati?
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo.. spero che vi arrivi ☺️


    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Amanda anche io vorrei vedere il video, ma non vedo il link..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Scusami non avevo caricato il video 😂


    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lima non è un granché.. da non perdere le linee di Nazca ( fate il viaggio in aereo, sennò non vedete niente), Arequipa è bellissima( il monastero di Santa Caterina lascia senza fiato), isole Baillestas, il Mirador del Condor, Puno e il Lago Titicaca ( con le isole galleggianti degli Uros e Taquile), poi Cusco con tutta la valle Sacra ( Machu Picchu), Ollantaytambo e Vinicunca. Comunque di solito i tour comprendono tutte queste cose...
    Poi ti allego questo video.. non l’abbiamo fatto noi... è un po’ lungo ma merita...guardatelo e meravigliatevi.. vi assicuro che dal vivo è ancora meglio!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!! Visto che avete fatto un bel giro, quali sono secondo te le tappe imperdibili?
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un viaggio, non di nozze, in Perù e Bolivia compresi i voli 21 giorni. Il Perù che è una terra magica e con cibo superlativo! Siamo atterrati a Lima poi bus per Paracas, deserto e isole ballestas (che a posteriori salterei), bus per oasi huacachina e poi Nazca, per me sorvolare le linee di nazca è stato magnifico e poi la visita al sito archeologico di cahuachi, 10 ore di bus per Arequipa, poi 9 ore di bus per Puno e lago Titicaca, poi noi siamo andati in Bolivia e rientrati in aereo da La Paz a Cusco e poi volo cusco-lima. Se hai bisogno di info chiedi pure.
    • Rispondi
  • Selenia
    Sposa TOP Luglio 2018 Bari
    Selenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 giorni solo Perù anche se le galapagos mi sarebbero piaciute. Lima, Caracas, banca, arequipa, Cuzco e machupichu.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il mio sogno 😣
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo fatto il gran tour del Perù. 17 giorni di meraviglia. Siamo partiti da Lima fino ad arrivare a Cusco passando per la panamericana. ( abbiamo aggiunto al pacchetto anche il campeggio a Vinicunca per la montagna dei 7 colori e merita assolutamente)..È un viaggio fantastico, pieno di energia ,di bellezza e di storia. Non è un viaggio rilassante ma riempie il cuore. I peruviani sono fantastici.
    Anche noi all’inizio volevamo fare estensione mare ma andavamo a spendere cifre enormi. Abbiamo preferito così gustarci solo il Perù! Abbiamo speso in tutto 8.400 euro. Se hai bisogno di info, ti aiuto volentieri 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione