Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciana
Sposa Saggia Agosto 2020 Roma

Truccatrice Roma

Luciana, il 9 Giugno 2020 alle 10:32 Pubblicato in Nozze Lazio 0 26
Buongiorno ragazze!

A chi vi siete rivolte per il vostro make up? E con quale prezzo?
Grazie e buongiorno a tutte 🌼

26 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Aprile 2021 alle 08:22
  • Monica
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!!! Sono davvero curiosa.... ti sei truccata bene?!? Io sono disperata... non ho più la truccatrice perché ho cambiato orario! Avevo scelto Laura coco che adoro ma purtroppo non è disponibile ed ero curiosa di farla con questa Rachele ....
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene! Io sto andando fuori dai ghigheri perché ho paura che non era quello giusto per me il giorno del mio matrimonio...! Spero tanto che mi sorprenderà ❤️
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si certamente!! falle vedere senza problemi il trucco che ti ha fatto l'altra truccatrice vedrai che ti saprà consigliare benissimo!! lei nemmeno voleva prendermela la prova trucco perché le dispiaceva e diceva che ero già perfetta così... ma io quando mi fisso sono tremenda Smiley xd quindi dopo l'estate per scrupolo proverò anche lei!

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carina ❤️❤️❤️ tu quindi mi consigli di farle vedere il trucco fatto dall'altra? Quasi quasi mi affido totalmente, spero che mi sappia capire perché mi piacerebbe risultare bella ma non truccatissima, se riesce 😭🤪
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti troverai benissimo con Laura!!! Io sono rimasta talmente soddisfatta che, pur avendo già prenotato la truccatrice ed essendo soddisfattissima del trucco che mi ha fatto, ho chiesto comunque a Laura di fissarmi una prova trucco anche con lei perchè lavora veramente bene! Ed è stata carinissima perchè mi ha detto che il trucco fatto dall'altra ragazza era perfetto così senza che facessi un'altra prova con lei😊 è molto dplce e attenta a tutto... Solo la prova acconciatura è durata più di tre ore... Non potrei essere più felice!!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Io devo fare la prova con lei questa domenica e ho un sacco l'ansia!! Praticamente perché ero convinta di aver trovato la truccatrice giusta ma sono rimasta piena di dubbi e ho bisogno di qualcuna che me li tolga... Speriamo che sia quella giusta!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luciana ho fatto oggi prova trucco e capelli e ho prenotato ero stata da altre più famose ma nulla a che vedere con lei!ti consiglio vivamente Rachele Stazi di studio kale carinissima super precisa e sa fare bene il suo lavoro il costo è contenuto e ci sono 3 pacchetti che puoi scegliere! A presto
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo fatto delle prove con dei truccatori che facevano anche i capelli ma mi Avevano fatto delle oscenità in faccia, trucchi pessimi che neanche si vedevano . Infatti mio marito mi disse ..ti trucchi meglio da sola. Poi per fortuna ho conosciuto Martina e visto che non fa le acconciature ho dovuto chiamare un’altra persona!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti posso chiedere come mai ne hai scelte due separatamente?!?
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, per i capelli mi sono affidata a Germana Alessandri. Mi sono trovata molto bene😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La magnifica Laura Coco. Trucco e parrucco perfetti + kit ritocco per 400 euro
    Merita!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per i capelli invece a chi ti sei affidata io tra due settimane devo fare la prova con mattina speriamo bene!!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco, si magari risponde dopo un giorno, ma ti posso assicurare che è molto puntuale per qualsiasi appuntamento!😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii è veramente brava!!! l'unica cosa che non mi va giù è che se devo contattarla faccio una fatica enorme perché non risponde mai al telefono... ci metto sempre un paio di giorni per riuscire a parlarle Smiley xd e mi viene l'ansia perché se dovesse succedere a ridosso del matrimonio che la chiamo e non mi risponde mi farei prendere troppo dall'ansia Smiley xd

    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo il colore Borgogna! Si sì il trucco è durato tutto il giorno! Poi con Martina mi trovo bene anche per il microblading, prima di conoscere lei ero andata da un’altra anche abbastanza conosciuta a Roma che mi aveva totalmente sbagliato la forma . Invece Martina mi ha realizzato la forma giusta per il mio viso correggendo anche l’asimmetria delle sopracciglia! Io la straconsiglio sempre.. è troppo brava!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente la stessa cosa che penso io!!! La sfumatura negli occhi era eccezionale!!!😍 😍 perfetta è dir poco!!! Su di me ha scelto colori nero e borgogna ed il risultato era fantastico!!! 400 euro spesi benissimo!! Ti è durato bene tutto il giorno il trucco vero? Io calcola dopo la prova sono andata al lavoro, tutta la giornata e la sera era ancora perfetto...
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Martina Capone! Mi sono trovata benissimo, avevo fatto anche altre prove con altre truccatrici ma sinceramente non era niente di che, sembrava il trucco che mi faccio da sola il sabato sera🤣! Invece con Martina si nota subito la mano della professionista, un trucco di qualità , soprattutto la sfumatura agli occhi favolosa ! Sono rimasta super soddisfatta. Ho pagato 400 e nel prezzo è compreso anche il trucco per un ‘altra persona!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 🥰 avevo fatto prove con altre truccatrici (anche più "famose") ma nessuna mi aveva convinto totalmente, con lei oltre ad essermi trovata bene empaticamente ha capito che trucco volessi mettendolo in pratica! 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cristina è una mia amica!!! Abbiamo fatto insieme il corso di Trucco con Stefania D'alessandro!!! Ottima scelta!😉😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho scelto Cristina Di Giacopo... è una truccatrice visagista e fa anche acconciatura... io la adoro, mi sono trovata subito a mio agio con lei e il trucco fatto in prima prova è durato anche il giorno dopo... il pacchetto che ho fermato io è 400 euro con due prove, trucco ed acconciatura il giorno del matrimonio, kit di ritocco e trucco per mamma
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà anche io come te, devo ancora andare a fare la prova 🤙🏼
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Con Laura Coco ho una prova per l'acconciatura solamente tra una settimana!!! mi è sembrata molto carina brava e disponibile! ti sei trovata bene quindi? Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!! io alla fine ho scelto Martina Capone... mi ha fatto un trucco spettacolare, prende tanto, 400 euro ma lavora veramente bene... Avevo fatto una prova anche con Marianna Zambenedetti, tanto osannata da tutte ed è stata una delusione totale... non mi ha valorizzato per niente il mio viso, anzi.... occhi sfumati malissimo con chiazze di colore, labbra non definite con solamente il rossetto senza nemmeno una matita a contornarle, niente crema e contorno occhi prima di iniziare... insomma una tragedia... Martina Capone invece è stata perfetta in tutto e mi hanno fatto tanti complimenti per il trucco... anche FM che ha voluto vederlo perché tanto noi già viviamo insieme

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò Eleonora Vastola per trucco e parrucco, qui su mantrimonio.com la trovi come the art of make up . I prezzi variano, io ho concordato 400 perché non ho chiesto extra, trucca e acconcia solo me (niente pacchetti mamma, testimoni o altro). Però normalmente mi sa che si viaggia sui 500. Devo dire che in questo difficile moneto è stata veramente la fornitrice più umana e carina dei miei... ma a te interessa se sia professionale, e direi proprio di sì, alla prima prova mi è piaciuta moltissimo.


    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luciana, come va?

    Ti consiglio di dare un'occhiata alle vetrine online dei fornitori, potrai trovare informazioni dei servizi che offrono, leggere le raccomandazioni degli sposi che si sono affidati a loro e richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito 👇

    Trucco sposa Roma

    Eccoti anche i topic che ne parlano 👇

    Consiglio truccatrice Roma

    Hai già pensato a che tipo di make up vorresti?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho scelto Laura Coco, solo trucco. Mi ha chiesto intorno ai 200 euro

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione