Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Ottobre 2017 Verona

Tour canada+polinesia francese

Giulia, il 8 Gennaio 2017 alle 09:23 Pubblicato in Luna di miele 0 17

Ragazze qualcuna di voi ha fatto questo viaggio come luna di miele??
Mi sapreste dare qualche info sui prezzi? Sto aspettando dei preventivi ma arriveranno con molta calma...
Andremmo in Ottobre dopo il matrimonio, la seconda quindicina, so che ci saranno i primi freddi ma so anche che ci saranno dei panorami fantastici!! (parlo del canada..)
Grazie a tutte!!!

17 Risposte

Ultime attività da Flavio, il 7 Agosto 2019 alle 11:08
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Flavio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, ne è valsa la pena vero? Dicono anche li sia bellissimo!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ho visto solo ora il tuo messaggio.. No infine non l'ho fatto perché non ci stavamo dentro con il budget. Andavamo a spendere sui 10.000 a testa.. Infine siamo andati 15 giorni a nosy be in Madagascar!
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Roma
    Flavio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, alla fine hai più fatto Canada + Polinesia? Stavo vedendo di organizzare un viaggio simile anche io :-)

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, secondo me proprio per la distanza...potresti abbinare il Canada con qualche isola dei Caraibi come ti suggeriva un'altra sposina!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì infatti, gli abbinamenti di cui parlo sono CANADA-POLINESIA..ne ho trovati parecchi di itinerari molto belli. Vero però che ci sono 13 ore di volo di distanza circa...senza contare le altrettante 13-15 per andare in canada...bella idea ma di difficile realizzazione! volevo sapere per curiosità chi avrebbe usufruito di questi pacchetti...ma a quanto vedo sono poco utilizzati... Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, non mi riferivo al Canada...forse mi sono spiegata male!intendevo come mai abbinare canada e polinesia ecco Smiley smile

    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere stupendo ma secondo me i prezzi sono alti
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si faremo solo Polinesia, 20 giorni a settembre spendendo circa 17.000€. Visiteremo moorea, tikehau e infine bora bora con alloggio in overwater. È tanto lo so, però faremo pure noi la lista viaggio e poi abbiamo pensato che non avremo mai più un'occasione per fare una vacanza così, considerato il lavoro e i futuri figli. Quindi meglio approfittarne Smiley smile
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se posso permettermi dovresti decidere uno dei due....o una metà mare più vicina al Canada...tipo i Caraibi favolosi comunque!la Polinesia si trova parecchio lontano e dovreste comunque fare uno scalo tecnico a Los Angeles.....per nn parlare poi del ritorno....più di 26 ore di volo se ti va bene...anche noi siamo andati in Giappone 3 settimane e poi volevamo fare la Polinesia ma non ne valeva proprio la pena alla fine abbiamo optato per una settimana a Dubai....ti consiglio solo di calcolare bene perché le ore di volo sono stressanti e se non siete abituati può diventare pesantino....
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i prezzi non saprei darti info precise...so che i miei amici hanno fatto 3 settimane in Canada + 7gg ad aruba e hanno speso sugli 8000€...senza pasti in Canada. Sono andati anche loro ad ottobre e si faceva freddo ma fattibile!un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Canadaci incuriosisce da sempre.. È ho trovato parecchi pacchetti e abbinamenti viaggio..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! La stessa cosa che penso io! 1 viaggio di nozze e 2 "regalato" dagli invitati dato che farò lista viaggio... Cmq farai solo Polinesia? Quanti giorni e quanto spendi all'incirca.. Se posso?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2017 Vicenza
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...fai conto che per la Polinesia vanno via un 700-800€ al giorno! Una volta che arrivi fino a lì o fai due isole completamente diverse tipo 5 notti a bora bora e 5 notti a ranghiroa, oppure stai leggermente più economica e ti fai 7 giorni a moorea.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano abbinamento però con il Canada..come mai se posso?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Settembre 2017 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il viaggio in Polinesia e ti posso confermare che è costosa a priori. Però poi dipende sempre da che isole vuoi visitare visto che ci sono isole più costose di altre. Però sono posti talmente belli che secondo me vale la pena andarci, anche perché poi quando ti ricapita più? Smiley sexy
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì quello l'ho potuto vedere....ma sono curiosa più che altro perché mi sembra veramente un paradiso!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2017 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Polinesia da sola è molto molto cara.. Motivo per cui scartata a priori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione