Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Ti amo perché...

Flavia, il 8 Febbraio 2016 alle 09:07

Pubblicato in Prima delle nozze 253

Buongiorno dolcezze, San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro ! Cominciamo! Ti amo perché... Adesso scopri...

Buongiorno dolcezze, Smiley cake

San Valentino è ormai alle porte, e noi abbiamo deciso di aiutarvi a preparare una magnifica sorpresa al vostro fm! Basterà rispondere ai nostri topic, e venerdì vi sveleremo quale sarà il regalo perfetto per il vostro Smiley heart !

Cominciamo!

Ti amo perché...

Ti amo perché...

Adesso scopri il numero del vostro amore: Somma le lettere dei vostri nomi!

253 Risposte

  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei tutto..ci capiamo da uno sguardo....ti amo perche mi fai sentire sempre la tua principessa perché mi ami per quello che sono...ti amo perche sei il mio migliore amico il mio amante il mio tutto..ti amo perche mi sorprendi sempre anche dopo 12 anni.... che sarà proprio qst san.valentino 12 anni passati insieme
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai insegnato ad amare!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Catanzaro
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capisci al solo sguardo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Abituale Settembre 2016 Bari
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'amore non ha una spiegazione logica... è quello che è...e lo amo perchè è lui e solo, e l'unica mia metà possibile in questa vita!

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Perugia
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché mi sopporti e mi supporti sempre Smiley smile sei proprio l'altro pezzo di me Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi sopporti, hai una grande pazienza, sei buono e generoso con tutti,perché senza di te non posso vivere.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Torino
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché senza di te la mia vita non ha senso. Ti amo perché grazie a te posso essere finalmente felice. Ti amo perché sei la mia vita
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la mia metà perfetta..
    • Rispondi
  • Samuela
    Sposa Novella Settembre 2016 Caltanissetta
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti amo perchè sei la parte migliore di me!

    • Rispondi
  • Raffa
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Raffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Userò le parole della canzone che ho dedicato a lui il giorno del nostro matrimonio:

    "Hai dato tutto e non hai voluto nulla in cambio

    Stai con me, respiriamo insieme.

    Stai con me, sei tutto quello che riesco a vedere!".

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo amo perché è l'altra metà della mela, mi completa e mi dà forza.Lo amo perché è il padre della mia bimba è in lei rivedo molti dei suoi pregi.Lo amo perché con il suo sorriso illumina le mie giornate, anche quelle storte. Perché c'è sempre stato e so che ci sarà sempre, nella gioia e nel dolore, in salute e malattia. Lo amo perché è semplicemente meraviglioso e con lui la mia vita è piena.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposo Principiante Ottobre 2021 Frosinone
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Queste sono state le mie parole a lui, queste le mie emozioni nel cuore della notte avendolo lontano...
    Perché nel cuore della notte ho allungato la mano nel letto a cercarti,
    Perché nulla potrebbe mai attraversarmi come lo fanno i tuoi occhi,Perché solo tu riesci a farmi sorridere quando vorrei solo piangere e distruggere tutto.Grazie amore mio, perché ci sei anche quando non dovresti, perché mi salvi quando non spetta a te, perché mi abbracci quando voglio distruggerti e plachi tutto. Grazie per i tuoi baci, per quelli ricevuti, per quelli che mi zittiscono, per quelli che mi sconvolgono, per quelli che mi infiammano, per quelli che racchiudono un urlo disperato e per quelli pieni di parole e pensieri che non abbiamo il bisogno di esprimere se non così.Grazie perché mi ami e mi hai fatto ritrovare la voglia di combattere, grazie perché siete voi i motivi per cui faccio tutto, grazie per essere il mio passato, il mio presente e il mio futuro. Ti Amo! Grazie per avermelo chiesto, resta qui, perché il tuo posto è con noi oggi e sempre!
    Spero abbia reso l'idea di ciò che me lo fa amare alla follia, ma più di tutto c'è una cosa che me lo fa amare, quando mi ha arrabbiare per cose stupide, perché lontano o vicino che sia viene da me, mi guarda e semplicemente mi ricorda che mi ama. Niente mi rasserena di più.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bologna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi hai presa per mano e hai reso la mia vita migliore...perché mi hai fatto vedere il sole quando per me esisteva solo la pioggia...perché mi conosci più di quanto io conosca me stessa e sai completarmi in ogni mia mancanza...ti amo perché sei ciò che ho sempre desiderato
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Riesci a rendermi felice ogni giorno con la tua presenza, mi sopporti, mi incoraggi, credi in me, in noi, nel nostro futuro... Sei speciale! Smiley heart

    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Maggio 2017 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo xke se la metà che mi completa. Sai farmi ridere, mi ami per come sono... Mi sopporti e supporti... Sei speciale...
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Dicembre 2016 Bari
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai venir fuori il meglio di me e mi fai desiderare di essere una persona migliore.
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...hai visto in me quella luce che neppure io riuscivo a vedere...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ... ti amo perché sei l'unica persona che mi comprende e che mi completa. Ti amo perché senza noi non esiste niente. Ti amo perché sai farmi sorridere sempre anche quando sono arrabbiata e triste! Ti amo perché ci sei ogni volta che ho bisogno di te!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché quando sto con lui il mondo si annulla!!! E' tutto per me!
    • Rispondi
  • Amedea
    Sposa Novella Settembre 2019 Palermo
    Amedea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché insieme siamo una sola cosa, perché tu vieni prima di tutto il resto, perché sei il primo dei miei pensieri, perché vedo la mia vita completata da te in tutte le sue sfaccettature, perché stare con te è la cosa più bella del mondo, perché possiamo parlare di ogni cosa, perché farti felice mi rende felice, perché su di te posso contare più di ogni altro al mondo, perché tu ricambi il mio amore in una maniera così bella, che...è indescrivibile!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Massa Carrara
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo diversi e ci completiamo.... È come i poli opposti ci attraiamo
    • Rispondi
  • Katiuscia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Avellino
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché ...ho capito dall'inizio che eri la persona della mia vita ...sei la mia metà ..insieme siamo una forza...tu mi completi ...mi animi ...mi sai dare la forza per andare avanti anche quando non ci sei ,sai placare la mia anima ,capisci sol sentendo la mia voce se c'è qualcosa che non va ..sei il mio mondo ,sei il mio TUTTO ...Grazie a te ho scoperto che l'amore è un sentimento bellissimo e che muove il mondo ...Senza di te sarei persa amore mio ...TI AMO PERCHÉ SEI TU
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Aprile 2016 Grosseto
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei te...pregi e difetti...amo tutto di te....forse non so neanche perché ti amo....ed è questo l'amore per me....sei tu e nostra figlia....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Settembre 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei unico,dolce,solare ,divertente.. Ti amo perché sei arrivato dentro il mio proprio quando non me lo aspettavo. Ti amo perché mi hai fatto credere nell'amore vero. Ti amo perché sei essenza dei giorni miei. Ti amo perché i miei giorni hanno un senso quando sto con te. Ti amo perché sei tutta la mia vita. Ti amo perché sei il.Mummi e io la tua Nenné. Ti amo da sempre. Ti amo dal primo giorno che ti ho visto. Ti amo.
    • Rispondi
  • Ingrid
    Sposa Saggia Giugno 2016 Asti
    Ingrid ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    TI amo perché hai un profumo inebriante Ti amo perché hai una voce sexy ed accattivante Ti amo perché so essere straziante ma sei con me accomodante Ti amo perché nel tuo essere irriverente hai anche una dolcezza disarmante Ti amo perché non potrei fare a meno di farlo Smiley heart
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti amo perché: sei arrivato come un fulmine nella mia vita ma, in realtà, eri il sole che mi ha tirato fuori dalla tempesta. Ti amo perché sei la metà che ho sempre cercato. Ti amo perché sei un compagno e un padre meraviglioso. Ti amo perché ami i miei figli come se fossero anche tuoi, senza fare distinzione alcuna tra loro e la nostra bambina. Ti amo perché mi fai sentire la donna più amata del mondo. Ti amo perché sei la mia vita. Ti amo perchè mi hai regalato la cosa che volevo di più al mondo... Una vera famiglia felice.

    • Rispondi
  • Mely & Ale
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mely & Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    TI AMO XCHE' NONOSTANTE IL MIO CARATTERACCIO TU CONTINUI SMP AD AMARE CM SE FOSSE SMP IL PRIMO GIORNO...TI AMO PERCHE' NN POTREI VIVERE SENZA DI TE...TI AMO PERCHE' IO E TE SIAMO UNA COSA SOLA DA BEN 10 ANNI..TI AMO PERCHE' STA ARRIVANDO IL NOSTRO GIORNO E FINALMENTE CORONEREMO IL NOSTRO SOGNO CHE ABBIAMO SMP SOGNATO...GRAZIE MILLE AMORE MIO Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2016 Pistoia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché la vita insieme a te è straordinaria. Insieme ci completiamo, ci capiamo e anche i difetti sono piacevoli e le giornate no sono semplici da affrontare se tu sei con me, ti amo perché sei semplicemente l'unica persona che desidero al mio fianco per il resto della mia vita..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Abituale Agosto 2017 Reggio Calabria
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei la persona la quale mi ha reso la vita meravigliosa !! Ti amo perché sei vita la mia vita
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché...... Hai tirato fuori il meglio di me!ti amo perché mi ami per come sono,mi proteggi... E sei ancora bambino tanto quanto me! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché sei divertente, sei l'uomo che é riuscito a rompere il mio cuore di ghiaccio, sei sincero e leale sempre pronto a difendermi contro tutto e tutti e hai sempre fatto l'impossibile per rendermi felice e far si che questo nostro sogno potesse diventare realtà. Ti amerò per sempre vita mia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2017 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti amo perché mi hai fatto conoscere il significato dell'amore veroPerché cin te posso essere me stessa Perché senza di te nulla avrebbe sensoPerché sei l'uomo che da piccola sognavoPerché mi completiPerché semplicemente TI AMO
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione