Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposo Principiante Agosto 2020 Roma

Tema Balli durante il Covid-19

Christian, il 10 Agosto 2020 alle 18:32 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutti,
Io e la mia futura moglie ci sposeremo a fine mese e sul tema balli (anche con il distanziamento) il gestore della villa è stato categorico nel non volerli ammettere perché non sarebbe possibile garantire il distanziamento delle persone.
Chiedo a chi si sposerà a breve/si è spostato da poco, avete avuto anche voi questo “limite”? Avete risolto in qualche modo?Ovviamente non parlo del ballo sposi ma della parte con il dj-set.
Grazie a tutti.

11 Risposte

Ultime attività da Antisa, il 15 Agosto 2020 alle 08:48
  • Antisa
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Milano
    Antisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposo a settembre e per ora il locale non ammette balli però cavoli siamo 20 persone e balleranno si e no 10 persone. E comunque mi sembra una cavolata perché poi vedi video su Instagram di gente in vacanza che balla ammucchiata nelle spiagge e nelle piazze. che schifo

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2021 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che ci sono delle regole da rispettare. Punto.
    Chi fa come se nulla fosse è un irresponsabile.

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati sabato, anche la nostra location ci aveva detto che non avremmo potuto ballare ma poi alla fine così non è stato, premetto che la sala in cui stava il dj era molto grande ed eravamo 65 persone, complice qualche bicchiere di troppo ci siamo divertiti tantissimo e nessuno è venuto a dirci nulla 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah scusa, le direttive regionali cosa dicono in questo caso? Io vedo gente che fa ciò che vuole... Non che tu debba fare lo stesso, ma almeno essere consapevole di cosa si possa fare e cosa no.
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2020 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location permette i balli con il distanziamento e solo all’esterno.
    Noi siamo in 50, per noi è più semplice gestire il tutto.
    Balleranno si e no in 20 persone. Quindi il problema non si pone! 😅In bocca al lupo per tutto 🍀😘
    • Rispondi
  • C
    Sposo Principiante Agosto 2020 Roma
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una precisazione: il gestore non vuole ammettere i balli neanche all’aperto, non si tratta di un discorso dentro o fuori. L’unica cosa che si può fare è il ballo degli sposi e con i genitori
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non avremo un dj, quindi il problema non si pone, ma la location ammette i balli rispettando il distanziamento, quindi tipo quelli di coppia. Potresti proporgli dei balli all'aperto, per poter risolvere in parte il problema.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e le uniche limitazioni sono all’interno del locale, fuori in giardino si potrà ballare, rispettando il distanziamento!
    All’interno si potrà ballare ma solo tra familiari
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi non abbiamo avuto problemi.. l’unica cosa, se possibile faremo i balli all’aperto!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È anche la mia preoccupazione maggiore al momento..se il tempo sarà bello si potrà ballare all’esterno,se dovesse piovere rischiamo di non poter ballare se non apriranno le discoteche nemmeno per fine settembre. Se la location non trova una soluzione penseremo se rimandare..vorremmo che il nostro matrimonio sia una festa
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io posso dirti che avrei dovuto sposarmi il 12 settembre (poi spostato al 29 maggio 2021) e anche a noi avevano detto che non avremmo potuto mettere musica con il dj per lo stesso motivo. Anche la nostra location è stata molto rigida e personalmente sono d'accordo, infatti abbiamo rimandato. Sicuramente in altri posti avranno "chiuso un occhio", magari potreste optare comunque per un accompagnamento musicale e chiedere ai vostri ospiti di rispettare le indicazioni il più possibile...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione