Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annaeale
Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo

Stressata

Annaeale, il 25 Settembre 2020 alle 19:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 76
Ciao a tutte ragazze... X noi mancano solo 9 mesi e io sono già stressata..vorrei sapere chi decidere il tutto x organizzare un matrimonio?? La sposa o la suocera???

76 Risposte

Ultime attività da Anna, il 28 Settembre 2020 alle 00:27
  • Anna
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente decidi tutto tu e il tuo compagno.. tua suocera tua mamma possono darti qualche consiglio la dove tu hai dubbi ecc..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I'll Matrimonio è degli sposi... Poi se tua suocera ti paga il 100% di tutto ti tocca invitare anche chi nn conosci.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente ci tengo a precisare che noi io matrimonio l’abbiamo pagato interamente noi. Se l’avessero pagato i genitori ovviamente avremmo deciso sempre noi ma nel rispetto delle loro possibilità
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Giugno 2018 Lecce
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo deciso tutto noi due . Non coinvolgendo in niente nessun altro. Ma informavamo i genitori a cose già fatte . È un giorno troppo speciale per far decidere qualcun altro.
    • Rispondi
  • Mariarita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono decidere gli sposi nessuno più, chi vuole dare un consiglio ben accetto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io -11 mesi, abbiamo già prenotato diversi fornitori e purtroppo l'influenza di mia suocera si fa sentire pesantemente ed eccessivamente... Non sei sola :*
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lecce
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mia suocera mi da la sua opinione sicuramente utilissima ma l'ultima parola ce l'ho io perché è il mio matrimonio, lei si è già sposataSmiley laugh

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Pavia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha detto che a decidere è la suocera perdonami?!? Qualcuno che vive nel medioevo?!? Si accettano consigli, ma sono gli sposi a decidere, nel rispetto di quanto i genitori consigliano e soprattutto di quanto sono disposti a spendere.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono entrata nei -8 e già abbiamo fatto tutto mancano le ultime cosine abbiamo preferito organizzarci in grande anticipo e direi di aver fatto bene vista la situazione Covid non avremmo trovato la nostra data...il matrimonio è tuo e devi decidere tu..poi dipende dal rapporto che hai con tua suocera io l’ho portata con me a scegliere il vestito ma lei caratterialmente non è trasiticcia ti fa venire la voglia piú di darti un consiglio non fa
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente gli sposi. Se volete dei consigli da altri ok, ma non fatevi influenzare troppo...decidere come organizzare il vostro giorno in base a cio' che vi piace!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo scegliendo assieme. Io e lui! Il resto può consigliare ma li finisce!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio non far scegliere alla suocera! È la tua festa e, con tutto il bene che si può volere alla mamma dello sposo, i gusti non devono essere i suoi. Fatti sicuramente aiutare dandole anche un ruolo e delegando ad altri, ma le scelte finali falle tu e la tua dolce metà Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La sposa rimettendo al suo posto la suocera troppo invadente Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Agosto 2020 Potenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La sposa decide tutto insieme al futuro marito. Il matrimonio è il vostro, non fate decidere ad altre perosne
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovete decidere tu e FM. Il resto sono consigli che puoi non accettare
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2021 Bari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non conosco la tua situazione economica ma, se questo è l'andazzo, sollevatela dall'incarico e pagatevele da sole queste cose (che non sono nemmeno troppo esose rispetto al resto del matrimonio) oppure affidatele a qualcun'altro così saranno fatte come volete.
    • Rispondi
  • Valerie
    Sposa Abituale Settembre 2021 Aosta
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo tra 8 mesi e come te sono super agitata e in ansia 😀 io e il mio compagno stiamo scegliendo tutto noi, però accettiamo ogni consiglio 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Novella Ottobre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il segreto è "delegare". Tu scegli un tema che vi rappresenti e chiedile di stare all'interno di quel macro tema, per il resto non caricarti di troppi pensieri e se qualcuno si offre di aiutare, alla fine sarai contenta di aver lasciato fare.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤦🏻‍♀️ Si ma il matrimonio è tuo ed è giusto che pure se paga lì a scegliere sia tu
    • Rispondi
  • Annaeale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Annaeale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal presupposto che le cose che sta pagare lei tipo(partecipazioni e bomboniere) x fare figura cn i suoi parenti deve decidere lei
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma che domanda è? Perché se t sposi tu deve organizzare e decidere la suocera ? Da quale presupposto parti ?😅
    • Rispondi
  • Titti
    Super Sposa Luglio 2021 Cosenza
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci provo a scegliere solo con fm ma è impossibile, quindi hai tutta la mia comprensione 😂. Comunque, a parte gli scherzi, parlare chiaro è l'unica soluzione possibile, o comunque accettare consigli ma poi decidere in assoluta autonomia 😘😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scherzi? Assolutamente gli sposi, tu e il tuo fm. Le famiglie di entrambi possono consigliarvi e/o sostenervi nelle scelte, ma la decisione finale spetta a VOI perché saranno le VOSTRE nozze. I suoceri hanno già dato il loro parere quando é stato il loro matrimonio.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per primia gli apoai decidono tutto e poi xke no un aiuto con i suoceri
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao AnnaeAle cm ti capisco....xo il matrimonio è tuo nn farti condizionare da nessuno...devi decidere tu e lo sposo.... gli altri lasciali parlare ma nn li ascoltare ....senno poi alla fine ti condizionano solamente...
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente fate tutto da soli e meglio non far intromettersi nessuno ne suoceri ne parenti il matrimonio è vostro e tocca a voi la scelta di tutto
    • Rispondi
  • Sele
    Sposa Novella Luglio 2021 Siracusa
    Sele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi... non lasciare che nessuno si intrometta nelle tue scelte! È il vostro giorno!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli SPOSI insieme
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente tu. La sposa sei tu 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che domanda è? Ti sposi tu, decidi tu, cosa c’entra la suocera?!?!?! 😂😂😂
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sì, passa alla fase 2, indifferenza! Parlate poco di quello che fate, se vi chiede “avete fatto questo, avete fatto quello”, tenetevi vaghi e dite che ci state pensando (quando in realtà è già tutto fatto😄).
    • Rispondi
  • Annaeale
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Annaeale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già fatto ho già parlato con educazione ma nn capisce.. Ma. Si farà come dico io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione