Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Settembre 2018 Catania

Sto andando nel panico più assoluto

Elisa, il 31 Marzo 2019 alle 13:04 Pubblicato in Future mamme 0 5
Sono sempre iooo...
Ragazze ha da 1 settimana che ho acidità e adesso sta andando ad aumentare soprattutto quando mi sdraio... proprio come la prima gravidanza!!!!! IDENTICO!!!

Tra -4 giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo!!
Ma non ho assolutamente nessun sintomo neanche il seno in tensione nulla!
Vorrei fare un test domani, voi cosa mi consigliate???? L'ansia mi sta aumentando davvero tanto!!!!!

5 Risposte

Ultime attività da Giada, il 1 Aprile 2019 alle 00:45
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa , io dovrei avere il ciclo tra il 4 e il 7 aprile ho ovulato il 19 da test canadesi ..
    ma sono 3/4 giorni che ho una pesantezza di stomaco assurda..soprattutto mattina e sera prima di andare a letto .... a volte nausea ma se mangio mi passa .. resistiamo e incrociamo 🙏🏻🙏🏻
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eli quanto ti capisco cara! A me invece dovevano arrivare tipo ieri ma nulla. Oggi vado in bagno e pulendomi con la carta igienica mi sono trovata del muco marroncino (scusa lo schifo). Poi fino ad ora basta, tanto k pensavo fossero arrivate invecw sono andata un oretta fa in bagno e niente. Io sto abbastanza bene nemmeno il seno mi fa male ma credo che sto ciclo mi sta facendo qualche scherzetto...cioè non è possibile è solo il primo ciclo dopo raschiamento. Io il test se nn mi arrivano non lo faccio aspetto qualche giorno...
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Reggio Calabria
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto sia difficile ti conviene aspettare, anche per evitare la delusione di un negativo😢 comunque sia incrocio le dita per te😊😊
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai il test..io l ho fatto 6 giorni prima del ritardo ed era super positivo 😊
    In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io t consiglio d aspettare almeno 1-2 giorni d ritardo.perche se lo fai troppo presto rischi un falso negativo come è successo a me con mio figlio. Avevo fatto il test il giorno in cui aspettavo il ciclo ed é uscito negativo. Poi l'ho rifatto dopo 2 giorni ed é uscito positivoSmiley winking abbi ancora qualche giorno d pazienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione