Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Agosto 2017 Verona

Stanca di tutto!

Giulia, il 15 Agosto 2019 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 9
Ciao ragazze....è due anni che sono sposata e due anni che abitiamo sopra i suoceri....all inizio tutto bene ma da quando ho avuto il primo bimbo non vi dico che rottura....troppo osservazioni troppo invadenti....per carità non mi posso lamentare perché mi danno una mano....ma quando è troppo è troppo....mio marito ha un altro fratello con un bimbo di due anni....questo bimbo è sempre stato rognoso e nessuno si lamentava se non con un shh buono dai su.....e nessun osservazione verso miei cognati....niente di niente....evidentemente questo perché li vedono poco visto che abitano venti minuti da noi....ora il mio bimbo ha un anno e ha un brutto vizio di urlare e parlare tanto.....purtroppo anche sgridarlo non serve.. mio suocero quando urla troppo gli da fastidio...lo sgrida...però chissa perché con il primo nipote va bene così....anche se urla rogna e robe varie....ho parlato con mio marito di ste cose....anche lui le nota .....sono tentata di cambiare casa.....troppa confidenza....non so che pensare anche perché soldi non ne abbiamo abbastanza ....visto che lavora solo mio marito e io mi sono licenziata causa perché nessuno voleva tenermi il bimbo solo part time...comunque ora aspetto il secondo e ho il terrore di ripetere la stessa cosa quando è nato il primo che non vi dico....

9 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 18 Agosto 2019 alle 14:05
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiate casa! Non è per male, ma ognuno deve stare a casa sua. Io e mio marito attualmente abitiamo pure sopra i miei suoceri, ma stiamo già cercando la nostra casa definitiva, xke qui siamo solo di passaggio e abbiamo la comodità che non paghiamo nulla!
    Ma prima di tutto viene la serenità, l'indipendenza e la giusta distanza.
    Non vorrei avere un bimbo essendo ancora in qst casa... E infatti ci stiamo sbrigando 😄😄
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiate casa....se non avete abbondanza soldi piuttosto andate in affitto! Meglio la serenità...
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambia casa! Per il bene di tuo figlio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche perché sono pur sempre i genitori di tuo marito
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie....cercherò di parlargli con le buone....visto che io quando mi arrabbio parto subito in quinta....in queste situazioni meglio mantenere la calma....
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sei già risposta da sola: soldi non ne avete e lavora solo lui. Quindi cambiare casa direi proprio di no, soprattutto con un altro figlio in arrivo. Io parlerei apertamente con i suoceri e farei capire loro che non avete bisogno di continue intromissioni, e che vostro figlio ve lo educate voi come meglio credete! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo capisco..vivere vicino ai familiari è dura perché si instaura una confidenza che porta ad oltrepassare il limite. Quello che posso consigliarti è farglielo presente con le buone o con le cattive
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Piera grazie del consiglio ma mio marito ne ha Già parlato....una sera abbiamo avuto una discussione di famiglia e abbiamo parlato di tutto...sembrava chiarito ma non è così purtroppo....
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, dalla situazione che descrivi cambiare casa non è la soluzione che fa al vostro caso almeno per ora. Io ti consiglio di parlare apertamente ai tuoi suoceri e, con modo e tatto, fargli capire che i loro atteggiamenti ti fanno male e, soprattutto, all'educazione di vostro figlio ci pensate tu e tuo marito
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione