Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Aprile 2020 Firenze

Sono figlia di mia madre ahahahah (tale madre, tale figlia)

Mozzarella, il 13 Marzo 2020 alle 19:59 Pubblicato in Prima delle nozze 0 4

Scusate ragazze se vi spammo ma sto morendo dal ridere e volevo condividere un momento di ironia per sollevare magari il morale.


Alcune di voi che hanno letto i miei post sanno che dovrei sposarmi il 24 Aprile a Berlino con genitori e testimoni (i miei dovrebbero salire da Firenze) e fare la festa a Firenze a maggio col resto della famiglia.
Ovviamente a causa della situazione attuale e per una serie di difficoltà burocratiche che mi impongono, se possibile, di non rimandare il matrimonio in comune, stiamo pianificando di sposarci senza i miei genitori.Oggi mia madre mi ha detto che l'Italia riceverà aiuto e expertise dalla Cina per superare la crisi e questo ci ha dato un po' di speranza. Visto come siamo, io e mia madre, abbiamo avuto questa conversazione:
- oh ma sai come si incavola Trump se i cinesi ci aiutano a risolvere la situazione?- e dire che era tutto contento che il virus si chiama Corona così che aveva una scusa per parlare male del Sudamerica o almeno della birra Sudamericana- si si altro che, se riuscite a venire su in Germania per il matrimonio una cassa di birra Corona ce la beviamo e ci imbriachiamo come dei terrazzi- ma minimo! Anzi sai cosa, ci facciamo pure un Cuba Libre così Trump si incavola ancora di più!
Ragazze non mi ripiglio più dal ridere ahahahaha

4 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 14 Marzo 2020 alle 09:33
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah alla faccia di Trump! Che ha pure chiuso le frontiere con tutta l'Europa!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣😅🍺🍻🍹
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti giuro che sto morendo dalle risate pure io!!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino la telefonata che ridere....solo la pensiero
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione