Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa TOP Giugno 2018 Bari

Sondaggio: la vostra prima notte di nozze

Antonella, il 9 Settembre 2017 alle 22:53 Pubblicato in Just Married 0 29
Ciao neo sposine, mi rivolgo proprio a voi. Essendo ancora una futura sposa leggo spesso di tipic che riguardano i preparativi, o faccio gli auguri quando qualcuno si sposa. Pero' mi chiedevo: come ci si sente quando le luci si spengono? Quando ci si toglie l'abito? Quando per la prima volta siete sole non con fm ma con vostro marito? Raccontate se vi va!!!

29 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 12 Settembre 2017 alle 13:21
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Raccontarsi"...Smiley heart
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì emozioni indescrivibili veramente non me le aspettavo avevo tanta paura ma invece tt meraviglioso Smiley love
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ci siamo sposati civilmente abbiamo fatto un piccolo rinfresco, ma dopo che era tutto finito è stato bellissimo, ci siamo tolti i vestiti e ci siamo addormentati stanchissimi, al risveglio abbiamo recuperato. Tutto emozionante e ci siamo raccontati quello che erano i nostri pensieri.

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    "Abbiamo riso come pazzi senza motivo"..."e' stata una notte magica, sicuramente la piu' bella della mia vita"...queste frasi hanno tutte il sapore dell'amore e della felicita' Smiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Lily
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Lily ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata l'anno scorso, a Luglio. E ti posso assicurare, che la fine del ricevimento, quando finalmente rimarrete da soli, è sicuramente il momento migliore della giornata. Smiley heart

    Dopo aver salutato tutti i parenti e aver consegnato loro le bomboniere, finalmente siamo saliti nella suite che ci era stata omaggiata dalla location, per la nostra prima notte di nozze. Una volta entrati (erano circa le 22:00), per prima cosa mi sono tolta i tacchi (dopo quasi dodici ore, per quanto comodissimi, mi sono resa conto di avere i piedi gonfi e indolenziti), ma ho voluto tenere il mio abito indosso ancora per un pò. Mio marito si è tolto scarpe e giacca, e ci siamo buttati nel letto così, ancora vestiti. Per un pò abbiamo fissato il soffitto senza dire nulla, solo con un enorme sorriso stampato in faccia.

    Poi mio marito ha stappato la bottiglia di spumante per dare finalmente inizio alla nostra vita matrimoniale. Smiley love Così abbiamo brindato, ancora increduli e al settimo cielo dalla gioia! Abbiamo contato i soldi delle buste (Smiley xd ), e letto tutti i bigliettini che ci avevano scritto i nostri invitati, compresi tutti i bellissimi messaggi del guestbook. Abbiamo riso come pazzi senza motivo per ogni minima sciocchezza...abbiamo "esplorato" la nostra immensa suite, che era davvero enorme e lussuosissima... E poi, quando ci siamo sentiti "pronti", mio marito mi ha aiutata a togliere l'abito e le migliaia di forcine che avevo in testa (tra una risata e l'altra) e...beh, il resto te lo lascio immaginare. Smiley love E' stata una notte magica, sicuramente la più bella della mia vita. Smiley heart Dopo, ci siamo infilati nella vasca idromassaggio e ci siamo fatti un meraviglioso bagno romantico insieme. Non ho sinceramente guardato l'ora, ma anche se eravamo stanchi morti, avevamo ancora troppa adrenalina in corpo da smaltire! Smiley tongue

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo che le conviventi si avvalgono dei tempi di recupero Smiley xd Anche noi conviviamo gia' Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima volta da marito e moglie Smiley cry Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2017 Sondrio
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchissimi..non vedo l ora di togliermi il vestito e le 1000 forcine! Ci siamo addormentati subito ma alle 4.30 l adrenalina ci ha svegliato e abbiamo ripensato a tutti i momenti! Premetto: conviviamo da 5 anni😁 abbiamo recuperato dopo!😀
    • Rispondi
  • Sposa90
    Sposa VIP Giugno 2016 Salerno
    Sposa90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante i preparativi tutti mi dicevano la prima notte e la notte dopo perché quel giorno sarete così stanchi che crollerete subito. Avevo comprato un bel completo con baby doll bianco di seta e nella mia mente avevo detto faccio la doccia e lo indosso ma non è andata così lui mi ha aiutato a sbottare i mille bottoni del abito e poi è venuto tutto in automatico stupendo come sempre
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino che a prescindere dal fatto che si dorma o no, ci siamo delle emozioni indescrivibili che non vedo l'ora di vivere Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow Bibi, allora tu hai vissuto una favola al 100%. Una prima notte di altri tempi ed emozioni su emozioni Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah praticamente siete subito rientrato nella dimensione quotidiana Smiley xd
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Natalia, anche noi conviviamo ed abbiamo un figlio, e anch'io mi aspetto qualcosa di diverso Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi fai morire!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dev'essere molto emozionante...Smiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanchi e felicissimi....Ti rimane addosso un entusiasmo e una frenesia unici! Poi togli i vestiti e ti trovi il riso ovunque e non ti dico per smontare l'acconciatura che fatica con i capelli rigidi con tutta la lacca. Noi convivevamo già da 3 anni quindi ci siamo schiantati appena toccato il letto ahaha poi recuperato al risveglio ..E stare lì a raccontarti tutte le sensazioni o i piccoli pettegolezzi e le cose che sono successe mentre ci stavamo preparando. .bellissimo!
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Palermo
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi la prima notte è stata la prima in tutti i sensi.. dopo 9 anni di fidanzamento aspettavamo da sempre qst giorno.. avevo un po paura xke tt dicevano che la prima volta ti fai male non t godi il momento ecc invece è stato tutto meraviglioso tutto incredibile una cosa ke nn mi aspettavo completamente . . Dolcemente mi ha tolto il vestito pieno di riso e poi il resto è andato da se.. una sensazione meravigliosa x me la prima volta insieme la prima volta ke potevo stare con lui da sola in una stanza (perché abbiamo dormito nella suite della location ) la prima volta ke finalmente potevamo dormire insieme anke se si e no abbiamo dormito 2 ore Smiley xd una vera favola e finalmente liberi di viverci al 100%
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2017 Foggia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra prima notte da marito e moglie. ...premessa noi convivevamo già, cmq tornati a casa alle 4 i miei cani che cervano di strappare il vestito a morsi,io che avevo bisogno di fare pipi ' ma il maritino non riusciva a sbottonare quei bottoncini del vestito quindi ho iniziato a urlare e dire di sbrigarsi che me la stavo facendo sotto! Alla fine erano le cinque di mattina quando ci siamo messi a letto e siamo crollati
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che emozione.... ho gli occhi lucidi😍😍😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Taranto
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo già insieme da molto tempo abbiamo 3 bimbi di cui la grande ha 11 anni, ma credo proprio che quella sera sarà diverso ❤❤❤
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Settembre 2018 Attiki
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono emozionata! Non vedo l' ora che arrivi quel momento!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già tre figli grandi..ahhh altro che prima notte finalmente soli yeaaaaa
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una sensazione meravigliosaSmiley heart la giornata che aspettavi da una vita è finita e vi ritrovate insieme nel vostro nido d amore felicissimi come non mai , ma nello stesso tempo anche tanto stanchi, togliersi i vestiti e ridere follemente perché i bottoni sono talmente piccoli che non si riescono a sbottonare, il riso sparso ovunque,ma negli occhi brilla una nuova luce, e finire per restare abbracciati e a coccolarci nel letto con la consapevolezza di ciò che vi aspetta il domani! Una vita meravigliosa insieme !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 noi dormiamo fuori quella notte chi lo sa come ci arriviamo 😂 ci addormenteremo con i vestiti addosso 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Aprile 2018 Monza e Brianza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddioooo Lucy ho lacrimoni agli occhi
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero' mi hai fatto venire gli occhi lucidi Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahag, noi conviviamo quindi suppongo che ci addormenteremo ancora prima di togliere gli abiti Smiley xd
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci si sente stanchi. Stanchissimi...e felici... tremendamente felici. Togliersi l'abito da sposa, quello che hai sognato durante tutti i preparativi, trovarsi il riso ovunque e ridere... per poi collassare uno tra le braccia dell'altro. Confusi e felici!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanche ahhhh poi ormai ci si conosce direi non c'è più quella prima volta... Almeno qualcuna c'è ancora
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione