Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Sfogo di rabbia per probabile fine di un sogno

Veronica, il 22 Marzo 2020 alle 00:29 Pubblicato in Prima delle nozze 0 42

Scusate lo sfogo amaro.. Stasera il nuovo decreto ha annunciato nuove regole per quanto riguarda chi lavorerà.. Se durerà mesi non avrò più ferie e quindi immagino che non mi pagheranno (come me tanti altri..).

La cosa che mi fa rabbia è che sto ad un passo così per comprarmi casa con l'amore della mia vita e sposarlo.. Ovviamente era troppo bello per essere vero, e mi sento giù lo ammetto, non sono più tanto positiva.. So che si può tutto rimandare, ma che cavolo... Sembra che la vita all'improvviso stesse facendo una grandissima pernacchia dopo averti fatto intravedere il premio.
Sono anni che aspettavo questo momento, la mia amarezza è grandissima. Scusate lo sfogo e se in questo momento posso sembrare egosita ma ne avevo bisogno.

42 Risposte

Ultime attività da Monica, il 22 Marzo 2020 alle 17:48
  • Monica
    Sposa Principiante Settembre 2020 Como
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hai ragione purtroppo non è un periodo semplice... Speriamo che la situazione migliori nel minor tempo possibile così da poter realizzare tutte il nostro sogno!!! In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta❤️❤️❤️❤️❤️❤️ vedrai, sarà più bello di prima proprio perché sofferto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ te lo auguro con tutto il mio cuore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che sarà bellissimo Ottobre... L'ho scelto apposta perché di questi tempi è un mese così mite! Se mi pagheranno comunque e si potrà lavorare lo stesso tra non molto potrò sposarmi ad Ottobre... E se non sarà pazienza ❤️ l'importante è aver deciso di sposarci e succederà!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del conforto...in questo periodo sto scoprendo tante spose ottobrine 😍
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diventerò anch'io ottobrina se dovremo rinunciare al nostro 14 maggio... Ci facciamo compagnia ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗💗💗💗💗💗💗💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo Veronica, siamo ottobrine 😍😉💖
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace e ti sono vicina... Sto capendo che veramente siamo tutti nella stessa barca, anche se per cose diverse ma simili... C'è gente che ha perso molto di più e forse dobbiamo pensare a questo.. Cioè che non sarà più il mondo che conoscevamo ma uno nuovo in cui le nostre sicurezze saranno altre, non più quelle di prima ❤️ Andrà meglio vedrai... Sarà diverso ma bello quando potremmo permettercelo e va bene così!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, dopo due anni ad organizzare il mio matrimonio, a poco meno di 4 mesi sto iniziando a vedere tutto buio. Sono fidanzata da 9 anni, lo sognavo da tempo.
    Inoltre io lavoro d'estate nel settore turistico. Quindi questa estate, probabilmente, mi ritroverò senza matrimonio, senza viaggio di nozze e senza lavoro.
    Sono totalmente giù.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero, ce la faremo!! ❤️❤️❤️ Grazie per il sostegno, è bello sentirsi forti insieme anche se non ci conosciamo! 🌍🇮🇹
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza cara...ce la faremo perché noi siamo forti.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️💞💞💞💞🌈🌈🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💚💚💚💚❤️❤️❤️❤️ È bello perché siamo tutte promesse spose e ci capiamo di più! È bello trovare positività in un momento del genere! Avevo dimenticato che anche se le cose cambiano non vuol dire che vengono distrutte
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche tu mi hai aiutato tanto a pensare a queste cose belle ❤️ questa app è bella per tante cose, per le idee, per il confronto e per il conforto ❤️ #saratuttopiubello🌈💚
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Roberta 😊 mi hai fatto sorridere sentire meno sola in questa circostanza ❤️ Sarà più bello, molto di più!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È più che comprensibile il tuo stato d’animo . Un grosso grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahaha positivamente tragico! ❤️ Mammamia... Chissà cosa succederà ora!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di questo sono sicura credimi. Sarà tutto più emozionante. I baci, gli abbracci... Guardarsi negli occhi sull'altare e pensare di aver superato tutto INSIEME. Sono già emotiva di mio ma quel momento sarà tragico, positivamente tragico ❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco benissimo...!! Forse sarei meno impazzita se ci fosse stato lui accanto a me... Siamo sole praticamente, ma questo vuol dire che possiamo diventare più forti e cambiare in meglio.. Se sarà davvero lunga la quarantena perché il mondo sarà messo male sarà quella la priorità.. Tutte le cose belle potremmo riprogrammare e sarà forse più bello perché sofferto
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi giorni anche nella mia testa girano tanti pensieri. Prima positivi poi negativi. E poi ancora... È un continuo cercare delle risposte ma so che non ci sono. L'unica cosa che ci rimane è reagire in modo da poter trovare altri spunti e altre possibilità come diceva una ragazza in un post precedente. Purtroppo piangersi addosso ci fa stare solo più male. E anche se ancora qualche lacrima scende e molto spesso mi rifugio in momenti di solitudine dobbiamo prendere coscienza che non è colpa nostra.
    Sicuramente potrò stare meglio quando potrò rifugiarmi nelle carezze della mia dolce metà, questo momento è maggiormente complicato dalla lontananza 😞 dai❤️
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Roberta.. Stamattina non sono più arrabbiata come lo ero ieri e ho capito che questa situazione serve a farci capire a tutti che niente è programmabile davvero, non pensavo che potesse scoppiare una pandemia l'anno del mio matrimonio e quasi convivenza, ma forse è il contrario! Siamo noi che dobbiamo adattarci al nuovo mondo e cambiare
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero questo.. Non è un momento gioioso.. Forse è meglio così ❤️ Serve a capire le priorità e le fortune che abbiamo questo momento
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa allora fai come ha fatto mio padre….manda malattia..a lui lo paga l'inps e lui poi paga te normalmente visto che i soldi li prende dall'inps e non bruci le ferie ….non è bello da fare ma mio padre o faceva cosi o non veniva più pagato..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti capisco perfettamente... Ma è una situazione che sta colpendo un'infinità di persone... Purtroppo noi ci stiamo dentro più di altri. Dobbiamo essere più forti, passerà tutto ❤️
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Foggia
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è ancora uscita la circolare dell'inps quindi non è possibile acora fare la richiesta
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze la cassa integrazione viene concessa prima ai dipendenti che non hanno ferie... anche se il datore di lavoro dovesse farne richiesta domani i dipendenti che hanno le ferie devono finire prima quelle purtroppo...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La cassa integrazione non é per tutti purtroppo, da quanto mi han detto a lavoro é un fondo e bisognava fare richiesta entro venerdì sera mi pare, tramite il datore di lavoro 😥
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco il tuo sfogo e lo condivido..ma con tutte queste restrizioni non avevano detto che per chi ha anche un solo dipendente puo chiedere la cassa integrazione per 9 settimane.. prova a vedere...cosi salvi le ferie…=)….e vedrai che il tuo sogno come il nostro si avvererà...tra mille difficoltà c'è la faremo =)
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella posso capire la tua frustrazione! Comunque potete chiedere se vi concedono la cassa integrazione straordinaria. La situazione fa schifo però almeno uno salva le ferie! 😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente le tue perplessità 😔😔😔
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria dovrebbe esserci la cassa integrazione e se non sbaglio è retribuita all’80%
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione