Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sa❣️lu
Sposa Abituale Aprile 2018 Varese
Sa❣️lu, il 3 Aprile 2018 alle 15:18

Pubblicato in Fai da te 35

Buongiorno ragazzeeee, qui manca sempre meno e le cose da fare sono molte... 😬😬😬qualche gg fa' ho scritto un post sul rito della sabbia che faremo durante il rito civile. e giustamente mi avevate fatto notare che le bottigliette ( probabilmente quella dove dovremo verasare la sabbia entrambi) la...
Buongiorno ragazzeeee, qui manca sempre meno e le cose da fare sono molte... 😬😬😬qualche gg fa' ho scritto un post sul rito della sabbia che faremo durante il rito civile.
e giustamente mi avevate fatto notare che le bottigliette ( probabilmente quella dove dovremo verasare la sabbia entrambi) la fessura era troppo piccola,
Quando ho visto questo porta gioie mi si sono subito illuminati gli occhi 👀 perché mi sono immaginata la sabbia dentro lì, la scatoletta è piccola 10x10x10.
e nella parte superiore volevo personalizzarla con una scritta con i nomi e la data. Anche le bottigliette volevo prersonalizzarle con i nomi.
voi cosa dite? Potrebbe andare bene?
I colori della sabbia sono tre perché quello bianco sarà il fondo che lo verserà il sindaco il rosa mio il blu di fm.

cfb_1082536.jpg

cfb_1082538.jpg

cfb_1082540.jpg

cfb_1082544.jpg

cfb_1082546.jpg

35 Risposte

  • Terry
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io utilizzero
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace molto la tua idea, vorrei fare anche io il rito della sabbia ma devo ancora chiedere!

    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Giugno 2018 Como
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho preso la sabbia dei tuoi stessi colori e anche la bottiglia a cuore (ma da 5ooml).

    rito sabbiaRito sabbia 1

    La fessura della bottiglia è piccola, ma userò un imbuto di carta come questo

    rito sabbiaRito sabbia 2


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione