Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Linda
Sposa Master Luglio 2018 Genova

Risteutturazione casa

Linda, il 17 Febbraio 2020 alle 17:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Aiuto ragazze!!
abbiamo da poco iniziato i lavori e sono già super stressata!!
come avete fatto voi che ci siete già passate??Io ho un lavoro full time, per raggiungerlo ci metto circa 25 min andare e 25 tornare in auto, non ho tempo, ma devo cercare di trovarlo, aiutooooooo

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 19 Febbraio 2020 alle 16:28
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    se può rassicurarti io e mio marito lavoriamo fuori regione per un totale di 4 ore di viaggio e 8 di lavoro. Usciamo alle 6.45 e torniamo la sera alle 20.00. Nel periodo dei lavori di casa, abbiamo delegato l'unico parente che era nelle vicinanze, mia mamma! per il resto una gran fiducia negli operai che fortunatamente sono stati davvero impeccabili. Il resto (bonifici, negozi, mobilificio ecc) tutto rimandato al sabato e quel che possibile alla domenica.

    Ciao

    Elisa Smiley catface

    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo lasciato l'accesso agli operai i miei abitano sopra e in quel periodo c'era mia mamma a casa
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi avevamo incominciato la ristrutturazione nel mese in cui ho scoperto di essere incinta, più sfighe varie cantiere rimandato, poi mia madre si è ammalata... Insomma tutto sulle spalle di mio marito che su è completamente esaurito. Sono entrata nella nuova casa il 20 settembre e il 12 ottobre ho partorito... Per dirti le corse e lo stress!
    Tranquilla è normale stressarsi impara a delegare tanto se no non ne esci più!
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo lasciato le chiavi direttamente agli operai con supervisione di mio padre.
    Mio marito lavorando tt il giorno non poteva seguire tanto i lavori,io invece lavorando part time avevo poi tempo di stare con loro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione