Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Super Sposa Luglio 2017 Napoli

Ridatazione dpp

Ilaria, il 22 Giugno 2018 alle 00:07 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buonasera mammine, oggi sono andata a fare la prima eco ed è stata un'emozione fortissima. Abbiamo visto l'embrione con attività cardiaca. L'ultimo ciclo mi è venuto il 25 aprile per cui seguendo la solita logica sarei dovuta essere di 8 settimane ma soffro da sempre di cicli irregolari e dopo l'aborto a novembre la situazione era peggiorata tant'è che non ci speravo di rimanere incinta. Sia le beta che la grandezza dell'embrione (2,3mm) dicono 6 settimane per cui la ginecologa ha detto che posso non preoccuparmi e che devo solo ridatare la gravidanza e vedere le prossime eco come vanno. Volevo sapere se a qualcuna di voi è capitato. Grazie mille, un abbraccio virtuale

11 Risposte

Ultime attività da Gin., il 25 Giugno 2018 alle 08:23
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo esser a oggi 10+4 e invece a causa del mio ciclo irregolare mi ha ridata di una settimana e ora sono 9+4
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto auguri anche io avendo ciclo irregolare sono stata ridatata di ben 9 giorni ora aspetto un maschietto e sono di 31+2 augurissimi e stai serena
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ridata di 13 giorni perché ho sempre sofferto di cicli molto irregolari (alla prima eco non si vide assolutamente niente, nonostante fossi ufficialmente a 6+3). La data presunta era 2 maggio, poi ridatata a 15 maggio, e il mio nuovo ginecologo mi ha ridato di 10 giorni (confermato da tn e morfologica)...alla fine Chiara è nata a fine aprileSmiley smile quindi prima di ogni previsioneSmiley laugh stai tranquilla,può capitare
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me e successo non avendo cicli regolari ero una settimana indietro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto l ultimo ciclo il 25 aprile..siamo uguali! Io ho fatto la prima eco il 18 dove in teoria ero a 7+6 ma mi ha ridatata a 6+6. Dice che probabilmente abbiamo concepito più tardi non avendo anche io ciclo regolarissimi. Il mio al momento dall'eco era quasi 1 cm..ho provato anche a cercare su internet ma le dimensioni sono diverse in base ai siti.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si viene ridatato più avanti, non a inizio gravidanza quando basta posizionare il cursore del mouse mezzo millimetro più interno e le dimensioni del feto cambiano notevolmente. Se hai cicli irregolari potresti essere ridatato, ma non è detto perché dipenderà appunto dal ritmo di crescita del bimbo. Io ad esempio so che ho ovulato e concepito più tardi dei "canonici" 14 giorni (e infatti ho cicli di 32 giorni e non 28) ma se all'inizio il bimbo sembrava indietro di una settimana poi ha recuperato e non sono mai stata ridatata. Diego è nato 10 giorni dopo il termine, ma visto il suo peso e determinate caratteristiche era sicuramente un bimbo giusto a termine con una dpp almeno 7 giorni dopo quella che mi hanno indicato
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Maggio 2017 Reggio Emilia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ridatata di 12 giorni!! Ultimo ciclo effettivo 15 novembre...ridatata al 37 novembre!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze Smiley heart
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con il ciclo irregolare può succedere, quindi tranquilla. Sicuramente nei controlli futuri si vedrà meglio e se la curva di crescita rimarrà sempre tale potrai iniziare a calcolare la vera dpp
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il ciclo era irregolare ci sta essere ridatata indietro, con cicli lunghi l'ovulazione avviene dopo. Non è così strana la tua vicenda, non ti preoccupare. Auguri! 😊
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima eco la ginecologa disse che sembrava piccolo e che avrebbe rivalutato all'eco successiva se ridatare. Alla fine sembrava solo 3/4 giorni indietro quindi non mi hanno ridatata. Di solito lo fanno se c'è almeno una settimana di differenza...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione