Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta

Regalo in busta

Maria, il 18 Settembre 2020 alle 10:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Pubblicato in Questioni di famiglia

Buongiorno care allora ora sono io a farvi una domanda insolita... Dovete fare un regalo in busta come vi comporterete... Sono Campana e so che qua da me di buste se ne fanno a gogò ma nel mio caso so che i miei sono stati sempre molto generosi anche quando nn si usava la busta e si facevano regali... Ricordo piatti bicchieri di cristallo non meno di 800 mila lire... Nel 2007 sposò mio fratello e mo chiese di fargli da commara e regalai loro le fedi scelsero la donna oro gialla e bianca e le pagai 680 € e poi a mia cognata il bouquet mi lasciò scegliere me e ricordo presi quello di orchidee lungo bellissimo 200€... Per la casa presi un orologio d'acciaio di parete di una marca famosa per il soggiorno... Per la promessa feci un bouquet e come regalo nn ricordo... Ora ho la sorella dello sposo che sposa prox anno lui dice che nn deve scostarsi dai regali fatti ai suoi fratelli in passato premetto che ora ha me quindi siamo due e non abbiamo ruoli importanti stavamo considerando un 700 euro non abbiamo bimbi quindi siamo io e lui.... (lui da solo ai fratelli ha dato sempre 300)Pensate che sia giusto...


6 Risposte

Ultime attività da Carina, il 18 Settembre 2020 alle 17:27
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cifra mi sembra giusta, ma anche 600€ va bene.
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che non dovrebbero esistere regole .
    Si dovrebbe solo fare quello che si può e con il cuore .
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È vero che da nord a sud cambia, ma è vero anche che ognuno fa in base alle proprie possibilità 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente al sud le buste sono molto più "consistenti" che non al nord, credo anche che non tutti abbiano le stesse possibilità per cui, se voi riuscite in tutta tranquillità a fare un regalo simile come importanza a quelli fatti in precedenza ben venga... Se così non fosse per svariate ragioni, se sono vostri parenti o cari amici certo capiranno e apprezzeranno comunque.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che qualsiasi regalo fatto col cuore è giusto!

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che dici si ma dipende poi dalle possibilità del momento...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione