Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Regalare gemelli al futuro marito

F&R, il 29 Settembre 2020 alle 11:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salve ragazze buongiorno avrei una domanda da fare..Voi avete regalato o regalerete al vostro f.m i gemelli? E in che occasione? Parlando con la mia amica mi ha detto ma non è sicura che i gemelli non sono universali cioè che non vanno bene su qualsiasi camicia..Quindi avevo pensato di regalarli a natale ma se poi scegliendo l abito i gemelli non stanno bene? Meglio aspettare la scelta dell'abito quindi...E come prezzi? Da che cifra partono? Grazie mille aspetto pareri e consigli

30 Risposte

Ultime attività da Ilenia, il 30 Settembre 2020 alle 18:37
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️ A lui sono piaciuti molto .... sono sicura che troverai qualcosa 🎁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì l. Un successone 😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io volevo inizialmente regalargli i gemelli ..ma li volevo prendere in oro e i prezzi erano davvero alti! Così ho pensato di regalargli un orologio così almeno lo avrebbe potuto sfruttare a differenza dei gemelli che avrebbe indossato solo quel giorno e basta.. e quindi la mattina del matrimonio gli ho fatto trovare a casa l orologio e l ha indossato subito..lui era felicissimo anche perchè l ho fatto incidere con una frase e la data 🤩
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!! 😉
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤❤❤❤ Oh immagino...Ti abbraccio forte e questi sicuramente saranno ancor più belli..con un nuovo traguardo
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti sono molto indecisa ci sono quelli classici che sono bellissimi quelle con le iniziali che sono altrettanto belli appena so per certo il colore procederò con l acquisto😍😍😍😍
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono bellissimi questi gemelli 😍😍😍😍😍anche l'orologio ragazze che gusti bellissimi mi state ispirando davvero tanto grazie ❤
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍wooow che sfiziosi..bellissimi
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me i gemelli con le iniziali sono molto indicati come regalo, potrà indossarli il giorno delle nozze!
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalare gemelli al futuro marito 1
    Regalare gemelli al futuro marito 2
    I gemelli avevano le sue iniziali dietro

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato a mio marito i gemelli e anche un orologio da taschino...... puoi controllare su tantissimi siti e c’è ne sono per tutti i gusti e tasche ... quindi vai tranquilla
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho regalati per metterli il giorno del matrimonio. Eccoli
    Regalare gemelli al futuro marito 3


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho presi, glieli ho regalati senza un'occasione particolare. I primi sono arrivati durante il lockdown e abbiamo pianto tantissimo perché poi abbiamo rinviato il matrimonio... Gli altri glieli ho presi recentemente e sono arrivati questi giorni, con la nuova data!

    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Cagliari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a dicembre e gli ho regalato i gemelli ieri, per il suo compleanno. L'unica cosa a cui ho prestato attenzione è prendere un modello che si abbinasse per colore al suo abito.. Quindi forse sì, meglio attendere che lui lo acquisti o che almeno abbia in mente come lo desidera
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al mio futuro marito ho regalato la seconda metà dell’abito , compreso di gemelli ! Io credo invece siano universali , secondo me sono un bellissimo regalo !
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho regalato al mio fidanzato un paio di gemelli in occasione del nostro primo Natale insieme. Ha detto che metterà quelli il giorno del matrimonio perché sono un mio regalo (anche se non so se si abbinano con l’abito che ha scelto😁)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho regalati questo San Valentino perché dovevamo sposarci a luglio.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Glieli avrei regalati in ogni caso anche se dovessero essere omaggiati insieme al suo abito..... ☺
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow😍😍😍😍😍Saranno sicuramente meravigliosi complimenti...Penso anche io così ma nel dubbio aspetterò fino alla scelta perché altre sposine sotto ai commenti mi hanno detto che potrebbero essere "regalati"insieme all'abito...Grazie mille❤
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti penso proprio che farò così.. Sposandoci a Settembre 2021 penso che l abito lo.andra a vedere per Marzo/Aprile nel caso non fossero compresi li regalerò io e li darò durante una piccola festa per la promessa...Grazie❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uuuuu a chi lo dici...
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente questo è il punto..Lui non ama orologi o per meglio dire usa gli smartwatch e regalare un orologio importante per poi averlo conservato è un gran peccato.La stessa cosa potrebbero essere i gemelli,ma la tradizione vuole che lo sposo li indossi!...Quanto è complicato regalare qualcosa ad un uomo😅
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente andrà da "solo"...Voglio la sorpresa...Allora mi sa che aspetterò la scelta dell'abito anche molto spesso vengono dati insieme...😘😘😘😘😘Graziee
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo so mi è stato detto cosi allora cercavano una conferma😊😊😊😊.Grazieee 😘😘
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Regalerò i gemelli a Lorenzo per il matrimonio.

    Sono in oro giallo personalizzati con le sue iniziali e li ho pagati 1400 euro ma ci sono di tanti materiali e prezzi diversi tra i quali scegliere.

    Esistono diverse chiusure ma credo che basti solo che la camicia sia predisposta per i gemelli non che ad ogni chiusura corrisponde una camicia diversa.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sapevo che i gemelli fossero diversi?! Ma sei sicura? Io gliel’ho regali a natale personalizzati che riprendevano il tema delle nozze e non mi sono posta il problema 😅 comunque andavano bene🥴
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche regalerò i gemelli personalizzati, il vestito è stato già acquistato da tempo, poiché abbiamo dovuto rimandare la nostra data, so già il suo vestito quale sarà. E glieli regalerò per Natale, credo che sia in occasione giusta.
    Un’altra occasione potrebbe essere la promessa!
    Se non andrai a vedere l’abito con lui potresti farti dire solo il colore dell’abito per andare sul sicuro! ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vorrei regalare i gemelli ma aspetto che scelga l'abito con la camicia adatta... Nel caso opterò per un regalo diverso anche se mi dispiacerebbe
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm ha scelto l'abito ed erano inclusi anche gli accessori, gemelli compresi. Secondo me dovresti aspettare e vedere cosa propongono
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo prenderglieli personalizzati. Glieli avrei dati al suo compl tra un mese.
    Nn so se sn compatibili o meno.. ne i prezzi.
    Ma dato k non so k abito sceglierà (e manco voglio saperlo), nn so se ci stonano ne se gli piacciono ne se gia ha visto lui qualcosa. Il fermacravatta hanno dtt k porta "spartenza" quindi bocciata anche qst idea..anche xk nn so se avrà qlk dettagli dorato, argentato... o se impazzisce e vuole qualcosa cn nero o blu..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione