Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso

Ragazze ho paura che mi salta il matrimonio😱😱😱

Lea, il 3 Marzo 2020 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ragazze chi di voi si sposa ad aprile? Io ho paura che questo benedetto coronavirus mi faccia saltare il matrimonio dopo un anno e mezzo di attesa e preparativi.. Finalmente la data si sta avvicinando ma mi sento nervosa😩😩

30 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 3 Marzo 2020 alle 22:04
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh... pure io! Mi spiacerebbe troppo!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai Irene deve andare tutto bene..me lo auguro
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora sei più fortunata di me! Noi il 27! Ma per fortuna posso annullare almeno gli hotel e forse anche il volo. Aspetterò all’ultimo per quello però!
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per fortuna partiamo ad agosto
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E in viaggio di nozze dove andate? Partite subito?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il 25 aorile😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure! La paura di dover far tutto solo con i parenti stretti e senza ristorante! Speriamo che la
    Situazione migliori!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Novella Luglio 2020 Monza e Brianza
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione... matrimonio il 26 aprile! E ho anche paura che salti pure il viaggio di nozze. Ma che sfiga!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Lecco
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo ad aprile, il 20..e abito in Lombardia...sono fiduciosa che si risolverà questa situazione e potremo festeggiare come abbiamo sempre sognato!!❤
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me l'unica cosa da fare è tenersi aggiornate con le notizie ufficiali, ad esempio il sito del Ministero della Salute, dove c'è una pagina dedicata al problema:

    http://www.salute.gov.it/ portale/nuovocoronavirus/dettaglioContenutiNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=5351&area=nuovoCoronavirus&menu=vuoto

    Le notizie di oggi relative alle limitazioni imposte per evitare il contagio sono queste:

    1. Misure applicabili nei comuni della “zona rossa” (Bertonico; Casalpusterlengo; Castelgerundo; Castiglione D'Adda; Codogno; Fombio; Maleo; San Fiorano; Somaglia; Terranova dei Passerini; Vo'), dove vige il divieto di accesso o di allontanamento dal territorio comunale.

    2. Misure applicabili nelle regioni Emilia Romagna, Lombardia e Veneto e nelle province di Pesaro e Urbino e di Savona, tra cui la sospensione degli eventi, delle competizioni sportive e delle scuole fino all'8 marzo o l'apertura in modalità contingentata dei locali aperti al pubblico e dei lughi di culto.

    3. Misure applicabili nelle province di Bergamo, Lodi, Piacenza e Cremona, per le quali si stabilisce anche la chiusura nelle giornate di sabato e domenica delle medie e grandi strutture di vendita e degli esercizi commerciali presenti all’interno dei centri commerciali e dei mercati, ad esclusione delle farmacie, delle parafarmacie e dei punti vendita di generi alimentari.

    4. Misure applicabili nella regione Lombardia e nella provincia di Piacenza, dove si applica anche la sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l’erogazione delle prestazioni rientranti nei “livelli essenziali di assistenza”), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi.

    5. Misure applicabili sull'intero territorio nazionale, tra queste la promozione del lavoro agile, la sospensione delle gite scolastiche, l'obbligo di certificato medico per il ritorno a scuola dopo cinque giorni di assenza, attività didattica a distanza, la proroga dei termini per l'esame guida.


    Il Molise non è tra le zone a rischio, quindi al momento ci sono solo le norme applicate su tutto il territorio nazionale; per quanto riguarda la Lombardia solo chi abita nella zona rossa non può allontanarsi da quel territorio.

    Cosa accadrà da qui ad aprile non lo sappiamo, ma agitarsi prima del tempo fa male a tutti. Cerchiamo di essere positive, il virus è un problema ma la paura anche!

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Principiante Settembre 2021 Verona
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io.mi sposo il 18 aprile e sto girando per fare i veri preparativi da 10 giorni sia nella.xona veronese che parte bresciana. Sono un po' nel terrore di ammalarmi prima di tutto...e si spera che venga contenuto prima del 18 aprile.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 aprile abito nella zona gialla in lombardiabe sono fiduciosa, riusciremo a fare il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so hai ragione, speriamo 🤗💪🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me tu a Campobasso non avrai nessun tipo di problema, piuttosto se hai invitati del nord potrebbero cancellare i voli a loro... ma altrimenti vai serena proprio! Smiley smile

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecco
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lea, io come te mi sposo il 9 Aprile.

    Onestamente io ero tranquilla fino a qualche giorno fa, ora temo che per via di questo Coronavirus dovrò rinunciare a far partecipare tutti gli invitati (circa 90) alla cerimonia in Comune. Abbiamo ingaggiato violinista, faremo il rito della sabbia... spero che tutti i preparativi non siano stati invani! Speriamo bene!!!!

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Lea, si risolverà tutto molto prima di quanto credi.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io abito in Lombardia, ma ti assicuro che a differenza di quello che mostrano i tg la situazione non è così disperata... noi conduciamo una vita normalissima, ci sono soltanto scuole e palestre chiuse, ed hanno sospeso le manifestazioni, a parte questo solo rumore dei media... stai tranquilla, andrà tutto per il meglio.

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sapevo anche io che il matrimonio si può celebrare con testimoni e genitori, ma dopo tanta organizzazione e attesa che senso avrebbe escludere tutti gli altri...kmq non ci resta che incrociare le dita e sperare che tutto sia risolto
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito al nord e, a quanto ho capito, ci sono matrimoni comunque, solo che in chiesa potranno esserci soltanto gli sposi e i testimoni (forse anche i genitori)
    Per il comune penso lo stesso!
    E per la festa eh... non l’ho ben capito, perché a me hanno detto che si farebbe comunque (non ha senso per la questione degli assembramenti), ma magari proprio alla peggio quella potrai rinviarla (però credo che entro aprile sarà tutto rientrato, ti sto solo dicendo nel peggiore dei casi cosa può succedere)🤗 Ce la faremo spose 2020! 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di stare tranquilla...in un mesetto speriamo si risolve tutto 🤞
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora no ma in alcune zone è successo che hanno annullato il matrimonio..piuttosto hanno detto che o la messa si celebrava con i parenti più stretti o niente
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per il momento 3 casi... Ma chissà andando avanti... e la metà degli invitati vengono dalla Lombardia
    • Rispondi
  • Gaia & Francesco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Gaia & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito.. Ma non penso che farebbero saltare un matrimonio, tu hai parlato con il prete?
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze...speriamo bene veramente è da tanto che aspetto questo giorno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In Molise avete soltanto un caso se non ricordo male... perchè dovrebbe saltare?

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Agosto 2020 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io abito al nord e qui hanno sospeso molte attività tra cui le messe...mi sposo al sud e la questione potrebbe essere che o siamo in quarantena al nord oppure al sud sopprimono le messe se si diffondono i contagi
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Settembre 2020 Bergamo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che si risolverà tutto! 💪😁
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Settembre 2020 Como
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che lo farai tesoro
    • Rispondi
  • Gaia & Francesco
    Sposa Abituale Settembre 2022 Palermo
    Gaia & Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché dovrebbe saltare?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione