Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa Novella Giugno 2019 Genova

Ragazze aiuto! Prezzi Villa Lagorio a Celle Ligure!

Debora, il 14 Settembre 2017 alle 16:58 Pubblicato in Nozze Liguria 1 13
Ciao a tutte!! Vediamo chi mi può aiutare! Noi ci sposiamo con rito civile..mi piace moltissimo Via Lagorio ed è possibile celebrare le nozze anche in loco che è quello che cerco. Ho provato sia per mail che telefonicamente ad avere un idea dei prezzi ma naturalmente spingono ad andare a visitare la villa ! Chi ha qualche info in più da darmi? Chiedono l affitto della villa? Quanto chiedono per celebrare cerimonia in loco? Grazie a tutte!!!!!

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 23 Marzo 2021 alle 12:10
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! So che il post è un po’ vecchio ma avrei bisogno di info per il
    Pernottamento a villa lagorio per la prima notte di nozze! Le camere disponibili sono due (una sotto la torre e una più mansardata). Voi avete dormito li? Se sì, Quale camera avete scelto? 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! So che il post è un po’ vecchio ma avrei bisogno di info per il
    Pernottamento a villa lagorio per la prima notte di nozze! Le camere disponibili sono due (una sotto la torre e una più mansardata). Voi avete dormito li? Se sì, Quale camera avete scelto? 😊
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Agosto 2021 Imperia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo stesso Elvira!
    • Rispondi
  • Elvira
    Genova
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Floriana,

    io avevo chiamato una wedding planner che si era occupata di tutto..quindi non saprei

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Agosto 2021 Imperia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elvira, ti ricordi chi consigliano per l allestimento luci? Grazie
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Novella Agosto 2021 Imperia
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, per chi ha organizzato il matrimonio lì...mi sapete dire a chi si appoggiano (o meglio chi consigliano) per l allestimento luci?
    Grazie!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Novella Giugno 2019 Savona
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Ho trovato il tuo post molto utile! Potresti dirmi che cosa c’era incluso nel prezzo? Tipo fiori, decorazioni, musica, torta, open bar ecc
    grazie mille
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2018 Genova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me Villa Lagorio ha chiesto € 3470 + iva al 22 % di affitto e 100 a testa + 10% iva per il sabato , e € 3250 e € 90 a testa sempre più iva per il venerdì , considera che ai bambini levano solo il 10% , La cerimonia è a pagamento e devi noleggiare pure le sedie mi pare 5€ cad, inoltre in caso di brutto tempo devi prendere una tensostruttura e sono altri € 1000 che però devi prenotare tre gg prima e se poi hai la fortuna che è bello la devi pagare lo stesso , le sedie per la cena se vuoi le trasparenti anche quelle le devi pagare a parte e per i giochi di luce in orangerie sono altri € 1800 .... il prato non è illuminato quindi la sera non lo sfrutti , dall’1 in poi paghi extra orario € 150 l’ora .... posto meraviglioso io anche volevo sposarmi li ma a questo prezzo secondo me c’è di meglio 👰🏼🤵🏻
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Principiante Settembre 2018 Genova
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile siamo andati due sabati fa, per l’orangeria a settembre c ha chiesto 3470€ più 10% iva e sopra i 100 invitati più o meno 100€ a testa più 10%inva. Se ti sposi di venerdì 3250o qualche euro di meno. Fanno la cerimonia civile ufficiale con 200€ in più e superate le 6 ore di ricevimento sn 150€ l’ora. Spero di esserti stata d’aiuto , io me ne sn innamorata e anche noi volevamo fare il rito civile. Ma è un po’ caro!!! 🙁🙁🙁
    • Rispondi
  • Elvira
    Sposa Abituale Luglio 2017 Genova
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    io mi sono sposata in villa Lagorio con rito civile..Per il costo del rito devi guardare sul sito del comune di Celle( c'è tutto il prezzario) ed è abbastanza caro..per il sabato pomeriggio sono 1200 euro..Per la villa ti conviene andare a vedere e parlare con il proprietario..La villa come l'orangerie ha un costo anche abbastanza elevato ma ne vale la pena...tutti mi hanno fatto i complimenti e gli invitati mi hanno detto che il mio è stato il più bello matrimonio al quale abbiano mai partecipato :-)

    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debora, benvenuta in Community Smiley smile

    Per farti un'idea ti consiglio di provare a leggere le raccomandazioni e le Real Wedding scritte da altri sposini, sono certa che potranno darti un'idea orientativa Smiley smile

    Raccomandazioni

    Real Wedding

    Avete pensato allo stile del matrimonio? Sapete la tematica?

    Ti lascio questo articolo che potrebbe darti qualche idee Smiley smile

    Nozze tematiche

    Ad ogni mese dell'anno il suo tema matrimonio!

    Temi per tableau di matrimonio originale

    Un abbraccio!



    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se non ricordo male per la villa si paga 2000 euro, per l'orangerie 1500. Ma potrei sbagliarmi. Cmq ti consiglio di andarci, ti fanno vedere tutti i loro spazie soluzioni... il catering loro è favoloso...
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh sì molte ville dicono i prezzi finali solo quando vai a un appuntamento da loro... strano che non ti abbiano detto dell'affitto della villa, di solito quello lo dicono sempre anche prima... cmq di solito nelle ville sì c'è l'affitto. vedo che questo è il tuo primo topic quindi benvenuta in community! ti lascio questo topic pieno di cose utili per poter organizzare il tuo matrimonio!

    https://community.matrimonio.com/forum/i-passi-da-seguire-per-organizzare-il-matrimonio-perfetto--t446642

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione