Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto

Prenotato appuntamento in atelier 😍💕

Raffy, il 5 Novembre 2019 alle 22:00 Pubblicato in Moda nozze 0 50
Ragazze inutile dirvi che sono già in ansia.. L'appuntamento é giovedì. Avete consigli? Penso di provare ogni tipologia di abito, visto che nn ho un idea precisa su quello che sceglierò.. Una cosa é certa: nn vedo l'ora ❤️

50 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 10 Novembre 2019 alle 08:54
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Raffy,anche io ieri ho scelto!È stata una giornata bellissima,ero lì con la mia mamma,mia suocera e le mie amiche del cuore...ho provato circa 7 abiti,mi stavano tutti bene devo dire ma alla fine ho provato lui e appena l ho messo è sceso il silenzio nella stanza,nessuna aveva obiezioni,era semplicemente il mio vestito,ovviamente abbiamo pianto tutte e non ci sono stati dubbi!inoltre sono stata seguita da un ragazzo bravissimo che mi ha guidato nella scelta,mi ha fatto provare una serie di vestiti per portarmi gradualmente alla scelta finale, ha capito il mio gusto in un attimo!ero fissata con Rosa Clará ma alla fine ho scelto un Justin Alexander collezione sweetheart.in foto non rende,se lo avessi visto prima sul sito probabilmente non lo avrei preso in considerazione...addosso tutto un altro effetto!😍😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono arrivata in atelier alle 16.30 e come prima cosa ci siamo messe a chiacchierare con la commessa e la proprietaria del negozio.. Poi sono passata alla rassegna degli abiti ne ho scelti davvero tanti.. Una diecina di tutti i modelli.. Li ho provati davvero tutti ragazze! Infatti ogni tanto chiedevo scusa alla commessa per la paranoia di entrare e uscire dal camerino 🤣 alla fine ne sono rimasti due.. Uno scelto da mia madre, e un altro portato Dalla commessa che nn avevo neanche visto appeso.. C'è l'avevano sopra perché Era appena arrivato.. E niente ragazze che vi devo dire, lo guardavo, lo riguardavo.. Addosso mi stava come un guanto.. E indovinate? È un modello a sirena, della serie "lo sapevo che sceglievo quello che nn avrei mai pensato di scegliere" ma é successo che, dopo un po la ragazza mi ha portato il velo e vi giuro nn le avevo detto niente che, avevo sempre sognato sin da bambina di indossare proprio quel velo che mi stava portando.. L'ho visto come un qualcosa di magico.. E poi ovviamente appena me lo ha attaccato.. Sono scoppiata in una valle di lacrime 😭😭 ❤️ quindi scelta fatta e sono davvero felice 😍💕 Il modello che ho scelto é Irina di Atelier Emé 💖
    Prenotato appuntamento in atelier 😍💕 1
    Prenotato appuntamento in atelier 😍💕 2
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi aggiorno 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi... 😍 Che bella storia mamma mia ❤️ assolutamente domani appena torno a casa corro a raccontarvi come é andata 😍💖 grazie mille per avermi scritto 💕😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho dubbi 😍😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘 figurati!
    Comunque negli atelier, di solito, sono molto brave a capire cosa ti valorizza e cosa no.
    E... è proprio come dicono: appena trovi il "tuo" abito, lo capisci subito.
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Giugno 2022 Pavia
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo ci volesse un appuntamento ed il mio compagno mi ci ha portato “per curiosare”, la signora gentilissima mi ha spiegato come funziona e mi ha fatto dare un occhiata... Io avevo adocchiato quattro abiti per me bellissimi e lui le ha chiesto di farmene provare uno che nemmeno consideravo. Li ho provati e non mi convincevano, fino a quando ho provato quello scelto da lui....😍 bellissimo! Era proprio il mio abito...sembrava fosse stato creato apposta per me; sono uscita dal camerino e... era così emozionato, senza parole e con gli occhi lucidi. È stata un’ emozione forte, la prima prova l’avrò a gennaio. Fammi sapere come va domani, se trovi il “tuo abito”, quello cucito solo per te. In bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per domani!!! Sarà un mix di emozioni 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta.. Effettivamente io ho i fianchi un po larghi e vorrei un tipo di vestito che nn mi segni molto perché rischio poi di vedermi orribile.. Cmq proverò tutti i modelli da quello scivolato a quello a sirena.. Nn voglio rimanere con il punto interrogativo su alcuni modelli.. Cmq andrò da Atelier Emé 😍💕 grazie mille davvero 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, io mi sono fatta un trucco leggero e ho raccolto i capelli, per avere già un'idea dell'effetto finale.
    Poi, come prima richiesta in atelier ho specificato un abito che non segnasse la pancia, soffrendo di intolleranze alimentari mi si gonfia moltissimo e spesso, senza motivo apparente.
    Quindi, pensa ai tuoi eventuali punti deboli e punti di forza, cosa vuoi nascondere e cosa esaltare: per loro sarà più facile proporti i modelli più adatti a te. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahaha 😂😂😂 un abbraccio forte 💕 ci aggiorniamo prestissimo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi il lupo per entrambe! Smiley love Smiley love

    Alla fine credo che sarà divertente, saremo in 7 (4 amiche più mia mamma e mia suocera) quella dell'atelier mi sa che mi ammazza Smiley xd ! ci aggiorniamo!

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah un incubo 😁😁😁 anche io nn vedo l'ora 😍 speriamo vada tutto bene e in bocca al lupo anche a te per la scelta.. Poi ci aggiorniamo eh 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sabato primo appuntamento in atelier!Sono emoziona a tal punto che l'altra notte ho sognato che andavo lì e non avevano più vestiti!Non vedo l'ora!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a provare di tutto, togliti tutti gli sfizi è così potrai davvero essere sicura della tua scelta ❤️🥰
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io già non ho dormito stanotte 😁 grazie davvero.. Sicuramente mi farò un sacco di risate a provarli 😂💕
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Vale 😍 non vedo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo.. 😊 💕😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La notte prima del primo atelier io praticamente non ho dormito dall ansia! 😂 e a dir il vero anche dei successivi. Ti auguro che sarà una bella esperienza, goditela e divertiti ad ogni abito!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà emozionante, secondo me a prescindere, perché è bello immaginarsi sposa. Sarà ancor più emozionante quando capirai di aver trovato il tuo abito. Io oggi ho iniziato e oggi stesso l’ho scelto! Buona ricerca
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consiglio: goditela!! E truccati un pochino così ti vedi meglio con gli abiti 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepiiiii😍😂
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii vi aggiorno appena torno dall'atelier giovedì 💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 😍😍😍😍😍Aggiorniamoci!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io giovedì pomeriggio alle 16.30 😁 se ne hai già visti che ti piacciono allora é fatta dai, devi solo concentrarti e pensare a quel giorno quando camminerai verso l'altare.. In bocca al lupo a noi 😉😘💕
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Massa Carrara
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch'io appuntamento giovedì mattina, ho già girato 2 atelier ma non è scoccata la scintilla. Confido molto nell'appartamento di giovedì perché ne ho visti almeno 5 o 6 che sono di mio gusto e so che la linea è quella che mi valorizza di più, devo solo sperare che scatti l'amore🙆‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai benissimo!!!! 😍🔝🔝🔝🔝
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii voglio davvero sbizzarrirmi😂 immagino già la mia faccia con addosso un modello che pensavo nn mi andasse a genio 🤣 tipico di me 😂 un abbraccio e grazie 💕❤️😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah a me sarà il contrario perché sono un po bassina.. Ma compenso con il tacco 😁 cmq grazie mille davvero ❤️ ogni vostro consiglio é davvero prezioso 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille davvero 😍😘❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i consigli. In effetti porterò mia madre, mia sorella e la mia migliore amica 💕 spero di riuscire a godermi tutta l'emozione. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2020 Taranto
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero 😊 dicono che alla fine si sceglie tutto il contrario di quello che avevamo pensato.. Ho deciso di provare tutti gli stili diversi in modo da decidere in maniera serena in quale mi sento a più agio.. Per poi trarre le considerazioni finali 😍💕😘 grazie mille 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione