Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maryy
Sposa VIP Settembre 2016 Salerno

Picco due giorni?

Maryy, il 3 Aprile 2017 alle 15:54 Pubblicato in Future mamme 0 63
Ciao ragazzeeeeeSecondo voi è possibile che ho avuto stick positivo (ma proprio picco) per due giorni di seguito? É la prima volta che mi accade!!!! Vi posto quello di ieri e quello di oggi... Quando ho ovulato? Premetto che stamattina ho avuto dolorini all'ovaio destro

Picco due giorni? - 1

Picco due giorni? - 2

63 Risposte

Ultime attività da Maryy, il 19 Aprile 2017 alle 18:48
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, purtroppo non è andata e oggi è tornato il ciclo...speriamo che maggio sia il mese giusto dato che mi sto anche curando
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazieee milleee....speriamo beneeee
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello delle 23 non considerarlo, magari il picco l'hai avuto quel giorno che non l'hai fatto...a volte il positivo dura più giorni, guarda me questo mese... Comunque ricorda che ovuli dopo il picco, non il giorno del picco
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uso gli stick one step... il giorno che credo di aver ovulato ne ho fatti 3 il primo verso le 10 il secondo verso le 15 e l 'ultimo verso le 19, e il giorno dopo ne ho fatto uno la sera alle 23
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello cara mi fa piacere e spero tanto che proceda tutto bene a te!!!! Comunque grazie per il pensiero che hai avuto per me, io non le aspetto per domani, ma non penso di essere incinta perché ho letto che l'Ureaplasma può attaccare gli spermatozoi e quindi non vedo come ci sono potuta rimanere dato che avevo il batterio ancora in circolo. Magari per maggio spero di sì, intanto sto prendendo gli ovuli e l'antibiotico ho dovuto iniziarlo, però ho fatto il test di gravidanza canadese sabato che ero a 12po ed era negativo per iniziare l'antibiotico senza pensieri...speriamo di risolvere, è snervante...
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sono validi entro le 18. Il giorno che hai ovulato a che ora l'hai fatto e soprattutto che canadesi usi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2020 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo Mary...come stai??? Ho visto che sei molto esperta con i canadesi anche io li uso ma non sono molto pratica, questo mese non ho mai riscontrato il positivo purtroppo.... è possibile che io abbiamo perso il picco o non ho proprio ovulato??? Martedì la linea c era ma non così scura da superare l'altra ne ho fatti 3 quel giorno e tutti uguali, il giorno dopo ho lavorato e sinceramente ne ho fatto uno a fine giornata che è uscito negativo, li ho fatti tutti i giorni ma la seconda linea sempre meno colorata della prima!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per te cara ❤️❤️💪🏻 Il fatto che non li hai trasmessi a tuo marito è davvero buono probabilmente puoi aver beccato la cicogna ❤️❤️❤️❤️ Io tutto bene dai apparte le nausee e vomito ( almeno 2 volte al giorno) che speravo sparissero adesso che sono nel 4 mese ma nulla sembrano essere aumentati 😳😳 ma il mio fagiolino cresce a vista d occhi e sono felicissima, probabilmente è una femminuccia ❤️❤️
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao cara, ieri ho iniziato la cura di ovuli che mi ha dato la dottoressa perchè con il tampone abbiamo risontrato la presenza di alcuni batteri (e.coli e ureaplasma a 1000) per fortuna la carica batterica è bassa e quindi non li ho trasmessi a mio marito, però per im momento non ho ancora iniziato l'antibiotico perchè aspetto l'arrivo del ciclo che dovrebbe arrivare il 19. Ovviamente spero non arrivi...ma secondo me la presenza di questi batteri ha ostacolato il concepimento, anche se la dott.ssa dice di no...
    tu come stai?
    ti seguo spesso, un abbraccio!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va Mary? Novità Smiley heart Smiley love ? Un abbraccio
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, sei sempre molto gentile con me. Comunque stasera inizio gli ovuli perché la dottoressa ha detto che li posso fare anche se in gravidanza...ma l'antibiotico non lo prendo...lo prendo appena mi arriva il ciclo (sperando di no come dici tu)
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimooo x tuo marito e x la cura che vi ha dato ...aspettiamo il nn arrivo del ciclo... si è un batterio x via rettale sicuramente sn incrociata x te un abbraccio grande
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, non so perché ma mi hanno chiuso un topic in cui spiegavo la situazione. Comunque la ginecologa tramite il tampone ha evidenziato dei batteri, ureaplasma e Escherichia coli. Ieri ho ritirato anche gli esiti di mio marito e stranamente urinocoltura e spermiocoltura sono negativi a tutto, la ginecologa mi ha detto che la carica dei batteri riscontrati a me é comunque bassina e per questo non crede che facciamo molta difficoltà a debellarle, inoltre crede che l'escherischia Coli sia stata una contaminazione rettale (dato che ahimè sono molto stitica) o urinale, poi non li ho nemmeno passate a mio marito, questo sta a significare proprio che è una carica batterica bassa. Comunque mi ha prescritto una cura con 3 tipologie diversi di ovuli, un antibiotico orale che devo assumere per 7 giorni e un integratore per la flora batterica...a mio marito gli ha prescritto un integratore per migliorare la fertilità, ma in realtà non lo riteneva nemmeno necessario...speriamo bene 🍀🍀 per questo mese sono a 7po...tra un 5 giorni faccio un test e se è negativo inizio la cura...
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary come stai? Quanto manca al verdetto?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo tutto davveroooooo
    • Rispondi
  • Novella
    Sposa Master Settembre 2016 Salerno
    Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non le aspetto per il 17...qualche giorno fa ho avuto pesantezza al basso ventre e gonfiore che poi ora sono spariti. Incrociamo le dita!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary.. ieri ho avuto qualche macchietta rossa che mi facevano pensare al ciclo e già mi ero buttata giù, ma fortunatamente nulla... ho ancora i dolori mestruali e sono al 3 giorno di ritardo
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come stai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero tesoro!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo cara!!!! Faccio tanti incrocini per te!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti con quelli vai sul sicuro.....
    Oggi intanto x me è la data di ciclo... ho dolori mestruali a gogò... speriamo non mi vengano uff
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    esatto!!! è per questo che la ginecologa mi consigliava quelli, così possiamo avere rapporti ancora più mirati...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quelli canadesi si, e non è sempre facile capirli... i Clearblue invece se sei fertile la faccina e sorridente, altrimenti no
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché si capiscono meglio... Gli stick sono da interpretare
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai te li ha sconsigliato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo davvero cara!!!! Ti aggiornerò Smiley kiss
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero non ti tornino cara, faccio tanti incrocini per te!!!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara in realtà anche io volevo prendere i clearblue, anche la ginecologa me li aveva consigliati...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li uso 6/7 al mese... gli ultimi 2/3 gg uso i Clearblue... nei primi gg quelli canadesi che sono attendibili lo stesso.. una volta sola mi hanno tirato un bel mancino xche facendo uno di quei 5 test di gravidanza che escono con gli stick canadesi era uscito positivo.. vado in farmacia x rifare il test invece era negativo e il giorno dopo mi son tornate.. da li la decisione di prendere anche i Clearblue... se questo mese va male x il prossimo mese di tentativi ho ancora tantissimi stick
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato a novembre senza stick, il problema è che non avendo il muco tutti i mesi non capivo mai quando ovulavo... infatti poi mi tornavano sempre e ho capito che concentravamo i rapporti nei giorni in cui non ero ancora fertile xche ero convinta che dopo il 17esimo giorno non potevo essere piu fertile... così abbiamo comprato dapprima gli stick canadesi e poi x maggiore attendibilità i Clearblue così almeno so i giorni che ovulo... e infatti un mese addirittura ho ovulato il 20 e un altro mese il 15esimo.. cara utilizzali con parsimonia ma credimi che aiutano a capire meglio il tuo corpo... ufficialmente quindi con ovulazione ben monitorata stiamo provando da 2 mesi, ancora troppo presto x arrendersi... domani dovrebbero tornarmi.. speriamo di averci preso!
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    cara non è che li fai tutto il mese, io ne faccio al massimo 6-7 al mese...quindi ti occupano una settimana, ma almeno sai quando stai per ovulare, sinceramente abbiamo questa tecnica...usiamola!

    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei comprarli ma poi sinceramente è meglio di no dopo mi fisso ancora di più
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione