Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sharon
Sposa VIP Luglio 2021 Udine

Partecipazioni

Sharon, il 23 Settembre 2020 alle 15:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao ragazze cosa cosa scriverete nelle partecipazioni? Come saranno le vostre? Fotoooo😉

Io le farò a biglietto concerto...visto che amiamo i concerti e il tema sarà la musica...sto studiando con la ragazza che mi fa la grafica come farle! Ma adesso pensavo,oltre i nostri dati la data ecc.. bisognia scrivere altro?

5 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 24 Settembre 2020 alle 13:36
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per il momento siamo indecisi tra queste due anche se io preferisco le prime... E di solito la scelta va sempre sulle mie preferenze 😂😂😂😂😂...


    Partecipazioni 1
    Partecipazioni 2

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se scorri tra le mie foto le puoi trovare 😘😘
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le nostre partecipazioni saranno classiche con un richiamo al tema del matrimonio.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il covid devo essere sincera in qualcosa mi ha anche facilitato.. in primis non mi ha dato il tempo di fare la consegna delle partecipazioni quindi non le ho proprio stampate (sinceramente non vado ne matta, le reputo abbastanza superflue e sono la prima cosa che getto via😅) in alternativa abbiamo fatto un video che stranamente ha riscosso un gran successo.. non so se ti può interessare ma tutti mi hanno fatto i complimenti per l’originalità😅 altrimenti su pinterest ci sono un sacco di idee carinissime di tradizionali partecipazioni 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io le sto facendo da sola quindi nn le ho ancora pronte, cmq saranno con le nostre foto 😉 Se ti piace e hai spazio x farlo, potresti scrivere una frase di una "vostra" canzone, visto che il tema è la musica!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione