Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona

o 18 luglio 2020 o 5 giugno 2021 😔🤞🏻❤️

Sara, il 1 Aprile 2020 alle 04:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Buona sera ragazze...dopo aver rincorso 4 date salvagente e dopo averne cambiate tre nel giro di una giornata abbiamo deciso di lasciare la nostra data iniziale e quindi abbiamo deciso che se non riusciremo a sposarci il 18 luglio come preventivato rimanderemo tutto all’anno prossimo... è stata durissima da dire solo ad alta voce ma alla fine abbiamo deciso così...abbiamo 3 matrimoni dei nostri amici tra ottobre e dicembre e a settembre la cresima di nostra nipote...e poi stavamo rimandando tutto all inverno...sognavo un matrimonio d estate a cena e di sabato e mi stavo accontentando di una data a dicembre a pranzo!non voglio che il giorno più importante della mia vita sia così....per favore datemi forza 😔🤞🏻🙏🏻❤️Sto un po’ giù di morale e sto sperando che tutto resti a luglio!so che questo periodo i problemi sono altri e che ci sono tante persone che stanno morendo,tante persone che non si vedono e che non si vedranno più..noi alla fine conviviamo da 3 anni fa uniti e come se fossimo sposati..però sto giù...

26 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Aprile 2020 alle 20:06
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 💪😘❤️
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un po di positività 😄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto❤️🙏🏻
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero davvero!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ancona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche io!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti consiglierei giugno 2021.

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 18 luglio è tra quasi 4 mesi, io mi sposo il 5 luglio e sono speranzosa.
    • Rispondi
  • Iole
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara Pensa che ho spostato la mia data del matrimonio dal 29 maggio al 31 luglio quindi leggendo te mi fai mettere un po' d'ansia 😅però sono convinta che ce la faremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Anche io mi sposerò il 18 luglio e per ora ancora non ho minimamente pensato a rimandarlo... sono fiduciosa ma comunque ci siamo dati tempo fino a metà/fine maggio...💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.... noi dovevamo sposarci il 20 giugno 😩 non abbiamo trovato date da fine agosto primi di settembre!!! A fine settembre abbiamo un altro matrimonio di famiglia.... quindi a malincuore abbiamo preso questa decisione 😞 ci mancavano 84 giorni..... adesso più di 400!!! Ma vedendo come stanno andando le cose.... da noi in toscana( non capisco il motivo) le riaperture saranno previste x i primi di maggio!!! Ci mancano troppe cose che in meno di un mese non possiamo assolutamente fare 😞
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bologna
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!! Essere positiva è quello che conta 🥰🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposteremo al prossimo anno. Vogliamo l estate e l estate avremo💖
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai io sono fiduciosa che il tuo matrimonio si terrà a luglio, ma se così non fosse, fai benissimo a non accontentarti! Anch'io non mi sposerei mai d'inverno, neanche se fosse l'unica data disponibile, ho immaginato il mio matrimonio in un certo modo e già cambiare data è un compromesso!
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te, vostro giorno non può essere modificato così drasticamente. Io sposterei al prossimo anno nel caso nonnsi potesse più fare a luglio.. È normale che tu sia giù di morale, lo sarei anche io nella tua stessa situazione!! Forza e coraggio, se non sarà luglio farai il prossimo anno.. Vedrai che passerà in fretta il tempo ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo cambiato data dal 16 maggio all 11 ottobre e pensa che non sapendolo il giorno prima di sposa un ‘amico del mio compagno insomma ormai è fatta!! Era l’unica data disponibile mentre a maggio il giorno dopo il mio testimone avrebbe dovuto festeggiare la cresima della figlia!!! Ora c’è da sperare che non rinviino le cresime il giorno del nostro matrimonio 😅😅🤣🤣🤣🤣 insomma Saturno contro !! Ma alla fine riusciranno i nostri eroi?? Speriamo di sì chi ci ama ci segua❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 giugno 💪🤞 vedrai che ce la faremo 🌈❤️
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io restrizioni intendo che magari hai un massimo di persone limite che possono partecipare.
    Il problema è che qui le cose possono cambiare da un giorno all’altro. E quindi è difficile anche decidere.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 4 luglio...vedrai ce la faremo 💪🤞❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intanto ho risposto come sarei io se fossi invitata ad un matrimonio... poi ogni uno fa come meglio crede... è difficile far coincidere l'ottimismo di 100 e più persone... tanta gente non sta lavorando come pensi possa farti un minimo di regalo, vestirsi... alla fine anche gli invitati ci tengono a fare bella figura con gli sposi...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non possiamo sapere che stato d animo avremo a luglio perché ci passano più di 90 giorni e tutto può succedere, nel bene o nel male, ma il male è già successo quindi un po' di ottimismo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita, io non riesco ad immaginare restrizioni in una sala con tanta gente (come si presuppone nella maggior parte dei casi), sarebbe impossibile rispettare le distanze e sarebbe altrettanto impossibile costringere a non ballare e stare seduti... Io la vedo che o è sì o è no, bisogna vedere se daranno l'ok
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto spero che a luglio sia tutto finito! Poi pensa con che stato d'animo verrebbero gli invitati, chi per paura chi per il lavoro... Secondo me dovete fare quello che vi fa stare più tranquilli! 🤗
    • Rispondi
  • Rita
    Sposo Curioso Luglio 2021 Ascoli Piceno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche dovrei sposarmi il 18 luglio.... ieri ho fatto varie chiamate con i fornitori e abbiamo fissato un ipotetica data per l’anno prossimo.
    Mi fa star male il solo pensiero che di dover rimandare tutto....però ho paura che passano esserci restrizioni o per lo meno che le persone hanno paura a venire e non possa essere tutto come ho sognato. Qui la situazione è dura davvero....voglio ben sperare che tutto finisca...ma sicuramente per tornare alla vita normale un po’ di tempo ci vorrà sicuramente.

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, la mia data è il 4 luglio e sono molto fiduciosa visti gli ultimi aggiornamenti della situazione, oggi ho sentito il ristorante e mi hanno rassicurato dicendomi che per luglio loro sono ottimisti, poi mi sono sentita decisamente meglio quando ho sentito che il picco dell epidemia è stato raggiunto quindi il peggio teoricamente è passato, gli esperti ipotizzano che tra il 4 e il 16 maggio si registreranno zero contagi, quindi se tutto va bene per quella data saremo tornati a 'vivere', poi ci vorrebbe giusto il tempo per riadattarsi, speriamo bene e che tutto proceda per il verso giusto, l importante è crederci senza buttarsi giù, io sto facendo così. Dopo pasqua vedremo in definitiva cosa fare, se ci fossero problemi posticipiamo tra fine agosto e inizio settembre, quindi di poco e già questo mi basta per stare tranquilla, il mio incubo era slittare al 2021. Stai tranquilla perché secondo me puoi farcela, aspettiamo ancora un po' e poi avremo tutte le conferme.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione