Giovanni
Sposo Novello Settembre 2020 Milano

Matrimonio Last Minute =d

Giovanni, il 11 Gennaio 2020 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi

Chiesto la mano a Dicembre 2019 - Data presunta delle nozze: Settembre 2020!!

Ce la faremo? Smiley laugh

34 Risposte

• Claudia
    Sposa Abituale Marzo 2020 Firenze
    Claudia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 馃馃馃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Settembre 2020 Vicenza
    Diletta
    • Segnala
    Tranquilla si pu貌 fare! Ho ricevuto la proposta ufficiale a met脿 dicembre e sotto le feste abbiamo visto 2 location. Avevamo in mente settembre 2020 e in entrambe le location c'era disponibilit脿 (la prima anche un sabato e invece la seconda solo l'8 settembre). Siamo stati mooolto fortunati perch茅 avevamo gi脿 in mente l'8 in quanto festa in provincia di Vicenza perci貌 ad ogni anniversario siamo a casa da lavoro e spero sia pi霉 facile da ricordare come dataSmiley smile
    Siamo stati ancora pi霉 fortunati perch茅 essendo una delle poche date rimaste ci hanno fatto degli sconti importanti. 脠 un marted矛 ma non ci disturba....vediamo cosa dicono i parenti quando glielo diremo!

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2020 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Tutto 猫 fattibile... l鈥檌mportante 猫 concentrarsi sulle cose importanti.
    Chiesa location fotografo musica abiti macchinai partecipazioni e bomboniere
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo
    • Segnala
    Siii che si pu貌 noi abbiamo organizzato il tutto a fine marzo 2019 e ci siamo sposati il 14 settembre 2019 buon inizio e buoni preparativi..馃槈馃槉
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa Master Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam
    • Segnala

Assolutamente sii!!!! buoni preparativi!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    E davvero ammirevole che in cos矛 poco tempo abbiate fate tutto.
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Si... inizialmente ci siamo un po' stressati per la burocrazia, per la paura di non riuscire a fare tutto in tempo, ma adesso abbiamo fatto praticamente tutto...mi ritengo fortunata perch茅 sia io che il mio compagno abbiamo idee simili e complementari quindi scegliere 猫 stato semplice e divertente...poi devo ammettere che per come sono fatta io gi脿 marzo mi sembra ancora lontanissimo 馃槄馃槄馃槄
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Master Maggio 2020 Vicenza
    Rossella
    • Segnala
    Certoooooo 馃槝馃槝馃槝
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18
    • Segnala
    Davvero???
    • Rispondi
  • Debora
    Esperta Settembre 2020 Como
    Debora
    • Segnala
    Assolutamente si...
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia
    • Segnala
    Penso proprio di s矛, considera che noi abbiamo deciso a fine ottobre e ci sposeremo il 21 marzo!!! 馃槉馃檲
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Luglio 2020 Roma
    Giulia Online
    • Segnala

Penso che ce la potere fare anche se, sappilo, avete scelto il mese pi霉 gettonato per i matrimoni, insieme al periodo fine maggio-inizio giugno. In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Alee
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Alee
    • Segnala
    Noi siamo riusciti a trovare il sabato libero, oltretutto una settimana dopo Pasqua 馃槄 ammetto che siamo stati molto fortunati.. anche con il tempo!! 脠 stato l'unico giorno di sole e caldo.. i giorni prima e i giorni dopo, non ti dico quanta pioggia
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Precisa Giugno 2020 Milano
    Gloria
    • Segnala
    Non sono allora l鈥檜nica. Noi abbiamo iniziato a organizzare a ottobre/novembre 2019 per giugno 2020. Ovviamente mi sono accontenta di un girono a settimana, ma per me weekend o settimana 猫 indifferente
    • Rispondi
  • Deborah
    Esperta Luglio 2020 Udine
    Deborah Online
    • Segnala
    Ciao!! Si ce la fate tranquillamente! 馃槈
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2020 Viterbo
    Elena
    • Segnala

Ce la fate tranquillamente se:

1) riuscite a non sposarvi di sabato (i sabati di settembre sono richiestissimi e saranno ormai prenotati sia per la cerimonia che per il rinfresco);

2) cominciate immediatamente la burocrazia. Per un matrimonio civile basta poco ma per quello in Chiesa servono molti documenti e il corso prematrimoniale.

• Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti