Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento

Matrimonio a giugno

Cinzia, il 19 Settembre 2019 alle 22:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Ciao ragazze, io mi sposo a giugno, qualcuno di voi si sposa lo stesso periodo?? Volevo sapere cosa avete prenotato.. Xke io ho paura di essere indietro

24 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 18 Ottobre 2019 alle 19:35
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo il 6 giugno ho prenotato già tutto e ho alcune cose da finire per la preparazione del tavolo sposa ..mancano soltando le bomboniere che a breve gireremo e novembre che prenoteremo la crociere del reato già tutto prenotato e fatto circa 2 anni prima...Smiley smile
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo il 6 giugno.. E ho prenotato chiesa location musica fioraio e fotografo, ho già ftt il corso prematrimoniale... E la prossima Settimana inizio a girare x l abito da sposa
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pordenone
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sposo il 20, prenotata location, chiesa, fotografo, dj, ci siamo iscritti al corso che inizia a gennaio, trovato e ordinato abito, prenotato il parrucco 😜
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 giugno 2020. Abbiamo prenotato la chiesa, la location, il fotografo, il fioraio, la musica, il parrucchiere, la truccatrice, le partecipazioni e le bomboniere. Ho cominciato a fare anche qualche fai da te. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia,

    leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Ti passo anche i topic delle spose di giugno 2020 per confrontarti con loro.

    Quale fornitore stai cercando in questo momento?

    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke io sto andando avanti con i fai da te.. Sto facendo i segnaposti ke nn finiscono maiiii 🤣🤣 ne devo fare almeno 200 😱😱 poi devo iniziare la scatola x le fedi e il guest book.. Ttt qst entro giugno oltre alle tante altre cose ke fortunatamente nn devo fare io ma solo scegliere 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 21 giugno... Ho già prenotato location fotografo bomboniere fiori parrukkiere e estetista... Mi mancano ancora un bel po di cose da fare...da ottobre inizierò a vedere x l'abito e viaggio...e fine anno x la casa ke ancora nn ho 😱😱 mancano un po di mesi... Ce la farò 😜😜🤗🤗
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Enna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo a giugno. Ho prenotato chiesa, ristorante, fotografo, parrucchiere ed estetista..l’abito andrò a dicembre, bomboniere ecc anche quelle a fine o inizio anno. Anche se devo dire che adesso mi sta venendo un po’ di ansia perché manca sempre meno 😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Maggio 2020 La Spezia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio.. Abbiamo ristorante e chiesa... Ho preso il vestito per me. Ma per bomboniere, partecipazioni, torta, abito suo, scarpe e intimo mio sebbene abbiamo scelto dobbiamo aspettare gennaio perché ora è troppo presto.. Così ci hanno detto...
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... io mi sposo il 27 Giugno... ho già fermato: chiesa, catering, location, vestito e scarpe per me, trucco e parrucco, animazione per i bambini, fotografo e fiorista..
    Per il dj ho appuntamento a novembre..
    le bomboniere sono già arrivate... le partecipazioni entro ottobre dovrebbero essere pronte.. mi mancano: fedi, viaggio di nozze (sto aspettando dei preventivi), abito fm.. Sto andando avanti coi fai da te
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 27 giugno ed abbiamo già prenotato chiesa, location, fotografo, fiorista, videomaker, parrucchiere, make-up artist, musica, auto ed io ho già trovato l’abito 😍 (amore a prima vista).
    Ora stiamo attendendo dei preventivi per il viaggio di nozze e a breve iniziamo a decidere per partecipazioni, libretti, bomboniere....
    Ah, e con calma, anche il mio fm andrà alla ricerca dell’abito😄
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia io mi sposo il 29 giugno. È tutto prenotato da marzo chiesa location fotografo fioraio musica.. Tra un po' andrò a vedere l'abito e il resto... Bomboniere partecipazioni. Inoltre sto ricamando i segnaposti così mi tengo avanti😍❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposeremo il 27/06/20. ad aprile ho prenotato chiesa, location, fotografo, fioraia, truccatrice e parrucchiera. Stiamo scegliendo partecipazioni e piccoli allestimenti per il matrimonio😊 il mio fm ha scelto l abito mentre io ancora no
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo io 27Giugno.
    Presa chiesa, location, fotografo, fioraio ed io ho anche scelto L abito. 🤩
    Manca qualcosina , soprattutto l’abito del mio compagno e di mio figlio che prenderanno uguali..o cmq simili....ma il grosso L abbiamo fatto.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E inoltre ho fermato il truccatore che per coincidenza al matrimonio di mia sorella mi ero fatta truccare da lui.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Precisa Agosto 2022 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cinzia..noi ci sposeremo il 4 giugno..spero d essere a buon punto..abbiamo prenotato location, fotografa e operatore video, fiorista, dj/animatore, catering, oggi abbiamo messo in standby le fedi, sto guardando gli abiti e siamo in attesa per partecipazioni e bomboniere. Tu a k punto sei?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh anche io alcune cose come trucco e parrucca, partecipazioni, etc li ho già confermati..alcune cose le do talmente per scontate che mi dimentico di dire che le ho confermate 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato location, chiesa, musica chiesa, musica sala, fotografo, fioraio, parrucchiere ed estetista
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi stiamo facendo lavori a casa. Ho bloccato anche i mobili
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come puoi vedere sul mio profilo, tante cose sono prenotate, ma sono partita molto in anticipo.


    In primis la villa (mi sposo lì e mangiamo lì)Poi ho già il vestito e le scarpeHo contattato già trucco e parrucco (il mese prossimo la sento meglio)Foto-video ne abbiamo sentiti 2 e settimana prossima confermiamoFiori, vado diretta dalla mia di fiducia, ma devo ancora parlarciPoi addobbi, bomboniere e wedding bag la faccio io..
    Ma ripeto.. Sono partita in anticipo..
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Novella Settembre 2020 Agrigento
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A ok... Anch io ho fatto le stesse cose... Forse è solo ansia di essere indietro ke ho


    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono spostata il 18 giugno 2017, e avevamo fermato chiesa, ristorante e fotografo a luglio, poi il mio abito a metà ottobre è viaggio di nozze a inizio dicembre. Le partecipazioni le abbiamo consegnate tra marzo e aprile ma ho iniziato a lavorarci da gennaio perché abbiamo fatto tutto noi, anche le bomboniere, I segnaposto, ecc.. spero di esserti stata utile!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, io mi sposo ad agosto ed ho già prenotato chiesa, ristorante, fotografo, fioraio e intrattenimento...abbiamo scelto le bomboniere ma non abbiamo formalizzato l’ordine..diciamo che siamo a buon punto ma è solo perché abitiamo a Roma mentre il matrimonio sarà in Calabria, la nostra terra di origine, e ci siamo voluti portare avanti su quasi tutto..a te cosa manca?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2020 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposerò il 27 Giugno.
    Ho prenotato chiesa, location, fiorista, musica e intrattenimento, fotografo e videografo, parrucchiere, makeup artist. Al momento non mi viene nulla in mente più...a brevissimo inizierò i tour nei vari atelier
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione