Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2020 Roma

Lista nozze sul sito non funziona?

Laura, il 22 Agosto 2020 alle 15:03 Pubblicato in Assistenza 1 12
Ciao,
Ho creato la lista nozze su matrimonio.com e alcuni amici sono riusciti a fare il bonifico, ma ora più di un amico ha problemi (e hanno controllato che l’importo non eccedesse il massimale...). A cosa può essere dovuto?

12 Risposte

Ultime attività da Maddalena, il 14 Luglio 2021 alle 12:21
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok. Grazie della disponibilitàSmiley smile 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maddalena, siamo molto dispiaciuti per quello che è successo, ancora non ci sono novità, i colleghi continuano a lavorare per risolvere il problema, ma purtroppo l'aspetto tecnico è al di fuori del nostro controllo e stiamo prendendo decisioni importanti al riguardo perché non vogliamo che questo problema danneggi più coppie. Abbiamo provveduto a passare di nuovo il tuo contatto al dip. competente, loro si occuperanno di aggiornarti e informarti nel momento in cui ci saranno novità.

    Mi scuso a nome di tutta l'azienda, grazie per la pazienza e la comprensione. 🙏

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie dell'impegno, Flavia,

    ma purtroppo ancora nessuno mi ha contattato.

    Con una commissione dell'1,4% e di almeno 1 euro per ogni transazione, queste improfessionalita' sono inaccettabili. Onestamente mi sento presa in giro, e mi pento di non avere scelto il metodo piu' semplice, veloce, ed economico di comunicare l'IBAN agli invitati.

    Il vostro servizio era stato veramente pratico e impeccabile fino a adesso, mi spiace davvero di aver incontrato questo inconveniente proprio ora che ho consegnato gli inviti. Spero che si risolva presto, fatemi sapere qualcosa.

    Cordialmente

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Maddalena,

    ci scusiamo per il disagio arrecato, abbiamo provveduto a passare il tuo contatto al dip. delle Liste che si metterà in contatto con te il prima possibile.

    Grazie e scusa ancora,

    un abbraccio

    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecco
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Flavia,

    sono settimane che aspetto l'attivazione della lista nozze e ormai il tempo stringe: ho dovuto già dare gli inviti e non mi sento per niente tranquilla con il vincolo sull'importo massimo di ciascun regalo.
    Ho acquistato la versione premium del sito apposta per avere un portale organico, fatto bene, e non mi sarei aspettata di incontrare questi inconvenienti. A questo punto sarebbe stato più pratico comunicare direttamente l'iban agli invitati..Capisco che stiate avendo dei problemi, ma abbiamo bisogno di sapere se la soluzione è vicina o dobbiamo organizzarci diversamente.
    Grazie
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Christian,

    nelle ultime settimane stiamo avendo dei problemi con il nostro servizio di liste di nozze, il dipartimento tecnico sta lavorando per risolverli, ci scusiamo per il disagio.

    Abbiamo passato il tuo contatto al dipartimento che si occupa delle liste di nozze, in questo modo ti forniranno assistenza.

    Un saluto

    • Rispondi
  • Christian
    Sposo Novello Ottobre 2021 Torino
    Christian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Milena, vorremo fare la stessa cosa tu ce l'hai fatta?

    Grazie

    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Milena,

    certo, puoi personalizzare la tua lista nozze come meglio credi.

    Per maggiori informazioni su come creare e utilizzare la lista nozze scrivi una e-mail al dipartimento competente all'indirizzo bridalsupport@matrimonio.com Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si certo, puoi lasciare solo quello rimuovendo tutti gli altri oggetti. Io ne ho lasciati alcuni solo per dare un'idea di come spenderemo i soldi dei regali (tanto se metti la lavatrice non è che poi ti arriva la lavatrice, ti arrivano comunque i soldi)

    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Ottobre 2020 Napoli
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte,

    non ho capito come funziona la lista nozze; ho fatto tutto il procedimento per l'approvazione e inviato tutti i documenti. A noi non interessa la lista nozze "amazon" o "Luna di miele", vorremmo lasciare solo il salvadanaio. E' possibile?

    Grazie

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, ti consiglio di scrivere un'email a bridalsupport@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura😊
    Ti consiglio di contattare le admin direttamente(non sei la prima a scrivere del problema)...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione