Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa VIP Giugno 2018 Cosenza

La vostra proposta di matrimonio....

Anna, il 18 Luglio 2016 alle 11:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 41
Ciao ragazze..... Come è stata la vostra proposta di matrimonio??? La mia è stata perfetta.... 29 Aprile 2015 ore 22.00 circa sotto la Tour Eiffel...... Non potevo desiderare momento più magico e romantico..... Ci sposiamo il 30 Giugno 2018. Non vedo l'oraaaaaa Smiley heart Smiley ring


La vostra proposta di matrimonio.... - 1

41 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Dicembre 2018 alle 19:08
  • F
    Sposa Novella Luglio 2019 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia non so nemmeno se possa definirsi una proposta. Dopo 10 anni insieme e dopo aver deciso di sposarci (gli ho dato un ultimatum) aspettavo con ansia l'anello e la proposta "ufficiale", anche in presenza dei suoi amici ne parlavamo spesso. Il giorno di Natale mi ha lasciato in camera una scatolina impacchettata che in maniera abbastanza burbera mi ha chiesto di aprire. Dopo averlo fatto, spazientita, gli ho chiesto se avrei dovuto anche mettermi l'anello da sola, così si è deciso e me lo ha infilato lui... all'indice. Gli ho restituito l'anello e ho pianto per due giorni.
    • Rispondi
  • Nenko1980
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Ferrara
    Nenko1980 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo ha chiesto a Formentera, di fronte al faro Pilar de la Mola, giugno 2015......è stato un momento magico, nel locale suonava musica super romantica, e lui ha estratto la scatolina con l'anello dalla borsa della spiaggia.....l'ha appoggiato sul tavolo e ancora prima che mi facesse la fatidica domanda io ero già scoppiata a piangere!! Non riuscivo a parlare dall'emozione, allora lui mi ha detto "ma quindi?!?!? mi vuoi sposare??? non mi hai mica risposto!" ahahahah "siiiiiiiiiiiiiii"

    E fu così che il 25 giugno scorso ci siamo sposati! Subito dopo la proposta avevo fatto una foto dei nostri cappelli e dell'anello con il faro sullo sfondo....e quella foto è diventato il nostro invito a nozze, stile cartolina! Ecco la foto!

    Il nostro invito

    Il nostro invito

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio futuro marito mi ha fatto la proposta il 14 Maggio 2016, il mio 30° compleanno.... Ha preparato una caccia al tesoro, in casa, usando il bagno, terrazzo, ripostiglio.. scherzosa, ma allo stesso tempo molto fine e con significato... il tesoro era.... L'ANELLO.... con lui inginocchiato ai miei piedi... bè, non me lo aspettavo... ho detto sì!!!! Ed il 29 aprile 2017 ci sposeremo.....

    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle tutte queste proposte! Smiley love è sempre una gioia grande quando arriva una proposta, di qualsiasi tipo essa sia, perchè introduce qualcosa di bellissimo.

    Anche la mia è stata meravigliosa, la storia è un po' lunga, ma credo valga la pena raccontarla e leggerla Smiley heart

    Non voglio però essere invadente in questo topic, ne apro uno io [così capisco pure come si fa!] Smiley tongue

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nessuna proposta, tornati dal matrimonio del cugino ci siamo guardati e ci siamo detti che ci eravamo così tanto divertiti che avremmo dovuto farne uno pure noi ahahaha

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissima Calci! Ho visitato recentemente la certosa! Il mio babbo è toscano e quindi la conosco molto bene! Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Marta. Ancora mi devo riprendere!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la cerimonia religiosa a Calci (PI) dove abitiamo e il ricevimento sul mare a Livorno Smiley smile
    Per fortuna il tempo ci ha assistito, era l'unica cosa che mi preoccupava molto

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero!! Dove ti sei sposata? Io al Principato di Lucedio vicino a Trino, in provincia di Vercelli!

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Contro ogni brutta previsione Smiley smile

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Caldo e sole con un matrimonio unico all'aperto!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love Smiley love commossa io
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia il 23 maggio di quest anno ore 13.15 circa anche se dal 9 aprilw avevamo deciso di sposarci!E niente, non è stata chissa che romanticheria (non è romantico per niente ed è chiuso..)e nemmeno una vera e propria proposta dato che già avevamo deciso!..cmq..ero tornata da lavoro, mi stavo cambiando (conviviamo) e quando metto la testa fuoria dalla felpa me lo vedo la in camera con una bustina in una mano e una rosa nell altra! Ha scritto tutto in un bigliettino....Smiley smile ancora piango!!!

    La vostra proposta di matrimonio.... - 1
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il 9.05.2015, il giorno del mio compleanno, appena svegli l'ho trovato con la scatolina e l'anello al suo interno ... come dirgli di no, è stato dolcissimo Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ricevuto la proposta il 20 settembre 2015Smiley diamond sulla spiaggia... Mancavano pochi giorni alla firma dell'atto della nostra futura casa... Ovviamente sapevamo che prima o poi avremmo fatto il grande passo... Ma lui mi aveva detto.... Ci penseremo dopo aver fatto dei lavori a casa.... E invece persino prima di acquistarla ho ricevuto la proposta... È stato davvero romantico... Si è inginocchiato sulla sabbia con l'anello.... Smiley love il gennaio seguente abbiamo scelto la data ci sposeremo il 3 giugno 2017Smiley ring
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Com'era il tempo da voi? da noi metteva acqua invece abbiamo avuto caldo e sole Smiley smile

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che romanticismoSmiley love
    • Rispondi
  • Lucilla
    Sposa VIP Marzo 2017 Lecce
    Lucilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me a Parigi,ma a Disneyland durante lo spettacolo di chiusura del parco Smiley love
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2016 Torino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sono sposata il 7 maggio!! Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora la mia è stata per telefono! Il mio ragazzo è militare e stava fuori in missione, così me l'ha chiesto spiazzandomi abbastanza. Poi c'è stato l'anello con la proposta ufficiale il 13 Luglio... ci sposiamo il 10 agosto 2017...

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rimini
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è appena arrivata! Sabato 16 luglio 2016! Sul Monte Bianco a quasi 4000 mt, sulla terrazza panoramica. Mi ha detto: "adesso che hai affrontato anche questa avventura insieme a me, sei pronta per un'avventura ancora più grande? Vuoi sposarmi?" .......e ha tirato fuori la scatolina con un anello favoloso. Ovviamente ho detto siiiiii!!!!!!!! Ci guardavano tutti, è stato incredibile!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mio marito mi ha fatto la proposta il 14/02/15 all'ultimo piano della Torre Eiffel.
    Ci siamo sposati il 07/05/16 Smiley heart

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ile, Smiley laugh

    per caricare correttamente un video leggi questo topic:

    Come caricare un video sul forum di Matrimonio.com

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Madooooo anke x me é stato così, sotto la Torre Eiffel l'8agosto2015..... ci sposiamo il 4ottobre2016
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Giugno 2018 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia proposta a settembre scorso,esattamente il nove,eravamo in vacanza a Roma e sotto al colosseo,sotto osservazione da un botto di turisti..ecco che mi arriva la proposta!!!!Smiley laugh un po' in imbarazzo ma emozionata e felicissima! Ridevo,piangevo..mi ha reso la donna piu' felice del mondoSmiley heart
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso insieme di sposarci senza proposta.Ma poi ieri nel giorno del nostro 6 anniversario, siamo andati a cena in riva al mare e poi a vedere i fuochi d'artificio e lì mi ha dato l'anello e fatto la proposta! Ci sposiamo il 13 maggio 2017
    • Rispondi
  • Mariarita
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stata il 21 Aprile 2016. Ha organizzato una cenetta romantica per il mio compleanno (in realtà io faccio gli anni giorno 20 ma lui lavorava) in un ristorante intimo e molto chic. Poi nel tornare a casa ci siamo fermati nella nostra piazzetta preferita e lui si è messo in ginocchio come un vero cavaliere, mi ha dato l'anello e mi ha chiesto ufficialmente di sposarlo!!! È stato molto romantico Smiley love
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nessuna proposta.....Abbiamo deciso insieme di sposarci a novembre del 2015 e l anello me lo diede a marzo dello stesso anno senza nessuna ricorrenza particolare. ci sposeremo l anno prossimo il 6 settembre.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Aprile 2017 Brescia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta, abbiamo deciso insieme, l'anello è arrivato un mese dopo anche quello scelto insieme!!! È un modo diverso lo so!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Settembre 2016 Brindisi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia al ristorante durante il nostro anniversario 7 anni insieme Smiley love
    • Rispondi
  • P
    Sposa Principiante Luglio 2016 Mantova
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    25 dicembre, nasce il nostro bimbo, il mio fm arriva con quello che doveva essere il regalo di Natale , una borsa , la apro e dentro c'era un cofanetto con un. Solitario e lì in ospedale vicino alla culla con il nostro piccolo , mi ha chiesto ..."ci vuoi sposare?"
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è assurda, io nervosa al massimo perché si avvicinava l 11anniversario di fidanzamento e lui neanche un accenno al matrimonio! Problemi su problemi, quella mattina lo aspettavo per prenderci un caffè insieme, mi dice sto arrivando ed è arrivato dopo due ore. Il caffè me lo sono presa da sola! Ci vediamo davanti alla Chiesa per la Messa e c è una forte discussione, perché lo vedevo sempre più distaccato, meno attento.. Cmq fatta la messa e tranquillizzati gli animi, andiamo a casa mia a prendere il cane e portarlo con noi a casa dei suoceri per pranzo, mi dice che ha Tequila sul collo? Sembra un bozzo.. Il panico perché tempo prima ha dovuto estrarre un dente per una brutta infezione.. Corro a vedere con il cuore in gola, lui era in ginocchio e da sotto il collare esce l anello! Scoppio a ridere e gli dico che stava scherzando, lui mi guarda e mi dice no! Si alza perché nel frattempo l avevo lasciato cm un cretino in quella posizione, lo abbraccio, mi dice lo prendo per un si! E io:' Ma non lo stai dicendo' frase da un film, l importanza di chiamarsi Ernest.. Che adoriamo!!! E lui sottovoce: Mi vuoi sposare??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione