Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

La data del matrimonio coincide con quella del fidanzamento?

Chiara, il 14 Ottobre 2019 alle 22:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 26
Salve sposineeee...voi avete scelto la vostra data in base ad una ricorrenza?..a me sarebbe piaciuto sposarmi lo stesso giorno in cui ci siamo fidanzati ma il 14 agosto fa davvero mooooolto caldo e poi è prima di ferragosto Smiley sad...chi si sposa lo stesso giorno in cui vi siete fidanzate ??

26 Risposte

Ultime attività da Angela, il 15 Ottobre 2019 alle 23:32
  • Angela
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi volevo sposare il giorno del fidanzamento ma cade il 17 agosto e mio marito me lo ha letteralmente proibito per due ragioni: il caldo e gli occhi addosso delle persone che non possono partire nella settimana centrale di ferragosto che solitamente è di ferie per tutti!!! A me piaceva maggio ma il 17 maggio era già occupato quindi alla fine ci siamo sposati il 15 maggio... alla fine il 15 agoato di 10 anni prima mi aveva chiesto di metterci insieme quindj anche il 15 è un numero fortunato (mi feci pretendere e risposi il 17!) 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiii ci sposiamo il 5 dicembre e saranno 4 anni insieme
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi se sposarci l’11 settembre(ci siamo messi insieme il 9)o a fine agosto,quando siamo usciti insieme la prima volta...non sarebbe comunque lo stesso giorno perché non capita di sabato...abbiamo escluso il giorno in cui siamo andati a convivere dato che sarebbe a gennaio e lo stesso giorno del mio compleanno😜
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il giorno del nostro anniversario 😍 8 maggio 2020 😍 e mi ha fatto la proposta l'8maggio 2019 💕
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sarebbe piaciuto il 21 marzo la data del nostro fidanzamento, ma abbiamo scelto il 16 giugno 2020
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa Precisa Luglio 2020 Modena
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo lo stesso giorno in cui celebriamo l anniversario... 18 luglio 2020..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Ci siamo sposati il 16 dicembre 2017, volevamo che fosse un sabato e fosse prima di Natale!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come ti capisco!
    Noi ci siamo fidanzati l’11 Agosto non mi sembrava proprio il caso🥵 volevamo sposarci comunque il giorno 11, per il mese eravamo indecisi tra Giugno e Settembre, alla fine abbiamo deciso 11 Settembre perché l’11 Giugno non era disponibile la location.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sapevamo di volere settembre come mese per non avere né troppo caldo né troppo freddo! Alla fine abbiamo deciso per il primo o secondo sabato del mese, in modo da festeggiare il mio compleanno (il 16) in viaggio di nozze. Nella location che abbiamo scelto era libero solo il primo sabato, quindi 5 settembre sia! 😍
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Dicembre 2019 Catania
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, noi ci siamo fidanzati il 21 agosto, t immagini? Penso non sarebbe venuto nessuno, nemmeno il parroco 😂 scherzi a parte, troppo caldo qui in Sicilia per un matrimonio in questa data, almeno questo è il mio punto di vista!!! Alla fine avevamo optato per il 21 dicembre, sotto Natale, io sono legatissima al Natale per quell aria di festa che si respira, le famiglie tutte unite a festeggiare, é un qualcosa che mi porto da quando ero piccola, ma poi il locale era libero il 20 dicembre, per cui 20 dicembre sia!!!! Ormai mancano -65 giorni 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fidanzati il 12 settembre, solo perché è stata la prima data in cui ci siamo visti dopo lunghi mesi di telefonate.. 0er sposarci abbiamo scelto il 1 Ottobre 2020, senza nessun tipo di ricorrenza. Per noi, specialmente per me, era fondamentale che non ci fosse troppo caldo perché lo soffro, quindi eravamo orientati tra l'ultimo giovedì di settembre e il primo di ottobre, abbiamo scelto il primo di ottobre semplicemente perché il pranzo costava leggermente meno non essendo più alta stagione!
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Macerata
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo lo stesso giorno dell'anniversario dei miei genitori 😍, speriamo porti bene 😄
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono accontentata della data disponibile
    • Rispondi
  • Eugenia
    Sposa VIP Maggio 2022 Napoli
    Eugenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo fidanzati il 28 gennaio ma nn m piaceva cm data x il matrimonio dato k fa trpp freddo e invece entrambi preferivamo una data più calda...
    😍😍😍Quindi 28 maggio 2021😍😍😍
    Dove nn farà ne trpp caldo ne trpp freddo, dv nessun invitato deve farsi il cappotto o la pelliccia, dove i vestiti sn leggeri e colorati...😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto questa data a caso in realtà.
    Non abbiamo mai pensato di farlo nel giorno del nostro anniversario.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in realtà abbiamo scelto una delle date che erano disponibili nel mese di Giugno, poiché non potendoci sposare il giorno del nostro anniversario (dato che entrambi volevamo un matrimonio più estivo) abbiamo deciso che una data sarebbe stata come un’altra. Era solo una la data che avevamo nel cuore e se quella, per le nostre esigenze (pure per i molti parenti che vengono da fuori), non andava bene... una qualsiasi altra data sarebbe stata ideale. Purché in estate ma non avviata, per evitare il caldo asfissiante che c’è qui in Sicilia 😊 avevo pensato al terzo sabato di Giugno ma era impegnato il locale che piaceva a me e allora mi sono convinta che anche di settimana sarebbe stato bello e allora ho scelto una delle date disponibili per il mese di giugno al locale.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo stesso giorno no.,, però ho scelto il 18 luglio.. 18 come il giorno nel quale ci siamo conosciuti 😌
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto ma non era possibile per via del mio lavoro
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi sarebbe piaciuto sposarci il giorno del nostro fidanzamento ma è il 29 ottobre e abbiamo cambiato data per il tempo, ma ci sposeremo il 9 maggio xk il 9 sono gli anni che stiamo insieme
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Maggio 2019 Mantova
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo scelto Maggio per il clima e il 25 perché ho fatto il conto del mio ciclo per non averlo ne al matrimonio ne nella luna di miele 🤣
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Titta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il, 28 il giorno in cui ci siamo conosciuti 😚
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 ottobre... È il giorno in cui ci siamo conosciuti... Di 13anni fa... Manca pochissimo..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente? Io volevo sposare il 12 settembre (ci siamo fidanzati il 10 settembre e il prossimo anno il 12 sarà il sabato successivo), ma sposerò il 18 aprile perché dal sabato dopo al 30 settembre mi costava 135€ P/P + iva ed era troppo veramente 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi volevamo sposarci il 19 giugno (ci piaceva quella data) ma per problemini di salute di mio suocero abbiamo spostato al 4 settembre che è il giorno successivo al compleanno di mia nonna che non c'è più.. Purtroppo noi ci siamo fidanzati il 27 ottobre ma non ci entusiasmava sposarci in autunno inoltrato
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me sarebbe piaciuto lo stesso di quando ci siamo messi insieme ma purtroppo l’11 ottobre non è in estate 😆 Noi abbiamo scelto 20 giugno perché volevo avvicinarmi il più possibile alla data di matrimonio dei miei (25 giugno)
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto il 21 dicembre perché oltre ad essere entrambi innamorati del Natale...in quel giorno avrebbe compiuto gli anni mio padre che purtroppo non c’è più e quindi volevo che in qualche modo ci fosse anche lui😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione