Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michaela
Super Sposa Agosto 2021 Roma

Info di servizio 馃槵

Michaela, il 9 Aprile 2020 alle 09:35 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno ragazze,

Siamo una coppia di roma ,abbiamo spostato il matrimonio dal 27 giugno al 10 agosto ,il matrimonio e in Puglia sul Gargano precisamente. Ad oggi abbiamo praticamente fatto tutto . Restano solo due dubbi : abbiamo gi脿 consegnato le partecipazioni ovviamente con la data non corretta ,possiamo fare un passaggio a voce o non risulterebbe adeguato ?
Secondo dubbio , il mio vestito e in Puglia e dovrei prendere ancora le misure per le modifiche ,qualcuna mi sa dire i tempi , quanto ci mette un atelier ad apportare queste misure? Grazie a tutte per il tempo che mi dedicherete

16 Risposte

Ultime attivit脿 da Michaela, il 11 Giugno 2020 alle 13:23
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara , io ho il recapito di padre mario se puo esserti utile
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Foggia
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara anche io vorrei sposarmi alla basilica di Siponto hai un contatto n. Telefonico per contattare qualcuno per fissare la data mi hanno dato un n. Telefonico fisso ma non risponde nessuno. Ti ringrazio anticipatamente
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti preoccupare. Una sarta te lo fa in giornata 馃槈
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per le partecipazioni alla fine adotter脿 questo metodo , il vestito invece e un vestito gi脿 confezionato ma deve essere accorciato e stretto 馃
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Per la nuova data, s矛, puoi avvisare telefonicamente. Ti consiglio comunque di mandare un messaggio scritto (non vocale). Per chi non 猫 avvezzo al cellulare (leggasi zii anziani/nonni/ecc) 猫 preferibile inviare un semplice telegramma.
    Per le misure vorrei capire se non te le hanno mai prese e l鈥檃bito 猫 su misura oppure se devono solo apportare gli aggiustamenti della prova (abito gi脿 confezionato o gi脿 creato sulla base della prima prova).
    Nel primo caso la sartoria pu貌 prendersi un mese di tempo. Nel secondo sono sufficienti due giorni. Nel mio caso ho fatto la prima prova circa due settimane prima delle nozze e la seconda (e ultima) appunto due giorni prima. 馃槈馃槝
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E sono quei 2 mesi prima che mi spaventano馃槵
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi per il cambio data abbiamo inviato un invito tramite whatsapp. Alcune partecipazioni le avevamo gi脿 date e altre le dovevamo ancora dare e ovviamente non le date pi霉 e faremo solo via telematica 馃槃 per il vestito posso dirti che il mio atelier fissa la prima prova un paio di mesi prima del matrimonio per avere tempo di fare altre prove in caso ci sono da fare le modifiche.
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si adesso gli atelier rispondono cos矛 anche loro non sanno cosa fare
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posti bellissimi ,sempre nel mio cuore, la locanda poi 猫 meravigliosa
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 馃槏 noi ci sposiamo monte Sant'Angelo mio paese di origine... Chiesa santa Maria maggiore (quella di fronte alla basilica di San Michele) e poi ci sposteremo a mattinata alla locanda del carrubo
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ho pensato , l ateiler mi chiede di aspettare la riapertura per ogni informazione
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le misure potresti farti aiutare da qualcuno per prendertele da sola e inviarle all'atelier... Per貌 poi senti il negozio
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo a Manfredonia nel mio paese d'origine , la location 猫 villaggio Santa Lucia, mentre la 猫 la basilica di siponto,voi?
    • Rispondi
  • Toti
    Sposa Saggia Agosto 2021 Foggia
    Toti
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dove in Puglia? Anche io sposo sul Gargano, per貌 8 agosto
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema 猫 che non so se avr貌 la possibilit脿 di andare in Puglia prima del matrimonio per le modifiche ,馃 Ad oggi potrei tornare in Puglia al massimo una settimana prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me con le partecipazioni sarebbe bello scherzarci su.. potreste fare un video e mandarlo agli invitati comunicando loro la nuova data! Per le misure non saprei... io ho fatto la prova a febbraio e avrei la prossima a maggio ma non so se riuscir貌 a farla! Io mi sposo il 20 giugno

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione