Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Idee primo compleanno

Patrizia, il 6 Febbraio 2020 alle 12:48 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ancora manca più di un mese al compleanno di mio figlio (marzo) ma già inizio a fantasticare su come organizzare. Festa a tema musica? Albero azzurro? Bing? , Ma più che altro che fare? Una cena? Un giro pizza? O comprare dei pezzi di tavola calda e mangiare a casa? O affittare un locale -stanza per mangiare un po' di pizza e torta ? Voi cosa avete fatto o avete intenzione di fare? Magari rubo qualche idea 😁

11 Risposte

Ultime attività da Patrizia, il 5 Marzo 2020 alle 14:12
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giorno 21 geremia compirà un anno. Stiamo festeggiando in casa con 22 persone... Tavola calda e allestirò un tavolo per mettere torta e qualche dolce. Tema albero azzurro ,quindi i colori saranno giallo e azzurro. Non vedo l' ora. 😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia! Anche io ci sto pensando...la mia bimba compie gli anni il 5 giugno e in quella occasione avremo un matrimonio, quindi non sono se festeggiarlo il giorno dopo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto in casa il compleanno di mio figlio a cena, preparando noi alcune cose e ordinando altre, il numero lo permetteva
    • Rispondi
  • Terry🌹
    Sposa VIP Luglio 2018 Salerno
    Terry🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo, noi lo festeggeremo il 31 Maggio e già non vedo l oraaaa😍😍 abbiamo prenotato una stanza all all'oratorio perché siamo in tanti e cosi posso allestire la sala come voglio io, e facciamo noi qlc da mangiare. Farò tema piccolo principe💙💙
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cifra! È compreso ho allestimento palloncini, giochi e gonfiabili,allestimento per buffet ( bicchieri, piatti, posate) e bibite..
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io affittai una sola, feci antipasti di salumi e formaggi con pane, apertivo e tanto da bere acqua coca birra ecc ...
    Poi tavola calda torta e dolci misti!
    Addobbai e creai tutto io, con le mie mani. Sul mio profilo trovi qualche foto... tema Re Leone, perché per noi ha avuto un gran significato ...(non solo xke è bello come tema ecco)😘😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno chiesto 130euro solo sala 😩devo trovare di meglio mi sa...
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se ti chiedo.. quanto ti costa affittare una sala? A me hanno chiesto 130 euro.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia farà un anno L 11 febbraio.. e faremo la festa il 22 ( prima non riusciamo 😅) abbiamo affittato una sala con all Interno qualche gioco ( piscina delle palline e gonfiabili) e poi faremo una sorta di merenda con un buffet di dolce e salato che si concluderà con il taglio torta..: allestiremo palloncini colorati e qualcosa con il numero 1 sicuramente.. non abbiamo
    Voluto fare nessun tema in particolare perché mi sembravano tutto banali è troppo usati.. quindi per quest anno abbiamo fatto così, L anno prossimo che sarà più grandina magari avrà qualche cartone preferito allora faremo diversamente
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia mia figlia fa 1 anno a giugno e anche io ci sto già pensando! Visto che vorremmo invitare una quarantina di persone più una decina di bambini penso che affitterò una saletta con animazione, faranno loro una merenda con pizzette e stuzzichini vari a buffet e la torta, pensavo di farla a tema minnie perché piace tanto a mia figlia! Come prezzi mi sto informando e siamo sui 250 euro tutto compreso! Essendo in tanti penso che farò così perché non mi va di avere 40 persone a casa che starebbero strette!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi festeggeremo a Giugno insieme al battesimo e affittiamo un locale al lago vicino casa, 50 € e prepareremo da mangiare noi, tortine, frittate, torte, pizza, salumi ecc... Senza spendere un esagerazione. Lo faremo al pomeriggio dopo la cerimonia dunque per le 17.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione