Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lea
Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani

Ho ceduto...2020 nn ci credo più

Lea, il 4 Giugno 2020 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazze...

ieri con il mio ragazzo abbiamo preso in mano la situazione e abbiamo deciso di arrenderci al 2020...la nostra prima data era il 21 Maggio 2020...data scelta un anno e mezzo prima...una data che per noi aveva un significato...quel giorno avremo festeggiato 8 anni di fidanzamento...arriva il virus e da li per me come penso per tutte inizia l'incubo...posticipiamo ad ottobre...ma ieri abbiamo deciso di nn voler rischiare di rimandare ancora e nn trovare poi posto nel 2021...premetto...dal mese prossimo visto ke abbiamo comprato casa e sarà pronta andremo a stare insieme...

Una festa con la mascherina, senza lancio del riso, del bouquet, balli, festa, e abbracci, nn la vogliamo,dopo tutti questi anni e i sacrifici per arrivarci pretendiamo una festa come si deve...e per questo il countdown è dinuovo a tre cifre...però a dir la verità mi sento più tranquilla...stavo troppo ansiosa...un in bocca al lupo a voi ke ancora ci credete...vi stimo

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 5 Giugno 2020 alle 11:03
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sarebbero stati -30 giorni e invece -365... Ti capisco.
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Silvia! Spero anche io che passi in fretta
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Principiante Agosto 2021 Avellino
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rinunciato al 2020 ... ora mancherebbero solo 76 giorni dovevo stare con l’umore a mille ... ed invece! 😭😭😭😭dai arriverà il nostro momento 😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Spostare il matrimonio ha fatto sicuramente male a tutte noi, pero' proprio vero che in una situazione cosi', si tira quasi un sospiro di sollievo quando si decide di rimandarlo.

    Quest'anno passera' veloce e il nostro giorno sara' bellissimo!Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordissimo con te ! Arriverà presto anche per noi questo giorno !!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il pensiero!!♥️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille davvero...vedo ke voi avete ottobre 2020..quin di ti mando un grosso in bocca al lupo davvero...e spero davvero con tutto il cuore che ognuno di noi raggiunga il suo giorno...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Trovo che sia un bel mese per sposarsi!! Spero che vi porti ancora più fortuna!! ☺️🍀 in bocca a lupo a voi e al vostro nuovo inizio insieme!!⭐️
    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Settembre...in bocca al lupo grande a voi

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    D'accordissimo

    • Rispondi
  • Lea
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda visto il periodo...nn dormivo più la notte...tra il matrimonio, casa bloccata, lavoro in crisi...un periodaccio...ora spero si inizi a tornare alla normalità...e con la mente un po più lucida e libera dai pensieri ci siamo detti...andiamo a stare insieme e quando si potrà festteggeremo e festtegeremo bene...questo anno nn è nostro...un incubo era diventato nn più finalmente il giorno si avvicina ma: manca sempre meno che ansia...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Immagino che sia stato difficile maturare questa decisione. Però posso solo dire che avete fatto bene se avete capito che non stavate vivendo questo momento con la giusta serenità e soprattutto se non sareste stati contenti con eventuali limitazioni e restrizioni. È comprensibile e ognuno sceglie in base a cosa è giusto e in base a cosa ci rende più felici. ♥️ Quale sarà il vostro giorno nel 2021? 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a rimandare al 2021 se non ve la sentivate e non eravate sereni non si può vivere con l’ansia fino a ottobre ..
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo stesso tuo percorso. Umori contrastanti... il conto alla rovescia si è allungato, sembra che ci siamo allontanati ma spostare al 2021 in realtà ci avvicina al matrimonio come lo abbiamo sempre sognato e come meritiamo, senza accontentarci.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione