Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmela
Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli

Guidaciiii Tu Papa Francesco....

Carmela, il 27 Marzo 2020 alle 19:33 Pubblicato in Matrimonio.com 0 12
Guidaciiii Tu Papa Francesco.... 1
Qnd tutto finirà e il nostro matrimonio si realizzerà...tutto cm volevamo ...qnd Dio mi darà la gioia di diventare GENITORE....NON POTRO ALTRO CHE RACCONTARGLI TUTTO QST"a mio figlio/a"CM è stato senza vederci mesi interi io"il tuo Papà"che ci separano km di distanza"dove e li dove qst mostro ci impedisce di vederci...spero che tutto andrà bene...preghiamo sempre nn molliamo mai🙏❤💞🥰❤

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 28 Marzo 2020 alle 01:30
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente, i suoi piani sono perfetti❤️ Auguri cara perché anche tu possa realizzarlo come me ad agosto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo papa mi è piaciuto dal primo momento.. Quando sentii pronunciare il suo nome Francesco 1 sentii una grossa pugnalata al cuore piansi piansi tanto quella sera... Fu un pianto liberatorio perché venivo da un brutto periodo della mia vita... Poi la vita mi fa incontrare il mio Francesco.... E al Santo Frate abbiamo affidato le nostre nozze non a caso ci sposiamo il 3 Ottobre sono i giorni delle novene di Francescsne.... Sono troppo fiduciosa che tutto passerà dobbiamo crederci crederci davvero... Perché i piccoli miracoli esistono... Vi abbraccio sposine...
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già spostato da Maggio ad Agosto ed un po' con Lui ce l'ho avuta, ma poi penso che quello che non si fa vuol dire che non si deve fare e allora mi convinco che per noi ci sono piani migliori ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Macerata
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che Dio ci benedica❤️ È la cosa più importante nel matrimonio! Io per questo non ho paura, perché un matrimonio è un grande progetto di Lui e per questo ci permetterà di realizzarlo, anche se dovremo spostare la data. Lui sa tutto! Forza ragazza, siamo fiduciose!
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che Dio ci benedica tutte ❤️ e che faccia finire al più presto tutto questo affinché possiamo ricongiungerci con i nostri cari e celebrare il santo matrimonio in armonia e nella sua gloria 🙏🙏
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo vivendo pagine di storia....un giorno potremo raccontarlo a figli e nipoti....
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole Carmela ❤️ è stata commovente la benedizione di Papa Francesco 😢🙏 confidiamo solo nel Signore. Anch'io come te soffro x la lontananza che mi divide dal mio fidanzato... Ma so che l'amore vince tutto❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosi sia❤🙏❤
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️ Confidiamo in lui 🙏
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io abito in Lombardia e l’idea di non vederci per due mesi mi fa stare male solo a pensarci. Sei forte e ti abbraccio
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Alessia il mio fidanzato abita prp li dove qst mostro "ogni maledetto giorno annuncia qnt positivo ci sn...purtroppo sono 2mesi già che nn lo vedo per tutto ciò...e ora spero che presto tutto passa i km di distanza e tutto il resto pesano tanto...emi fanno stare male...un augurio a tutte noi🙏💞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il tuo messgggio di speranza, soprattutto perché a quanto ne ho tratto tu e il tuo fidanzato non abitate insieme.. il che complica ulteriormente il tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione