Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luciapia
Sposa VIP Giugno 2021 Foggia

Dubbi ❓

Luciapia, il 1 Aprile 2020 alle 15:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao ragazze? Come va questa quarantena mondiale? 🙈
In questi giorni mi è venuto un dubbio, che a me sembra fin troppo strano. Ci sposeremo a giugno 2021 e una ragazza che si sarebbe dovuta sposare a maggio 2020 ha detto che loro ovviamente stanno slittando e di conseguenza slitteremo anche noi del 2021. Ma può essere vero secondo voi? A me sembra strana sta cosa!

23 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 4 Aprile 2020 alle 06:19
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂 ti capisco!!
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E dato che per bloccare tutto abbiamo dato caparra a tutti, mi stavo sentendo già male se dovevo spostare tutto 🙈😂
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei super protetta allora!
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhahahahhaah 😅😅😅😅😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Per quanto mi sembrasse impossibile la cosa, mi avete aiutato ad avere conferma di quello che pensavo! 🥰
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già prenotato ad agosto 2019 per giugno 2021, quindi abbiamo versato caparra, bloccato tutti i fornitori e così via
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho prenotato già da agosto per giugno 2021, quindi ho firmato un contratto, versato caparra e bloccato tutti i fornitori, tranne parrucchiera ed estetista 😅
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sembrava troppo strano.. ho pensato si fosse ubriacata prima di dire così, perché appunto, ho firmato un contratto e versato caparra 🙈
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io giugno 2021 😊 non credo proprio che slitteremo. Chi ha già prenotato e dato caparra ovviamente. Si dovranno adeguare quelli del 2020
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 2021 ho apposta prenotato ieri (nonostante in questo periodo abbia problemi e cose più importanti a cui pensare) proprio per stare sicura di avere la mia data perché alcune coppie iniziano già a posticipare di un anno.. purtroppo sarà loro il "problema " di trovarsi una data libera e ovviamente di questo mi dispiace tantissimo visto che si dovevano sposare prima di noi.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Agosto 2021 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente no, tu hai la tua prenotazione e quella rimane, chi slitterà il suo matrimonio dovrà scegliere una data tra quelle libere.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che è???Slittano i nostri matrimoni,dal 2020 al 2021,ma ciò non vuol dire che slittano pure i vostri.Poi chi prima arriva meglio alloggia,io dovevo sposarmi il 5 luglio ma abbiamo già provveduto a spostare e fermare la nuova data per l’anno prossimo.Sicuramente le date verrano bloccate molto tempo prima rispetto all’anno scorso quindi muovetevi se volete trovare posto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci mancherebbe! Io ho firmato un contratto, versato caparra e ho preso la data libera che mi piaceva di più... chi dovrà slittare prenderà la data libera che gli piacerà di più mica la nostra... stiamo dando i numeri? Ci sposeremo nel giugno del 2021!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché. Chi ha prenotato con tanto di contratto per il 2021 non potrà essere spostato, giustamente. I problemi sono per noi 2020. Ma in qualche modo faremo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!!! Ma cosa dice? Non ascoltare questo genere di scemate. Se una sposa 2020 sposta l'anno prossimo, non é che ruba la data a una del 2021!ci mancherebbe anche quello in tutta questa follia 🤣 si prenderà le date non ancora occupate ovviamente.. Stai serena
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non credo proprio, quando si prenota la location si firma in contratto e quello fa fede. Chi posticipa il matrimonio, purtroppo per loro perché la colpa di tutto questo non è di nessuno, si deve adattare alle date rimaste libere
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no, una volta che blocchi e ti assicuri un giorno, non ti slitta nessuno, a meno che non cambi tu per motivi personali
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche no xD se tu hai già fissato quello che dovevi fissare resti alla tua data, non funziona a slittamento 🙈 cioè io ho fissato la chiesa e il ristorante...e la data quella è, per gli altri fornitori vedrò chi sarà libero nella giornata che ho scelto
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma cosa si è fumata la tizia? 😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non preoccuparti, se avete firmato un contratto nessuno vi "ruba" la data Smiley smile

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora se hai bloccato tutto noi stiamo tranquille, il problema purtroppo sono loro che si devono accontentare delle date libere.. quindi tu stai tranquilla! Tu non slitterai sicuramente Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be' no. Uno si prende le date libere e basta.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No... ci mancherebbe.. se noi spose 2020 decidiamo di posticipare di un anno, ci prendiamo le date libere..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione