Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani

Domande inopportune e stupide

Anna, il 18 Maggio 2020 alle 08:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 73
Ragazze ciao a tutte.. Noi abbiamo POSTICIPATO il matrimonio dall'1 agosto 2020 al 15 luglio 2021.. Non per scelta nostra ma per questo maledetto virus... Premetto che per ogni sposa tipo me che dopo 3 anni che organizziamo e mancavano 2 mesi è già straziante tra brutti sogni e il pensiero di dover aspettare un'altro anno, la gente mi continua a chiedere: ah ho saputo del matrimonio, poverina, ma come ti senti a riguardo? Come l'hai presa?

Ma una domanda la farei io a loro..ma come ca.... Vuoi che l'abbia presa???? Come vuoi k mi senta? Ma che cavolo di domande fate? Ma tu genio come ti saresti sentita???? Io booooo... Io non li capisco più..

73 Risposte

Ultime attività da Vanessa, il 3 Giugno 2020 alle 23:50
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende da chi te lo chiede secondo me.. se a farlo sono i genitori o fratelli o amici veramente di cuore è un conto, ma su altre persone metterei un punto interrogativo. Tanta gente gode a vederti stare male

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Ragusa
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo la gente è stupida e fa domande stupide e scontate.. Io li farei sentire proprio per quelli sono e quando ti chiedono robe di questo genere io risponderei con "Secondo te come posso sentirmi" così da farli sentire dei cretini

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non so dove sarò e non ci voglio nemmeno pensare!
    Al 14 maggio 2021 in Paestum (Provincia si Salerno )
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uff..oggi saremmo a - 2 mesi.. 😢 Noi x fortuna saremo in ferie fino al 2 agosto.. Xk a lavoro Sarei stata malissimo😢😢😢 quando lo hai rimandato? Dove ti sposi?
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piangeremo insieme anche la mia data 1 agosto rimandato al 2021
    • Rispondi
  • Martina
    Sposo Master Giugno 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ti capisco, anche noi abbiamo deciso di rinviare al prossimo anno e vedere il countdown qui su matrimonio.com passare da -41 giorni a -414 giorni è stato un brutto colpo...però siamo convinti di aver fatto la scelta giusta anche se non sopporto più tutti quelli che mi chiedo come ci si senta, o che sia un segno del destino, o che facciano battutine sul rinvio....alla fine però ho capito che a tutti rispondo con il sorriso perché la decisione è la nostra e che l'8 giugno (giorno in cui ci saremmo dovuti sposare) lo passeremo insieme e apriremo una bottiglia del nostro champagne preferito e brinderemo a noi e al fatto che comunque abbiamo superato questo periodo insieme e che, anche se rimandato, anche il nostro momento arriverà è sarà ancora più bello di come lo immaginiamo!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me già la domanda "come stai? come l'hai presa?" è un interesse che mostrano nei tuoi riguardi. C'è una mia cara amica che si sarebbe dovuta sposare a giugno di quest'anno e anche quando hanno chiamato i parenti e gli amici per dire che la data era spostata all'anno prossimo nessuno le ha chiesto nulla, nè una domanda, nè una parola di conforto...non ti dico come sta.
    Perciò dico, ritieniti fortunata che qualcuno perlomeno si interessa...a modo loro, forse per te nel modo sbagliato, ma lo fanno

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te.. Anche noi abbiamo pensato di andarcene al mare io il mio amore e il nostro cagnolino.. Solo noi 3.. E fare un brindisi a noi ❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. A me manco chiedono come mi sono sentita ma semplicemente che ho fatto bene o addirittura che loro sarebbero stati in ansia a venire al matrimonio quindi per loro e meglio cosi. Il meglio per noi era che non venisse proprio invece sto virus... io so già che la data che avevamo fissato quest anno sarà un giorno bruttissimo percio ho avuto un idea grandiosa...se e possibile facciamo un week end da qualche parte oppure una cena o semplicemente qualcosa insieme per potermelo ricordare come una bella giornata passata con il mio fm piuttosto che come quello che doveva essere. E l anno prossimo cascasse il mondo ci sposiamo tutte...
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino! Invece devi sconfiggere il malessere ti prendi una bella boccia e festeggi con il tuo fidanzato! 👍😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😘😘😘😘👍👍👍👍😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io taglio la testa al toro dicendo che ancora nn abbiamo deciso nulla, quando decideremo lo comunicheremo noi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me molti iniziano anche a dire non è destino che state insieme.. Beh stiamo insieme da 7 anni conviviamo da 5 e se non fossimo destinati non ci saremo nemmeno sposati rimandando di un'anno..io a questa cosa rispondo io e lui ci amiamo davvero e fidati che ora o domani ci sposeremo!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci rimango troppo male.. Non ci posso fare niente..perché già so che l'1 agosto piangerò tantossimo😢
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahha grande!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me a lavoro è un continuo.. Ma allora ti sposi? Ma hai spostato? Ma ti sposi? E tutto così tutto il giorno.. Ormai nn rispondo nemmeno più perché mi Sn letteralmente stufata..
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna nessuno è arrivato ancora a farm icerte domande. Ma concordo con te sono proprio INOPPORTUNE e FUORI LUOGO. Certe cose non dovrebbero essere dette anche perché non sai mai chi hai davanti e come potrebbe viverla.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda, tanto nemmeno il covid ha modificato la cattiveria della gente quindi non mi starei più di tanto a confondere...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi trovo esattamente nella tua situazione...con queste domande assurde...nn hanno capito k se nn chiedono e se nn mettono il dito nella piaga stiamo decisamente meglio😫😫
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte la gente dovrebbe fare la cosa più semplice di questo mondo... collegare la lingua al cervello e non tutti ce l'hanno...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Facile dire “avete fatto la scelta giusta”!!solo chi ci passa sa come ci si sente dentro
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Haahhahahahahaha verissimo! È andata proprio così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è poi magari una volta che gli hai detto k sposti nn si fanno più sentire... Tipico come è successo a me..bo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà che abbiamo fatto sacrifici per il matrimonio sarà che x noi nn è solo un pezzo di carta..sarà che era il giorno che aspettavamo da sempre.. Anche io la penso come te
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente..
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sappi che nemmeno io ho avuto conforto se nn dai nostri genitori..proprio x questo dico se nn mi vuoi stare vicina almeno taci
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava hai detto proprio bene!!! A me non fanno altro che ripetermi di spostare senza aggiungere nemmeno una parola di conforto. Purtroppo chi non è dentro non può capire!!! Un' altra frase che odio è quando ti dicono per sposarti tu guarda cosa hai fatto succedere, pensano di essere simpatiche?? Mi fanno un nervoso!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anna ma ringrazia che si interessano di come stai, anche con domande scontate e ovvie, ma ringrazia! Ci sono spose che non hanno avuto un minimo di conforto o interesse da parte dei loro cari e amici.

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io stessa cosa! Ahahah
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esattamente. In questo momento il nostro stato d'animo è a terra ma nessuno lo capisce. O meglio, non interessa perchè non lo stanno vivendo loro.



    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perche il matrimonio non è il loro, quindi lo vedono solo un impegno che data l emergenza sanitaria sarebbe meglio rimandare senza pensare minimamente allo stato emotivo degli sposi
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo. Pensa che mia suocera ci ha detto palesemente "Ma si, fa niente, che sarà mai rimandare?!". Evidentemente molte persone vedono il matrimonio solo come una grande festa, tutto il resto non viene neanche preso in considerazione. Sinceramente io sono stufa di sentire le persone, mi sto facendo solo il fegato marcio.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione