Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Damigelle adulte

Ilaria, il 24 Giugno 2020 alle 17:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao a tutte!!

io avrò delle damigelle adulte, chi le ha avute come si è comportato, gli abiti li avete pagati voi? si sono preparate con voi? e per il trucco avete pagato voi?


18 Risposte

Ultime attività da Nicoletta, il 27 Giugno 2020 alle 01:52
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 2 damigelle (mia sorella e la mia migliore amica) una damina e un pagetto e pagheremo i vestiti a tutti e 4 e il trucco anche
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io ho scelto il colore delle 4 damigelle ma ho paura che acquistino tonalita differenti. Avete comprato la stoffa per tutte e se le son fatte fare dalla sarta?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie damigelle si sono pagate l'abito, 35 €, molto bello e lo stesso varrà per il trucco.
    Io ho regalato a loro un bracciale e poi il bouquet quel giorno!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, si anche io i fiori

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla figurati! Ci siamo divertite ed è stato un modo per sciogliere la tensione del giorno prima del matrimonio 🙈😍 se hai domande chiedimi pure! 🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io avrò 5 damigelle, e si sono offerte di pagarselo da sole.

    Io pagherò loro la stoffa se lo faranno fare su misura, altrimenti ho già detto che sul totale toglierò circa 50€ ciascuna.

    Ho detto loro il colore, e magari la stoffa simile, ma il modello è a loro discrezione.

    Al momento sono tutte convinte su un solo modello, quindi probabilmente lo faremo fare su misura.

    Trucco e parrucco saranno sempre a loro spese, ed io regalerò loro i braccialetti da indossare quel giorno.

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2025 Messina
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi hai dato un'idea perfetta! Non sapevo come far combaciare le cose, avendo 5 damigelle faccio fatica a farle preparare con me a casa (avendo inoltre i miei parenti). Organizzeremo una "fake" preparazione per avere lo stesso delle foto così! Grazie mille

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Ottobre 2021 Monza e Brianza
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò 3 damigelle... Ho chiesto a tutte di i dosare lo stesso colore di vestito ma scegliendo il modello che preferiscono... Glielo regalerò io insieme ai braccialetti e ai mini bouquet
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2020 Brindisi
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho 3 e ho comprato il vestito io e gli farò anche il bracciale di fiori ma non farò altri regali
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò due damigelle grandi, essendo che l abito per loro è identico e scelto da me, l ho pagato io. Regalerò inoltre il bouquet e se vorranno trucco e parrucco 😊
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, mi preparai da sola a casa mia e poi andai in chiesa, ma questo credo che sia normale.
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io non avrò damigelle, ma sono stata damigella 4 anni fa al matrimonio di una mia amica. Il vestito l'ha scelto lei, ma siamo state in un negozio di quelli che si vedono tipo su Instagram, che vendono cose carine a poco prezzo, ce lo siamo pagate noi. Mi truccai da sola, quindi zero spese di make up artist (altrimenti anche quello avrei dovuto pagarlo da sola), lei non ci diede un parrucchiere di riferimento, ma ognuna andò dal suo e quindi spesa sua. L'unica cosa che pagò lei fu il bouquet x noi damigelle. Fui fortunata perché tra tutto riuscii a pagare poco!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊Io avrò 6 damigelle adulte , hanno tutte lo stesso vestito e dello stesso colore , essendo il mio un matrimonio sulla spiaggia abbiamo trovato un abito semplice che poi potranno riutilizzare E a poco prezzo .se lo sono pagate loro , così come per il trucco e la parrucchiera.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao tesoro, io ho scelto 3 amiche e mia cugina come damigella d'onore. Io ho un colore tema, il verde salvia, quindi sceglieremo abiti cosi' che si pagheranno loro (mia cugina invece ho piacere a regalarglielo io). Il giorno del matrimonio mi preparerò solo con mia sorella e mia cugina: la casa e' piccola non ci stiamo tutte!

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io non le ho ma lo sono stata lo scorso anno per una mia amica! L’abito lo abbiamo scelto insieme e ogni damigella ha pagato il suo (eravamo 4) siccome la casa dei genitori della sposa era molto piccola ogni damigella si è preparata a casa sua e siamo andate da lei piuttosto presto, mentre si stava preparando... per avere lo stesso le foto della preparazione di sposa e damigelle insieme abbiamo fatto una “finta” il giorno prima, appena ha portato a casa l’abito, è stata una bella occasione per passare un pochino di tempo insieme a divertirci facendo delle foto, non sono state fatte dal fotografo ufficiale, le ha fatte il mio FM, io e lui siamo fotografi e gli abbiamo regalato questo piccolo servizio insieme al loro servizio prematrimoniale... ti metto una foto... se hai domande chiedimi pure🥰


    Damigelle adulte 1
    Damigelle adulte 2
    Le avevamo organizzato anche una giornata solo con noi un mese esatto prima del matrimonio e avevo fatto qualche foto anche quel giorno, quindi ha utilizzato queste foto nell’album🥰
    Organizzarlo in questo modo è stato utile per ottimizzare tempo e spazi..Damigelle adulte 3


    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avrò una che entrerà dietro ai bambini, indosserà ciò che vuole, io non ho imposto nemmeno il colore.

    Per il trucco credo faccia da sola perchè non si trucca mai solitamente, se dovesse avere bisogno del parrucchiere lo pagherò io, considerato anche che passerà la mattinata del matrimonio insieme a me

    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia damigella si è comprato l abito come piaceva a lei, io le ho solamente detto il colore. Per quanto riguarda il trucco e acconciatura lo farà a casa mia e pagherò io
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avrò, acquistano loro il vestito e fanno tutto da loro, io gli dico soltanto il colore. Si prepareranno a casa loro e non credo che riusciranno a passare visto che la chiesa è a due passi da casa loro e io invece abito a 30 km. Gli darò dei bouquet di fiori

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione