Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Culla next to me..

Daniela, il 25 Maggio 2015 alle 22:03 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buonasera ragazze!!!vorrei un info...
Nella cesta il mio piccino tra poco nn c starà piu...conoscete questa culla??fimo ai 12 mesi c si puo stare ???
Xk lo vorrei tenere in camera con noi...e il lettino e troppo grande ...aspetto vostre informazioni!grazie

36 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 11 Giugno 2015 alle 15:22
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi vorremo prenderla x averla vicina tutta la notte senza metterla nel nostro letto e anche per questioni di spazio, in camera nostra il lettino non entra! secondo me è molto comoda, l'unica cosa che mi lasciava un pò dubbiosa era proprio il fatto di poterla utilizzare x pochi mesi..

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi l'abbiamo prenotata Smiley smile la chicco l' aveva in offerta a 219 completa: culla, materasso, cuscino e piumino ( molto utile per me perché nascerà a fine ottobre inizio Novembre Smiley heart anche se so che la useremo per poco tempo tipo 6 mesi ho preferito prenderla per stare tranquilla i primi periodi.. averlo accanto ma nel suo spazio
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il nel to me è perfetto
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Maggio 2013 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho x Aurora una culla bed side che ho comprato su internet e la consiglio a tutti perché i bimbi nei primi mesi di vita devono dormire nel loro lettino ma accanto o in camera dei genitori, ora lei ha 10 mesi,è lunga 77 cm e inizia a essere un pochino corta ma credo che per altri due mesi può ancora andare. Poi all'anno d'età passerà al lettino più grande.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ms il lettino in camera mia nn x sta...e nn voglio lasciarlo in camera solo...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Luglio 2015 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello quel lettino... volevamo prenderlo anche noi.
    Adesso Marco da qualche giorno dorme nel lettino xke nel riduttore non ci stava più
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì dopo i 3 mesi perché devono stare con la schiena dritta e nell'ovetto gli ciondolo la testa perché non la reggono da neonati
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, solo che io ce l ho lontano da casa ed a piedi sarebbe improponibile in piena estate..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo sapevo nemmemo io questo... quindi l ovetto dopo i tre mesi? Il corso lo vorrei fare anche io, dicono che aiuta moltissimo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo... La spunta dorsale del bimbo deve stare distesa per almeno i primi tre mesi... perché hanno le ossa molto fragili...
    ovetto si può usare un massimo 30 minuti al giorno per brevi tragitti in macchina...
    Cmq se puoi fallo il corso lo consigliano tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Io sinceramente non ho fatto e nn farò il corso preparto..
    C'è un motivo fisiologico?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le ostetriche hanno sconsigliato l'ovetto nei primi mesi del bimbo...
    si usa solo per i trasporti in macchina...
    I Bambi almeno per i primi 3 mesi vanno tenuti solo nella navicella coricati se si esce..
    poi per carità scuole di pensiero diverse...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò la carrozzina per farlo dormire, per strada userò l ovetto e poi passerò al passeggino..
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo cosi Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero varate dormire i bimbi nelle carrozzine???
    Cioè ci uscire per strada, accumulano sporco smog, la gente che incontrate la tocca e magari hanno le mani sporche...
    per me c'è una cosa per tutto...
    La carrozzina serve per uscirci e stare a spasso una volta tornata a casa si usa la cesta, culla o altro
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo prenderò è costa 149€...
    Non ho spazio in camera da letto e mi piace l'idea di averlo/a attaccato al letto...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari provo....t farò sapere.. e che anche il pspy nn e convinto...c fosse almeno lui che mi incoraggiasse ahahah
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so anch'io avevo tanti scrupoli. .. e anche Denny mangia ancora una volta di notte, però un sabato ho detto di provare e è andata! Ho tenuto la cesta li di fiamco per una settimana perché non si sa mai, ma non l'ho più Usata. .. potresti provare poi torni indietro in caso. Mi alzo una volta di notte per dargli da mangiare, appena si mette a piangere e difficilmente mi alzo altre volte.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fino ai 12 mesi nn ci sta, massimo arrivi ai 6/8 mesi dentro lì. Io nn l ho presa ma ho preso una maxi culla in tessuto e Tommy ci è stato dentro fino a 9 mesi circa ma poi si girano e ci stanno stretti. Tre mie amiche di parto l hanno presa ma a 6 mesi l hanno archiviata perchè cmq è piccola rispetto ad una maxi culla!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bo...mi sembra piccino da mettere solo...poi mangia anvira 1 volra almeno la notte....
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daniela... anche il mio nella cesta ci sta stretto, l'ho eliminata da tre settimane e lho messo nel lettino nella sua stanza.. avevo tanti timori anche io, ma invece è andato benissimo e io dormo anche meglio, a parte la prima sera perché ero sempre ansiosa e sndavo a vedere, ma lui era beato! Non ho riduttore o altro, x adesso usa il sacco nanna solo.
    • Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho messo nel lettino!!!
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'hanno sconsigliata perché i primi mesi tutti i bambini stanno nella carrozzina e dopo comunque per la culla ci sono i riduttori quelle 200 euro le metti per altro
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la volevo,ma 200 € stan meglio in tasca e ho optato per riduttore sul lettino.
    Tu non riesci a far entrare il lettino in camera..mi vien da dire sposta il comò o la cassettiera in un`altra stanza o corridoio e metti il lettino finché non andrá nella sua cameretta.
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2015 Padova
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me è una spesa un po' inutile perché viene utilizzata pochissimo!la cosa migliore è iniziare a metterlo nel lettino, il lettino da campeggio te lo sconsiglio vivamente io lo uso per andare in vacanza ma è scomodissimo per far dormire un bimbo va bene per pochi giorni o settimane ma non per tenerlo mesi!

    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi prenderemo la next to me che utilizzereno fin quando il bimbo ci starà, poi passeremo alla culla grande... ho molte amiche che l hanno utilizzata e dicono che vale quanto costa proprio per la tranquillità della mamma.. tanto poi la riprenderò per un secondo bebè Smiley tongue
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò!!!!quindi metodo collaudato!!:-)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo la next to me e la uso come culla normale non attaccata al letto..la puoi usare fino a 6 mesi del bambino...

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Marzo 2014 Mantova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio...
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, meglio il lettino da campeggio r ci metti dentro il materassino del lettino, la mia amica ha fatto così..quella culletta della Chicco costa molto 250€ e serve per pochissimo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi sconsigliata....e che lo vorrei in camera con noo ancora ma il classico lettino che ho in cameretta e troppo largo x camera nostra...vorrei giusto qualcosa x tamponare...potrei provare il lettino da campeggio lo chiedo in prestito a mia sorella...potrebbe essere un idea...che dite?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio la culla fino ai 6 mesi. Poi cominciano a sedersi da soli, quindi è più sicuro spostarli nel lettino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione