Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lisita
Cuneo

Condivisione

Lisita, il 7 Luglio 2020 alle 11:11 Pubblicato in Assistenza 1 9

Ciao,

Sono Lis e vorrei chiedervi aiuto per quando riguarda la condivisione di "preferiti" con un'altra persona (la sposa).Ho scaricato l'app e aggiunto la sposa, ma io non riesco a vedere i fornitori che lei ha segnato con il cuoricino e neanche lei riesce a vedere quello che segno io. Come possiamo fare a sincronizzare il tutto?


9 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 8 Luglio 2020 alle 08:30
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lis, benvenuta in Community!

    Come collegare gli account: ti spiego come fare! è un topic nel quale troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno proprio su questo argomento.

    Ho visto che ti sei registrata con il ruolo di "Parente", ti suggerisco di cambiarlo cliccando qui: https://www.matrimonio.com/users-update.php

    Per qualsiasi cosa, non dubitare a scriverci! Smiley smile

    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai non ho fatto caso, ma mi sa che é comune, per farti spiegare meglio scrivi stessa cosa a una dei admin chiedendo se magari ti chiamano e così risolvi di certo 🌺
    • Rispondi
  • Lisita
    Cuneo
    Lisita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente potrebbe essere quella la soluzione!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Purtroppo è una cosa che non si può fare nemmeno avere la sincronizzazione attiva serve.
    • Rispondi
  • M
    Sposo Principiante Giugno 2021 Milano
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi pensavamo che unendo i profili avremmo avuto una sorta di casella di posta condivisa con i fornitori e anche la lista dei preferiti.

    Capisco eventualmente per gli abiti (mai sapere quello della sposa), ma per il resto mi sembra scontato funzionasse cosi, a questo punto meglio fare un account solo e condividere le credenziali, averne 2 non produce molto in piu, solo datamining futuro per analytics e GDPR.

    • Rispondi
  • Lisita
    Cuneo
    Lisita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo. Spero che però almeno nella parte degli impegni venga sincronizzato, tipo per fare la prova del menù... Grazie e auguroni per tutto!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche quello si puo fare...sostanzialmente la sincronizzazione serve solo ad avere la stessa foto! Un po inutile
    • Rispondi
  • Lisita
    Cuneo
    Lisita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Chiara infatti mi sono arresa. Ma invece come hai fatto a convidivere la scelta dei fornitori ad esempio la location
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao purtroppo non è possibile vedere l’uno le cose dell’altro anche se avete sincronizzato tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione