Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Saggia Settembre 2020 Roma

Come la mettiamo con l'abbronzatura

Patrizia, il 20 Gennaio 2020 alle 17:35 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 43
Dicono che la sposa non deve essere molto abbronzata io onesta sposando a settembre lo sarò magari non nera però colorata 🤣voi che ne pensate e poi incide sul trucco ?come vi regolate?

43 Risposte

Ultime attività da Alice, il 26 Gennaio 2020 alle 16:22
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Pavia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono bianca di carnagione, sposandomi a giugno di sole ne avrò visto poco quindi penso che un mese prima, per evitare rosso di, andrò a farmi qualche lampada tanto da arrivare caffè latte diciamo, non penso cambi qualcosa per il trucco
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre..e la mia pelle.tiene molto l.abbronzatura..
    Ho amato il mio colore un Po ambrato...senza esagerare ovviamente 😊😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad agosto e si ero abbronzata ma non mi è mai piaciuto l'effetto bronzo, quindi sono stata attenta a non bruciarmi, ho sempre usato la protezione solare 30 sia sul corpo che sul viso. Mi piaceva avere un leggero colore ma senza l'effetto black and White con l'abito da sposa
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ahahahah esatto, anch'io temevo di diventare un tutt'uno col vestito Smiley xd

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Arezzo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono molto chiara, mi sposerò a maggio ed ho iniziato a fare qualche lampada giusto per sembrare sana. 😂 altrimenti anche il vestito mi morirebbe addosso. 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io, che sono talmente bianca da fare invidia a Casper, ho fatto delle lampade per avere almeno un colorito "sano" Smiley xd

    Mi ero comunque messa d'accordo con la make up artist per il fondotinta, perché avendo fatto la prova quando ancora non ero abbronzata, sapevo che il fondotinta sarebbe cambiato ^^

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia estetista ha detto che ogni cosa ha la sua stagione, per cui sposandomi in estate posso abbronzarmi un po'... ovviamente senza diventare molto scura....
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa VIP Dicembre 2019 Foggia
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero abbronzata anche se mi sono sposata a dicembre.. sono partita per il viaggio di nozze dopo e necessariamente dovevo essere colorata...tra l altro un po di colore rende tutti più belli!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sposo dopo l'estate e sarò "colorata" mentre durante l'anno sono bianca sempre 😅 Io se mi scurisco troppo magari cerco di fare docce più spesso o Scrub corpo, anche se cercherò di abbronzarsi sempre in orari tipo mattina presto o pomeriggio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e sono molto chiara di pelle. Non mi sono posta il problema perché ho una leggera forma di vitiligine e non posso espormi al sole.
    Più che altro troppo abbronzatura suona poi con il vestito, un leggero colore può andare bene.
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata un mese a Fuerteventura e per me ero nera tizzone non essendomi mai vista così
    Per le persone normali ero bianca morto ahhahahha
    Non mi coloro mai ahhahah Quindi a maggio si andrò al mare ma non sarò mai colorata per il 5 giugno ahahha
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Patrizia 😘 gentilissima!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia stupenda complimenti 🥰😱 cmq intendo questo colorito, bellissima 😘
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, un po' di abbronzatura ci sta, ma non troppo altrimenti come si dice.... Il troppo storpia 😅😅 io mi sono sposata il 6 settembre ed ero colorita ma non nera nera.... Eccomi 😅😅Come la mettiamo con l'abbronzatura 1

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da come sei tu. Se di solito sei abbronzata non risulterà strano. Ovviamente con un po' di attenzione a non bruciarsi!
    Per il trucco, la prova si fa circa 20 gg. Prima, quindi l'importante è non esagerare in quella fase.
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 28 agosto, non sono stata molte volte al mare è vero, ma quando andavo facevo estremamente attenzione a non mettere costumi a triangolo e a riempirmi di protezione, preferivo arrivare con zero abbronzatura piuttosto che a macchie o a strisce. Comunque un po' di colore ci sta senza esagerare chiaramente!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io a settembre e penso che un po' di colorito in faccia mi aiuterà a diminuire il trucco che non amo. Non avevo pensato però alla scollatura. Dovrò stare attenta o a non abbronzarmi o ad abbronzarmi completa.
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 25 Agosto ed ero leggermente abbronzata, giusto quella tintarella che fa sano come si suol dire!!! La sposa troppo abbronzata in effetti non è il massimo, cerca di non diventare nera! E occhio ai segni del costume in base a come è il tuo abito!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E ovviamente attenzione alle linee del costume!!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sicuramente incide sul trucco quindi ti consiglio di fare l'ultima prova trucca a ridosso del matrimonio, in modo che la tua truccatrice sappia quale tonalità di colore usare (soprattutto se viene a domicilio e porta solo il materiale necessario)

    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia mamma mi invidia perché io prendo un bel colore semplicemente camminando per strada... Lei invece deve stare le ore distesa tipo lucertola 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E perché no? Anzi, un po' di abbronzatura farà risaltare il bianco del vestito Smiley laugh
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a fine gennaio comincio con qualche lampada perché mi sposo a maggio....e non voglio il bianco dell'inverno 😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già chiesto alla mia truccatrice se posso abbronzarmi 😁😁. Ho intenzione di andare qualche giorno al mare, giusto per prendere un pochino di colore, anche perché il mio abito è bianchissimo! 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me ci sta!stai solo attenta ai segni del costume e a non irritarti la pelle😉poi il mio vestito era proprio bianco bianco quindi un pochino di colore ci voleva😃😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a settembre! Il mio problema è che sono scura e come dice mia nonna “mi abbronzo anche con l’aria” utilizzerò la 50+ tutta l’estate, ma purtroppo nonostante questo mi colorerò abbastanza! Sicuramente farò un’ulteriore prova trucco pochi giorni prima il matrimonio per stabilire il colore perfetto di fondotinta, più che il vestito a me preoccupa il viso 😂😂😂
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Topppp👍👍💪💪
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Settembre 2020 Roma
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma infatti a me piace😊 certo di solito siccome amo il mare divento scurissima starò più attenta ma adoro l abbronzatura e un po vorrò esserlo abbronzata
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io amo essere abbronzata e me ne fregherò altamente di ciò che dicono 🤪 per cui arriverò al 28 giugno con la mia amata tintarella 😎
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia😊
    Io come te mi sono sposata a settembre ma non ero andata in ferie per ovvi motivi...ho fatto tre lampade prima del Giorno Atteso❤sotto consiglio della truccatrice appunto😉
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 28 agosto... ma dubito si essere molto abbronzata...ma 😅 al limite in po' di colore... dato ke nn mi abbronzo facilmente 😫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione