COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2019 Gorizia

Ci spero tanto

Valentina, il 2 Marzo 2020 alle 11:01 Pubblicato in Future mamme 0 66
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze, sono Valentina e mi sono iscritta per l'organizzazione del matrimonio che 猫 stato lo scorso maggio 馃槏 Ora sono qui in attesa di una nuova fase della nostra vita. Stiamo provando da qualche mese ad avere un bambino e ieri ed oggi ho fatto due test dal risultato confuso. Ho bisogno di un consiglio... Secondo voi 猫 positivo? Ci spero tanto 1

66 Risposte

• M
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Marytrimarchi
    • Segnala
    Mi dispiace cara, da quanto cercavi?馃槶
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si... Ora ci andr貌 con i piedi di piombo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Grazie Martina 鉂わ笍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2019 Trento
    Martina
    • Segnala

Ciao Valentina! A me 猫 successo a dicembre: tre test tutti positivi (prima del ritardo per貌). Poco dopo l'ultimo test ecco arrivato il ciclo. Sono andata in pronto soccorso per riferire che c'era una gravidanza ma le beta erano negative! Un mistero, sicuramente una biochimica (che senza fare il test sarebbe stata un normale ciclo mestruale) e quindi niente da fare, una delusione. Per貌 non demoralizzarti, capisco benissimo il tuo stato d'animo ma vedrai che andr脿 bene Smiley heart

• Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin
    • Segnala

Anche a me sembra molto strano che abbia avuto 2 test positivi e che poi sia arrivato il ciclo....

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro
    Giovanna
    • Segnala
    Mi dispiace 馃ズ per貌 i test erano negativi 猫 evidente.. non capisco perch茅 si continui a dire che sn positivi... Conun ritardo cosi la linea doveva essere marcata e il test clearblue digitale 猫 il test pi霉 affidabile sul mercato. Tranquilla comunque al prossimo mese speriamo d sentirci per comunicarci la bella notizia鉂わ笍 un super bacione
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Grazie mille ragazze. I dolori sono fortissimi questa volta e sta notte devo pure lavorare
    • Rispondi
  • Sally
    Sposa VIP Luglio 2021 Venezia
    Sally
    • Segnala
    Io la penso come le ragazze... o non era ciclo o purtroppo una gravidanza che poi non 猫 partita .. io terrei monitorata la situazione 馃槝 Se hai bisogno di qualcosa scrivi! ci sono tante ragazze preparate che possono aiutarti
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Sposa
    • Segnala
    Il test 猫 positivo forse avrai avuto una biochimica
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi
    • Segnala
    Ora, non vorrei scoraggiarti, ma sei sicura che sia ciclo e non perdite da impianto?... A me la ginecologa ha sempre detto che esistono falsi negativi, ma di falsi positivi 猫 quasi impossibile...
    E comunque racconto sempre che mia madre non pensava di essere incinta perch茅 ebbe il ciclo fino al 3 mese...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ciclo arrivato due ore dopo il test 馃槶
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina
    • Segnala
    Ragazze ciclo arrivato 馃槶
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin
    • Segnala
    Secondo me 猫 super positivo! Rifall貌 domani ma secondo me l鈥檋ai beccata!
    • Rispondi
  • Marzi
    Sposa Precisa Maggio 2016 Brescia
    Marzi
    • Segnala
    Secondo me sono positivi, io ho sempre avuto le beta un po' bassine, probabilmente ho ovulato dopo rispetto a quello che pensassi, comunque il mio test era cos矛...
    Per esserne certa fai le beta... O un test di quelli precoci che sono pi霉 sensibili...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2019 Torino
    Simona Online
    • Segnala
    Ciao cara con 11 giorni di ritardo doveva esserci una linea bella marcata... Io l'altra volta ho fatto un test di gravidanza 4 giorni PRIMA del ciclo, dopo pranzo e dopo aver trattenuto la pip矛 x 2 ore e la linea era super evidente ed ero solo a 10/12 po. Se cmq hai gi脿 fatto un digitale ed 猫 risultato negativo allora penso proprio che sia cos矛. Tu x sicurezza fai le beta xk se magari hai ciclo irregolare allora potrebbe essere presto x rilevarlo con il clearblue digitale 馃し鈥嶁檧锔 in becco alla cicogna e tienici aggiornate 馃崁馃崁馃崁
    • Rispondi
  • Cami
    Super Sposa Luglio 2018 Prato
    Cami
    • Segnala
    Anche secondo me con le beta ti togli ogni dubbio! Alla fine a comprare tutti questi test spendi di pi霉 che a fare gli analisi del sangue
    • Rispondi

Rispondi a questo Topic

Articoli che potrebbero interessarti