Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Precisa Maggio 2019 Firenze

cancellano le recensioni Negative!!!e allora a che cosa serve questa Applicazione??

Angy, il 14 Luglio 2019 alle 22:38 Pubblicato in Assistenza 0 35
Ciao a tutte/tutti!!!sono delusissima da questa applicazione e da questo portale in quanto ho recensito i miei fornitori...scrivendo quello che realmente è stato...ma un fornitore mi ha “minacciata”dicendomi che la mia recensione gli avrebbe fatto abbassare il punteggio..,chiamandomi e scrivendomi continuamente; dopo due giorni mi sono accorta che la mia recensione e’stata tolta..allora mi chiedo:a cosa serve questo portale??se le recensioni negative non si possono scrivere e vengono cancellate??a voi è successo??ho letto di altre ragazze che non gli è stato possibile mettere commenti negativi...quindi non ha più senso questo portale in quanto non rispecchia la verità.voi che ne pensate??sono molto delusa!!!io mi fidavo e affidavo a questa applicazione!!

35 Risposte

Ultime attività da Angy, il 15 Luglio 2019 alle 10:51
    Visualizza messaggio citato
    Ok spero che mi facciano sapere al più presto grazie mille

Ciao Angy,

noi admin non ci occupiamo delle recensioni, le nostre colleghe di BridalSupport si metteranno in contatto con te, ti spiegheranno di cosa hanno bisogno e la cosa si risolverà.

Visualizza messaggio citato
    Esatto appunto!!!ma la colpa è di chi poi le cancella!!!non è giusto.anche io dopo continue minaccie dal fornitore sono andata a vedere di altri topic che parlavano della mia stessa situazione è non è giusto!!!x niente!!!se non vuoi che ti recensiscono non stare su matrimonio.com!!!non trovi??
    Visualizza messaggio citato

Boh, so di avere letto un topic molto molto simile a questo qualche mese fa... eh, ne leggo talmente tanti di simili che magari intendevano "topic moderato" ed hanno scritto scomparso...

non possiamo però negare il fatto che chi fa recensioni negative, scritte anche con educazione (e dati alla mano), si ritrova costretto a eliminarla a seguito di minacce ed insulti!
    topic di questo tipo se ne leggono a iosa!

credo che i fornitori debbano saper accettare anche le critiche, se sono meritate!

Visualizza messaggio citato
    Lo so benissimo che quello che ho scritto è un topic e L altra e una recensione.il fatto è che è stato abbugliato su quali basi??lui dice che la descrizione non è giusta della commessa e io dico di sì.quindi chi vince??lui xche vi porta soldi??ma anche io xche come me milioni di sposine devono sapere la verità
    Visualizza messaggio citato
    Io vorrei essere contattata da matrimonio.com in quanto il fornitore non avrebbe dovuto permettersi di contattarmi via whazzupp come ripeto VIOLANDO LA PRIVACY!!!
    Visualizza messaggio citato

Ciao Angy, questo che hai aperto è un topic, invece quella che hai scritto e che è momentaneamente offline è una recensione, le recensioni possono essere sia positive che negative, entrambe vengono pubblicate e possono essere segnalate da un fornitore e rimesse online quando la disputa tra i due sia effettivamente risolta. Vorrà sapere a quale commessa ti riferisci, hai provato a rispondere al messaggio ricevuto per fornire maggiori informazioni e arrivare ad una soluzione?

Ciao Angy,

non so a che ora tu abbia inviato la mail, ma il servizio di attenzione al cliente è attivo dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 18.

Ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com.

Vedrai che la cosa si risolverà presto.

Un abbraccio

• Nascondi contenuto
    Solo x tutelare il fornitore e non x tutelare noi QUASI O NEO SPOSE, da minacce di fornitori che non accettano un punteggio inferiore a 5!!!NON HO PAROLE
    Visualizza messaggio citato
    Appunto ma visto che il mio topic recensione rispecchiava esattamente le regole non a caso infatti era stato pubblicato, poi x magia e’ stato tolto!!se questa e’ SERIETA’!!!comunque basta cercare nei topic passati e’ c’è scritto che i commenti negativi non vengono messi!!!quindi non serve a niente questo portale!!!

Ciao J'adore,

non so dove tu abbia letto che "altri" possano cancellare le recensioni scritte dagli sposi e perché noi admin dovremo eliminare un topic negativo se scritto in maniera educata e riportando correttamente il punto di vista di chi lo scrive, comunque in Community come in ogni sezione del sito si seguono la Condizioni legali per moderare topic, opinioni, etc, i contenuti pubblicati devono soddisfare dei requisiti minimi di qualità.

Visualizza messaggio citato
    Grazie della risposta sei stata gentilissima.il fatto è che chiedo da venerdì di essere contattata xche il fornitore continuava ripetutamente a chiamarmi e massaggiarmi con messaggio alquanto intimidatori...VIOLANDO ANCHE IL MIO DIRITTO DI PRIVACY. Chiedo cortesemente di essere contattata xche voglio essere tutelata anche io, non è assolutamente giusto che uno fa una recensione che poi era anche sufficiente e poi viene tolta e io vengo minacciata...’ma dove siamo??e poi volete le prove che io mi sono servita al atelier?bene le potete chiedere anche a lui xche c’è le ha.e infatti prima di accettare la recensione e sempre il fornitore che L accetta e dice se realmente le persone sono state due clienti, se non fossi stata sua cliente il fornitore non avrebbe assolutamente accettato la recensione, poi xo visto che non era di suo gradimento come nel messaggio che mi ha scritto xche non arrivava ad un punteggio di 4/5/5 ha deciso di “minacciarmi”e di dire che non ero stata lì.troppo comodo così!! In questo modo perde di credibilità anche il VOSTRO PORTALE
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Angy, auguri per le tue nozze, mi dispiace molto per l'accaduto, la recensione da te pubblicata sulla vetrina del fornitore è stata segnalata de questo e oscurata momentaneamente, perché probabilmente, leggendo anche il messaggio che ci hai inviato, non capendo a quale commessa ti riferisci, non riconosce la tua opinione come valida, sarai contatta il prima possibile dal dip. di BridalSupport che ti spiegherà come procedere, dovrai sicuramente inviare il contratto stipulato con l'atelier e vedrai che la tua opinione sarà di nuovo online.

Per maggiori informazioni, scrivi a bridalsupport@matrimonio.com.

Grazie,

un abbraccio

Visualizza messaggio citato

Ho letto molti topic simili al tuo...
    generalmente solo le ragazze che a forza di minacce ed insulti si ritrovavano costrette a cancellarle...
    mi pare di aver letto una volta sola che una si è ritrovata la recensione cancellata da altri...

ripropongo il mio consiglio:
    - fai recensioni anche al di fuori di qui (io scriverei anche delle minacce ricevute, mi raccomando gli screen!!! conservali in caso dovessero servire)
    - fai un topic riportando la recensione (sperando non venga eliminata dalle admin), in teoria i fornitori guardano solo le recensioni, non si mettono a scorrere le bacheche dei clienti...

• Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·

Ciao,

quali fornitori ti hanno delusa? potresti scrivere anche un post

• Nascondi contenuto
    Te lo sapevi già che le recensioni le cancellavano??
    • Nascondi contenuto

Scrivi la recensione anche su google o simili... in tutti i portali dove ti è possibile farlo...
    purtroppo il sito ha questo difetto che non è per nulla corretto! facile per tutti avere solo recensioni positive!

e farei gli screen delle minacce/insulti e sulle altre recensioni aggiungerei anche quelle!

• Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.....tutto di matrimonio.com ruota attorno ai fornitori,altro che! Comunque le minacce....allucinante....fatti sentire e scrivi anche su tripadvisor e Google e contatta le amminastratici di questo social!!!!!!!
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    Allucinante Angy hai pienamente ragione non lo trovo giusto 😞
    Visualizza messaggio citato
    Certo serve talmente poco x i fornitori che questo fornitore xche avevo messo una recensione di 3,2 mi ha fatto 20 telefonate mi ha “minacciata” dicendomi di toglierla!!!
    Visualizza messaggio citato
    Che significa??se loro pagano salatamente x stare su questo portale ma poi non lavorano bene la gente è giusto che lo sappia non è giusto nascondere la verità!!!poi la mia era una recensione da punteggio 3,2 neanche insufficiente!!!e comunque invece di preoccuparsi di far smettere il fornitore di minacciarmi hanno tolto la recensione mahhh
  • V
    Sposa Master Aprile 2020 Cremona
    Valentina ·
    • Nascondi contenuto
    Secondo me per i fornitori non serve a nulla questa applicazione. Serve magari per le spose per darsi consigli e restare in contatto
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana ·
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente chi si affida ad un fornitore ... non dovrebbe leggere come uniche recensioni quelle di questa applicazione ma anche direttamente da Google o altri social... e confrontarle.. io poi sinceramente... per scegliere i miei due fornitori principali o scritto direttamente alle persone che avevano recensito la cosa proprio per verificarne la veridicità 😉😉😉 e poi soprattutto anche l’impressione che si può avere con il. Contatto diretto per me è fondamentale
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Nascondi contenuto
    Ritengo che le recensioni sono fondamentali è la prima cosa che guardo prima di recarmi ovunque o acquistare, se devono togliere i commenti negativi allora non ha senso
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Nascondi contenuto
    Si, per un certo punto di vista l'applicazione non serve a nulla. Serve alle spose per stare in contatto farsi idee e dritte. Ma per i fornitori....sai quanti ne ho chiamati io perché c'era il 10 % di sconto in quanto ero su matrimonio.com e mi hanno detto che non valeva? Figurati...servw solo ai fornitori per farsi pubblicitaA!
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Nascondi contenuto
    Ovvio che non è giusto ma da quello che ho ben capito i fornitori pagano per essere inseriti qua ad esempio la location scelta aveva impostato il menù con prezzo ma quando siamo andati sono caduti dalle nuvole perché quel prezzo non era valido era molto più basso di quello che era cosicché a noi hanno fatto lo sconto d'altronde era impostato ed era uguale a quello stato fatto a noi nel preventivo cosicché ha chiamato immediatamente per togliere il prezzo errato infatti l indomani c era il menù ma senza prezzo e così questo fornitore mi spiego che loro pagano salatamente per pubblicare il tutto...
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·

Ciao Angy,

vedrai che domani le admin ti risponderanno.

In ogni caso ti lascio un link dove trovi i loro contatti:

Smiley smile

• Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    Visualizza messaggio citato
    Le puoi contattare direttamente dalla community inviando un messaggio privato
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Nascondi contenuto
    😱 hai perfettamente ragione!
  • Katia
    Super Sposa Agosto 2019 Crotone
    Katia ·
    In effetti ora che ci penso hanno tutti 4 o 5 stelle
    Visualizza messaggio citato
    Te sai come posso contattarle??
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero anche il xche non è giusto

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×