Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Precisa Giugno 2021 Frosinone

Buonasera ragazze

Chiara, il 23 Maggio 2020 alle 19:55 Pubblicato in Moda nozze 0 8
Ho visto che la maggior parte di voi si sposa in estate, che ne dite invece dei matrimoni autunnali!? Ottobre?🥰
Come avete scelto la data? Per me e il mio fm è complicato 😂 a lui piace primavera ed autunno, a me estate...l'anno già deciso...😀 avete foto di qualche matrimonio in autunno? Ho visto è molto magico

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 24 Maggio 2020 alle 18:13
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho ho fatto una scelta un po' azzardata, come data abbiamo fermato il 15 febbraio 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i matrimoni primaverili (da aprile a giugno) e autunnali (settembre ottobre) perché l’estate è decisamente troppo caldo torrido tipo luglio e agosto..e diventa faticoso e di disagio per alcuni invitati...come lo è stato per me per dei matrimoni celebrati a ferragosto 😓
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il 5ottobre 2018. Splendida giornata di sole, clima mite, ma non eccessivamente caldo come piace a noi😊
    Diciamo che dove vivo io di recente avevo notato che il periodo fine settembre/inizio ottobre è climaticamente più stabile della primavera, difatti molto spesso ci sono bellissime giornate di sole! Mentre al nostro anniversario di fidanzamento (19 aprile) spesso ha piovuto
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, noi abbiamo scelto l’estate ma adoro anche i matrimoni autunnali!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci siamo sposati il 5 novembre, la giornata è stata buona anche se ovviamente avevamo organizzato il ricevimento al chiuso.

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Ottobre 2019 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata il **** alle 10 a Roma...è stata un bellissima giornata di sole..
    Non avrei potuto scegliere stagione migliore per sposarmi...sono famose le ottombrate romane...poi ci vuole sempre un Po di fortuna...anche a maggio e giugno si può rischiare una giornata di pioggia...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia migliore amica si è sposata in ottobre...bellissima giornata.Io adoro l'autunno e se avessi potuto sarebbe stata la mia prima scelta
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il 1 Ottobre 2021 per il nostro grande giorno! Sia per motivi personali, sia perché ci piaceva l'idea di un matrimonio in un periodo non troppo caldo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione